annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto TDI 2.0 150 cv allestimenti e optional

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto TDI 2.0 150 cv allestimenti e optional

ciao a tutti
    mi è venuta la scimmia di prendere un nuovo 2.0 TDI da 150 cv

l'allestimento lo vorrei senza l'assetto ribassato se possibile e i sedili in stoffa neri

Gli opzional che mi interessano sono:

PARK ASSIST
    SMOKE PACK
    RUORA DI SCORTA DI DIMENSIONI NORMALI
    PARK PILOT
    VIDEOCAMERA PER RETROMARCIA
    CRISTALLI POSTERIORI OSCURATI
    DAB+
    SEDILI ERGO ACTIVE(CON FUNZIONE DI RISCALDAMENTO)
    MIRROR PACK
    IMPIANTO ANTIFURTO PLUS
    BLIND SPOT
    KEYLESS
    ADACTIVE CRUISE CONTROL (CHE NON SPENSO SERVA A MOLTO SENZA DSG)
    CLIMATIZZATORE ELETTRONICO

sono molto indeciso sul dsg (tagliandi ogni 60.000k, funzionamento impeccabile finchè non da problemi, costi esagerati frizioni e durata limitata, paura che si rompe fuori garanzia e son soldoni...)

la macchina la uso poco sto sui 20.000 km annui però vorrei tenerla per molto tempo almeno 15 anni o 300.000 km

chiedo cortesemente agli utenti più esperti di me che versione prendere per non avere l'assetto ribassato sportivo e se è una buona scelta, come va il DSG su questa motorizzazione e quali sono gli altri opzional fondamentali che io ho scartato.

Grazie a tutti per le risposte

Re: acquisto TDI 2.0 150 cv allestimenti e opzional

Il DSG va bene perché è a bagno d'olio però, mi dispiace per te, ma per averla 2.0 senza assetto ribassato e con i sedili in tessuto (deduco non con effetto simil alcantara) dovresti prenderla con allestimento Business che però in Italia non è abbinabile al 2.0 e quindi dovresti trovarla d' importazione o effettuare un " ordine speciale" in concessionaria. Inoltre, attualmente, il 2.0 TDI è abbinabile obbligatoriamente solo con il DSG e non più con il cambio manuale a 6 rapporti.
    Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Re: acquisto TDI 2.0 150 cv allestimenti e opzional

grazie

che differenza c'è tra la sport e la highline?

Commenta

Re: Acquisto TDI 2.0 150 cv allestimenti e optional

Il pacchetto r-line esterno ed interno, sterzo progressivo, vetri scuri. Esteriormente per me il restyling è molto migliore (uguale alla R) e il volante interno e i sedili in alcantara sono il top.
        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Prego. Se vai nel configuratore Volkswagen potrai farti un' idea piu dettagliata. Per sommi capi la Sport ha il volante sportivo interni con sedili di tessuto, il rivestimento del soffitto di colore scuro ma anche clima manuale, strumentazione analogica, niente sensori di parcheggio e specchi richiudibili elettricamente né luci e tergicristalli automatici rispetto alla versione Executive (ti consiglio questa rispetto alla Highline). All' esterno la Sport ha paraurti e cerchi più sportivi. La Highline/ Executive all' interno ha il volante tradizionale di tutte le Golf, strumentazione digitale, rivestimento interno del tetto nel colore grigio chiaro, clima automatico di serie e sedili con rivestimento effetto alcantara/ tessuto cavoloso24 non mi sembra che la sport abbia gli interni con tessuto effetto alcantara.

Commenta

Li ha eccome, li ho io sulla mia e posso confermarlo. Poi basta aggiungere il tech pack ed hai climatronic,specchietti richiudibili e riscaldabili ed app connect.
            Non dimenticare il "led pack" che include fari full led anteriore e i dinamici posteriori ed il keyless, in questo caso sarebbe opportuno valutare il pacchetto in aggiunta per avere i fari pxb che sono molto migliori.
            My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

grazie, io volevo i sedili in tessuto nero non in alcantara, e poi mi scoccia che abbiano tolto con il 2.0 TDI da 150 cv la possibilità del cambio manuale.
              il DSG mi fa ancora paura per i plobemi che ho letto in giro (:

Commenta

halegdoi...Il dsg del 2.0 tdi non ha nulla a che vedere con quelli a "secco"...Basta che vai nelle discussioni dedicate e vedrai....

Commenta

È vero, la scelta commerciale di togliere il manuale ha poco senso ma, per come ti è stato detto, il DSG a bagno d' olio è molto affidabile. Se proprio non puoi rinunciare al cambio manuale, ai sedili in tessuto e al 2.0 TDI meglio che guardi per qualche km 0 d' importazione. Ne ho viste diverse nei siti specializzati di vendita

Commenta

grazie, però se la prendo d'importazione poi tutte le scritte sono in tedesco...

Commenta

Le scritte del libretto... il resto lo si configura
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Se prendi un auto anche adattata al mercato Turco, nell'infotaiment dell'auto puoi selezionare con un tasto la lingua italiana e tutto automaticamente apparirà in italiano. Per il libretto uso e manutenzione, qualora lo volessi, lo puoi sempre ordinare ad un service. E' considerato alla pari di qualsiasi altro ricambio, quindi ordinabile e aquistabile...

Commenta

ah perfetto

Commenta

come vi sembra questa configurazione? https://www.volkswagen.it/app/config...BoCF68QAvD_BwE

Commenta

Perché non hai scelto la Executive?

Commenta

non volevo inserire il navigatore ma poi mi sono lasciato andare e sono arrivato a 40.000 euro ...

Commenta

Metti il Safety Pack, vale quello che costa e rende la macchina molto più moderna oltre che più sicura !

Commenta

Ma se scegli la executive hai il navigatore più i sensori di parcheggio, il mirror pack ( specchietti richiudibili elettricamente con funzione cordolo lato passeggero) e light pack( luci ad accensione automatica, semsore pupggia e specchietto retrovisore fotosensibile) già inclusi ad un prezzo inferiore di quello ottenuto da te. Io aggiungerei alla tua configurazuone i fari adattativi ed è giusto che tu sappia che mettendo la ruota di scorta di dimensioni normali sarai costretto a tenere la base del bagagliaio in posizione più alta rinunciando ad un poco del volume di carico ( fatti un' idea andando in concessionaria). Comunque qui ci vuole l' intervento di Ercole98 che è una belva nelle configurazioni e ti saprà consigliare perfettamente.

Commenta

Prendi la executive col safety pack (comprende il blind spot, Line assist, traffico jam, ) e i pxb e con gli altri optional che hai messo. Spendi uguale e hai di più.
                                      Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Lane Assist, Traffic Jam Assist e Emergency Assist che fanno?

Commenta

Sto operando...
                                        X