annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Business 115 versione base: come si può integrare dopo l’acquisto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf Business 115 versione base: come si può integrare dopo l’acquisto?

Ciao a tutti,
    ho letto diverse discussioni ma non ho trovato soluzioni chiare.

Tra poco tempo avrò la possibilità di avere una Golf DSG Business TDI 115 come auto aziendale.
    Bello, direte voi, ma io sono in crisi.
    Abituato ad avere auto full optional, mi ritroverò ad avere la versione base senza poter aggiungere nulla.... anche se basterebbe uno o due pacchetti da poche centinaia di euro per integrare diverse mancanze.

Mi troverò ad avere il sistema Composition Media senza navigatore, e senza App Connect. Che voi sappiate, esiste la possibilità di far installare successivamente da una concessionaria la funzione mancante?
    Ci sono altre piccola funzioni, magari attivabili via VAG?

grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Golf Business 115 versione base: come si può integrare dopo l’acquisto?

A parte il fatto che non capisco perchè non ti facciano aggiungere l'App-connect che costa una stupidaggine...(205 euro) magari a tue spese. In ogni caso credo sia possibile istallarlo anche dopo...Prova a sentire il concessionario oppure cerca la discussione nel forum che si riferisce all'App connect...

Commenta

Il problema è che queste grandi aziende non ti permettono nemmeno di dialogare con chi decide, devi solo scegliere fra le auto proposte... comunque ci proverò.
      Avevo letto la discussione sul Composition Media, c’è molta confusione e non si sa bene se si potrà mettere dopo.

Mi chiedo comunque come mai VW non metta le app di serie su un’auto che costa più di 28.000 euro.... (e lasciamo perdere che dovrò digerire ancora i fari alogeni nel 2018)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

La business non è affatto la versione base della Golf. Chiedi presso l'officina Volkswagen se si può aggiungere l'app connect.
        Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Sto operando...
        X