annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cambio golf!
Comprimi
X
-
Cambio golf!
Buonasera a tutti, sono possessore di una golf highline tsi 125 cv serie 7 di quasi 2 anni; stavo valutando se cambiarla con l'attuale 7.5 r line con motore da 150 cv, o se aspettare direttamente la mk8. Secondo voi ci potrebbero essere sconti a ridosso del fine serie di questa attuale? Com' era successo ai tempi con la 7 in procinto del restyling. -
Re: Cambio golf!
loxx Se il motivo che ti spinge è la voglia di avere l'auto dotata degli ultimi dispositivi, come ad esempio l'app connect (se non ce l'hai già) ed il MIB più esteso, o l'ACC, o i fari led...io ti consiglio di attendere la nuova. Questo perché in essa troverai tutte queste novità più chissà quali altre. Inoltre avrai qualcosa di veramente nuovo e non solo rivisitato, per quanto bene vada.
Se invece hai voglia di un surplus di potenza, a mio avviso la via più facile è: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...1-4-TSI-125-cvQUI la mia Variant
-
Originariamente inviato da loxx Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, sono possessore di una golf highline tsi 125 cv serie 7 di quasi 2 anni; stavo valutando se cambiarla con l'attuale 7.5 r line con motore da 150 cv, o se aspettare direttamente la mk8. Secondo voi ci potrebbero essere sconti a ridosso del fine serie di questa attuale? Com' era successo ai tempi con la 7 in procinto del restyling.
VW si è ormai Fiattizzata con gli sconti e una decisa marcia indietro potrebbe diventare anche in futuro un boomerang per la Casa di Wolfsburg.
Certo, l'anno prossimo, all'esordio della MK8 gli sconti tenderanno a contrarsi, ma questo non giustifica l'acquisto della versione ormai superata.
Concordo assolutamente con chi mi ha preceduto e aspetterei l'arrivo della ottava generazione.
Tra l'altro il deprezzamento maggiore per la tua attuale si è già verificato e col terzo anno di vita tenderà man mano a ridursi.
Son d'accordo sul fatto di non toccare la ecu. A prescindere dalle tue importanti considerazioni, la tua Golf va già bene così com'è.
Commenta
-
Per la 8 considera che inizialmente si parlava di disponibilità sul mercato per metà 2019 poi sembra che si sia passati a fine 2019
Se poi, da inizio consegne, si dovesse lasciar passare un annetto/due per i problemi di gioventù significa andare almeno al 2021
Come sconti, visto il mercato attuale e le difficoltà di capire come evolverà, credo si possa fare affidamento solo sugli attuali per la 7,5.
Commenta
-
La mia farà 2 anni a febbraio 2019, ma gli sconti teoricamente NN sono maggiori verso il fine vita dell'attuale ? Tipo per la mia ai tempi c'era il pacchetto Xeno al 50% e il pacchetto executive in omaggio. Attualmente tutto senza sconti.. Credo che comunque con l'uscita della golf 8 ci sarà anche un aumento di listino, essendo un modello nuovo e aggiornato.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta