annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova golf e Satefy Pack Plus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova golf e Satefy Pack Plus

Ciao a tutti,
    ho appena ordinato una nuova Golf 1.5 TSI 130 CV DSG Executive, Atlantic Blue.
    Come optional ho aggiunto il ruotino, il LED Pack (W92) e il Satefy Pack plus.
    Inizialmente il concessionario non so perché aveva messo in ordine il Satefy Pack plus P26 che ho poi fatto cambiare con il P28 visto che ho il navigatore e per lo stesso prezzo aggiungo il Sign Assist.
    La mia domanda è .... possibile che abbiano aggiunto il Satefy Pack plus che prevede il DLA (Dynamic Light Assist) senza aggiungere il PXC che avendo già il led pack sarebbero circa 380€ in più ? Se si come funzionerebbe il DLA ?

Vi ringrazio
    Emanuele
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Nuova golf e Satefy Pack Plus

Mettendo il Safety pack plus con i led hai automaticamente i pxc. Complimenti per l’auto: questo motore è fantastico. Metti anche le palette al volante per pochi soldi in più. Il DLA funziona da 65 km/h e spegne o accende gli abbaglianti in automatico se incontra un’auto.
    Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Grazie per la risposta !!! Non vedendo i PXC nella lista optional del contratto pensavo non ci fossero e avevo paura di perdere la funziona cornering ... devo controllare i prezzi probabilmente sono dentro camuffati da qualche parte magari proprio nel costo del Saregy Pack plus ...
      Si penso e spero di aver fatto la scelta giusta; arrivò già dal 1,4 TSI 122cv DSG e da quello che leggo questo nuovo 1.5 TSI va ancora meglio !!! Del colore blu invece me ne sono innamorato dopo averne vista una in comevssonaria
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

In ogni caso la scritta sul contratto pxc ci deve essere oltre al W92 e al P28.
        saluti

Commenta

Confermo quanto scritto da rino99 : i PXC dovrebbero essere indicati nero su bianco sul contratto.
          Quando ho configurato la mia, dopo avere aggiunto il Safety Pack Plus, i PXB erano previsti di ufficio mentre i PXC erano una opzione a costo 0.
          Ho dovuto chiedere espressamente la versione PXC dei fari anteriore.
          Ovviamente quanto sopra è successo in passato e precisamente nel corso del mese di Aprile.
          Nel frattempo qualcosa potrebbe anche essere cambiato.
          Ciao,
          Marco
          Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

Commenta

Vi ringrazio !!! Ho appena ricontrollato nel contratto PXC non c'è e non è neanche camuffato nei prezzi perché tutto coincide con il listino. Ho soltanto il W92 (Led Pack), 1G6 (ruotino), P26 (che ho fatto cambiare con P28 visto che ho il navigatore e non mi costa nulla in più) e W52 (Versione Executive).
            A questo punto andrò in concessionaria a chiedere .... non riesco a spiegarmi come il loro configuratore permetta di ordinare una vettura che non rispetta i vincoli del listino e cosa arriverebbe nel caso non me ne fossi accorto ???
            Secondo voi conviene spende i 380€ extra per avere i PXC e quindi il DLA oppure sostituisco il Satefy Pack Plus con il Satefy Pack normale e mi accontento del Light Assist NON dinamico ?

Commenta

I PXC valgono più di 380€!!!
              Non fare cavolate e falli aggiungere immediatamente oppure in curva si accendono i fendinebbia gialli!
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Anche i pxb hanno i DLA . I pxc hanno i 4 anabbaglianti e i pxb 2. La mia ha i pxb e si accendono i led in curva.

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                  I PXC valgono più di 380€!!!
                  Non fare cavolate e falli aggiungere immediatamente oppure in curva si accendono i fendinebbia gialli!
                  Ascolta Ercole98 che ha consigliato, a suo tempo, anche me.... è il configuratore VW fatto a persona !!!
                  Chiama e fatti aggiungere i PXC: ti posso assicurare che meritano tutti i soldi che costano.
                  Ciao,
                  Marco
                  Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

Commenta

Grazie a tutti !!! Si vado direttamente in concessionario nei prossimi giorni tanto devo portare la "vecchia" Golf per una riparazione.
                    Resto perplesso su come possano avermi configurato un'auto senza rispettare i vincoli del listino ...

Commenta

Meglio che li chiami subito prima che mandino avanti l'ordine che poi non puoi più modificarlo...

Comunque dal pdf per avere il P28 devi avere:

Safety Pack PlusDynamic Light Assist, Lane Assist, Blind Spot Plus con assistente uscita parcheggio,Emergency Assist e Traffic Jam Assist
                      , con riconoscimento segnaletica “Sign Assist”(solo in combinazione con PLA + PXC + 6XQ o 7X2 o 7X5 e i sistemi di navigazione)
                      (solo per cambio DSG)
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da rino99 Visualizza il messaggio
                        Anche i pxb hanno i DLA . I pxc hanno i 4 anabbaglianti e i pxb 2. La mia ha i pxb e si accendono i led in curva.
                        PXB non può aggiungerlo, quindi si ritroverebbe i PXA, che non hanno i fari direzionali in curva e quindi funzionano i fendinebbia...
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Esatto dovrei aggiungere i PXC come da listino. In pratica senza questa aggiunta mi ritroverei ad avere il Satefy Pack Plus ma senza il DLA (non credo che i PXA abbiano la possibilità di modificare il fascio di luce in base alle condizioni a parte accendere e spegnere gli abbaglianti) e quindi in pratica un semplice Light Assist il che equivale ad un Satefy Pack normale. Pagherei i 100€ in più del plus per nulla !!! Correggetemi se sbaglio ....

Commenta

Io metterei i pxb con safety pack normale è quello che avanza palette al volante e park assist.

Commenta

Sto operando...
                            X