annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli acquisto Golf 1.6 tdi DSG Executive Variant

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli acquisto Golf 1.6 tdi DSG Executive Variant

Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare una Golf 1.6 tdi Variant DSG Executive.
    Avevo iniziato con l’idea di acquistare una Business ma dopo calcolando optional da aggiungere e differenza prezzo ho capito che era più indicata la Executive.
    Ho aggiunto come optional led pack, PXB, radio DAB, vetri scuri e park assist: avete qualche suggerimento o cambio/aggiunta accessori?
    A possibili acquirenti voglio fare sapere che il mio concessionario mi diceva che a gennaio hanno promozioni “bomba” : a me senza usato e con finanziamento VW fa il 24.1% di sconto.
    Pensate che pur avendo li’ una Executive km0 ( imm novembre 2018) la differenza di prezzo e’ di soli 650 euro

Re: Consigli acquisto Golf 1.6 tdi DSG Executive Variant

@Helios22. Complimenti. Sai, consigliare di aggiungere degli accessori dipende anche dall'uso che ne farai: se farai tanta strada ti consiglio di mettere la ruota di scorta al posto del kit di soccorso e/o i sedili Ergoactive che hanno più regolazioni, se ti piace la musica di prendere il Sound Dynaudio, se viaggi in posti freddi il Pack inverno sui sedili di serie (sedili riscaldati e ugelli riscaldati)...etc etc...Ps: visto che hai il DSG di fare anche estensione massima di garanzia

Commenta

Prendi il safety pack oltre agli accessori che hai messo tu.
      Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Come ti ha già consigliato Velociraptor se prendi il dsg estendi la garanzia al massimo.
        Il dsg per 1.6 con frizioni a secco è il peggior cambio in quanto ad affidabilità. Io ho dovuto cambiar macchina per uscirne fuori dai problemi che mi dava. Per il resto non te ne pentirai. La golf è una signora macchina.

Commenta

Grazie del consiglio: la sto acquistando con il finanziamento di tre anni dopodiché la cambio. Cercherò di fare estensione garanzia per il terzo anno

- - - Aggiornato - - -

Adesso hai il 2.0? Trovi molte differenze nel cambio?

Commenta

Se fai il PVV il terzo anno di garanzia dovrebbe essere compreso, quando l’ho fatto io era così.
            Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Originariamente inviato da Helios22 Visualizza il messaggio
              Grazie del consiglio: la sto acquistando con il finanziamento di tre anni dopodiché la cambio. Cercherò di fare estensione garanzia per il terzo anno

- - - Aggiornato - - -

Adesso hai il 2.0? Trovi molte differenze nel cambio?
              Prima avevo una polo 1.6 tdi 90cv col dsg.
              Son passato per disperazione ad una golf 2.0 tdi cambio manuale.
              Tutta un'altra cosa. Una signora macchina che mi fa dormire tranquillo soprattutto.
              Se ti riferivi al motore si. Anche li ho notato un incremento notevole. Che fra poco aumenterò con una mappa Revo :-)

Commenta

Sto operando...
              X