annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Active info display After Market
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sara91 Visualizza il messaggio
-
Originariamente inviato da sara91 Visualizza il messaggio
ciao! Ho appena acquistato un golf 7.5 di dicembre 2019, allestimento R-line che purtroppo non ha l’active info display che io amo alla follia. Posso chiederti dove hai acquistato il pezzo?
ho già guardato il link del video di sostituzione della scheda, è davvero così “semplice” come sembra? Una volta connesso il nuovo display hai dovuto fare qualcosa di particolare o già funzionava tranquillamente con tutte le sue funzioni?
Grazie in anticipo!
Ho letto che sostituendo il display completamente con un digitale siamo sui 1000€...ma si va a sentire in concessionaria? Oppure dove fanno questo lavoro?
grazie mille
No nessuna codifica, ha me funziona tutto.
Hai cambio manuale o automatico ? Benzina o diesel?
Commenta
-
Originariamente inviato da sara91 Visualizza il messaggioLinuzzo Ok grazie mille! In realtà abbiamo la obd quindi ora vedo se riesco a recuperare il pezzo originale nuovo e a combinare qualcosa
****EDIT by MOD****
ATTENZIONE ! Prima di offrire un servizio è necessario specificare che tale servizio è a titolo gratuito nell’ottica della community.
Diversamente si deve accedere all’area sponsor per poter offrire i propri servizi a pagamento. GrazieUltima modifica di Randal; 20/03/2021, 20:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da sara91 Visualizza il messaggioOspite 1.6 diesel, cambio manuale
Commenta
-
Originariamente inviato da sara91 Visualizza il messaggioOspite tu l’hai diversa? Chissà come mai non è compatibile
€ 549,94 | Digital Dashboard Pannello Mazzo Dello Strumento di Cabina di Guida Virtuale LCD Tachimetro per VW Golf 7 Golf 7 R Golf 7 GTI MK7
Commenta
-
Salve, sarei interessato al retrofit AID. Sono possessore di una GTE del 2015 con strumentazione analogica e discover pro MIB1. So che esiste il problema della visione della mappa sull'AID (che poi è la funzione più utile, ma VW complica sempre le cose e non poco). Con la mia configurazione è possibile avere ste benedette mappe sull'AID? Ho letto che probabilmente è necessario un MIB2, ma pare che con tale aggiornamento sparisca il menù relativo alla gestione ibrida. Cosa ne sapete voi? C'è una qualche possibilità di adattare un MIB1 alla visualizzazione delle mappe?
Commenta
-
-
Salve, rispolvero la questione con qualche aggiornamento. Avrei trovato un AID per GTE da un sito simile a Subito olandese https://www.marktplaats.nl/v/auto-on...-3d-5g1920794b ma si tratta di un componente usato. Interpellando il venditore, lui asserisce che non vi siano problemi riguardo all'immobilizer. Diversamente la pensa l'installatore a cui mi sono rivolto il quale, invece, non mi ha garantito l'adattabilità al suddetto immobilizer. Cosa potete dirmi a riguardo? Grazie.
Commenta
-
Al riguardo
ti dici che dovresti sentire navi service, sai che poi va codificato e un elettrauto non ha le licenze per farlo????
non e plug&play
Spendi due euro in più ma sei sicuro….
e’ un gran lavoro io lo avevo fatto!!!!
GiureconsultoPaoloAlberto
Commenta
-
PaoloAlberto, so tutto, anche che è necessario ODIS. Infatti non mi sono rivolto ad un semplice elettrauto, ma ad un tecnico del gruppo ......... Non mi azzarderei mai a fare io un lavoro simile. Naviservice credo sia troppo fuori mano visto la mia zona di residenza. Grazie.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta