Tipico dei concessionari, personalmente io prima di trovare qulcuno che mi codificava l'AID ci ho messo 2 mesi. Anche se aggiornano la rete di bordo la head unit del discover pro non si blocca...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Active info display After Market
Comprimi
X
-
Re: Active info display After Market
Tipico dei concessionari, personalmente io prima di trovare qulcuno che mi codificava l'AID ci ho messo 2 mesi. Anche se aggiornano la rete di bordo la head unit del discover pro non si blocca...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da 72samuele Visualizza il messaggioConviene prenderlo da APG ti danno il pacchetto completo head unit display e sblocco totale. Io ho preso i pezzi su Ebay, ovviamente la head unit aveva il CP e tra l'aquisto dei pezzi e lo sblocco ho speso una fortuna (1.841euro).
Si trova a molto meno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Eventualmente potete scriverlo anche nel thread specifico upgrade da composition media a discover pro https://www.google.com/url?q=https:/...K9OtDCO3HKhpJM
Commenta
-
Purtroppo aftermarket 500euro è impossibile, ma con 800/900 la cosa diventa fattibile. L'unica cosa sono i KM se si compra usato non si riesce a rimettere i KM originali, fattibile solo su AID nuovi (vergini) ma ci sto lavorando....
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da RedBull Visualizza il messaggioIo ho il composition media da 8. È sufficiente toglierlo e sostituirlo con quello da 9.2 oppure serve altro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Active info display After Market
Buonasera,
Vorrei sostituire il contachilometri classico della mia golf VII RLINE con quello digitale...sapete dirmi se c’è bisogno di una centralina aggiuntiva?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Sostituzione contachilometri golf VII
Io devo cambiare solo in contachilometri,in parole povere levo quello con le lancette classico con quello con sempre le lancette ma tutto elettronico...grazie per la disponibilitàCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si sì lo so io speravo che bastava montare il pezzo è basta nn pensavo fosse una cosa cosìCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io devo ancora capire quali hai (penso il classico a lancette) e quali vuoi mettere a parte i costiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Buonasera,
Io devo fare la stessa cosa al mio golf VII RLINE,quindi non basta cambiare solo il contachilometri?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quindi per quanto ho capito nn basta comprare solo il “contachilometri”,bisogna mettere in centralina...giusto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, qualcuno mi sa dare una guida completa x L in stazione del cockpit? L ho appena acquistato adesso spero soltanto che riescano a montarlo e farlo funzionareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Basta leggere il primo post dove rimanda ad un link della discussioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Grazie, scusa ma non sono pratico di forum...
Qualcuno di voi che L ha fatto con cui poter comunicare x eventuali problemi?
Anche perché alla VW di sona mi hanno hi detto che nn mi possono fare il lavoro, quindi dovrò arrangiarmi in qualche modoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nessuna concessionaria lo farà mai, nel link trovi anche l'utente che l'ha fatto se non ricordo maleGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Qualcuno che ha già fatto il lavoro riesce a contattarmi? Grazie 😊Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riddick20 Buongiorno Andrea, volevo sapere come hai risolto la proiezione delle mappe in 3d sul AID?
Io vengo da un upgrade composition media touch a MIB2 con display 9.2 touch e dab su golf 7.5
Le codifiche e gli adattamenti me li ha fatti naviservice in remoto.The White club n°268 Socio n° 47
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta