entro fine mese vorrei ordinare la golf 7 in oggetto con permuta di una grande punto diesel Euro 4 che, grandinata e rigata, mi e’ stata valutata da piu parti solo 1.000 €. Ero partito inizialmente da un modello Highline ma poi a causa del prezzo lievitato ho dovuto “ripiegare” su una business.
Modello: Golf 1.5 TSI EVO Business 130 CV - cambio manuale
Optional:
- Vernice nero perla
- Cerchi 17’’ Madrid, bulloni antifurto e assetto sportivo
- Driving Profile Selection
- Climatizzatore automatico bizona
- Light Pack
- LED Pack
- Mirror Pack
- App-Connect
- Park assist
- Retrocamera
Dopo la prima visita a diversi concessionari la proposta iniziale migliore prevede un 16% di sconto circa per cui il prezzo chiavi in mano diventa di 24.750 €. Con PVV mi hanno aggiunto 2 anni extra di garanzia/80.000 km e un tagliando.
A questo prezzo ovviamente devono essere detratti i 1.000 euro della punto.
Alcune domande:
- Rispetto ad allestimento Highline perdo i gruppi ottici posteriori a Led e indicatori di direzione dinamici, lÂ’AID, la parte centrale dei sedili in alcantara e qualche inserto carini negli interni. C’e’ altro?
- Mi confermate che montando i cerchi da 17’’ Madrid ho il ribassamento da 1.55 cm (assetto sportivo)?
- I tempi di consegna si sono sbloccati e ci sono possibilita’ di mantenere i 3 mesi riportati dal concessionario? Non vorrei che fossero gia’ in strada Golf 8 prima che mi venga consegnata la mia..
Grazie mille, Luca!
Commenta