Non posso che essere d'accordo, però mi sembrava carino avvisare chi non fosse del nostro parere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Active info display After Market
Comprimi
X
-
Re: Active info display After Market
L'active info display si può mettere su tutte le golf 7.
La condizione necessaria è che chi fa il lavoro deve avere l'auto sottomano oppure poter accedere da remoto per fare tutti gli sblocchi e parametrizzazioni del caso.
Ah mi raccomando...non provate a chiederlo in concessionaria.
Diranno in ogni caso che non si può fare."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Ciao a tutti! Sono nuovo del gruppo, interessa anche a me sostituire il mio quadro strumenti (ho una mk7 del 2013) con active info display! Qualcuno ha trovato alla fine una soluzione? E soprattutto uno che lo installi! Grazie un saluto a tutti 😉Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
infatti..prima di postare mille volte la stessa domanda ragazzi almeno perdiamo 30 secondi a leggerci le pagine precedenti...se no ogni discussione è la ripetizione al vomito delle stesse cose
Commenta
-
Salve a tutti, vi aggiorno con un paio di link di persone che lo hanno fatto, quindi per certo si può fare. Il problema è, come?
Active Info Display Instrument Cluster on Golf 7 Have always been fascinated by the Active Information Display on the Passat B8 when it w...
vwforum, volksforum, volkswagen, vw, vag, forum, nederland, holland, problemen, techniek, sjoemelsoftware, dieselgate, dieselschandaal, audi, skoda, seat, golf, jetta, passat, polo, lupo, fox, tiguan, phaeton, touareg, caddy, transporter, up, sharan, vento, touran
Qui addirittura viene fatto vedere il programma utilizzato per la codifica, il problema è che è scritto tutto in polacco
Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Riporto un'altra pagina sempre del sito nel primo link: http://jimmy-cbx.blogspot.com/p/golf-7-everything-possible.html?m=1
alla voce
24. Map Projection onto AID Cluster Golf VII (1st Sept 2017)
Afferma di aver dovuto effettuare modifiche aggiuntive alla eeprom per poter visualizzare la mappa, solo che non va nello specifico quindi non so cosa abbia fatto.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Ciao a tutti...
Io ho preso una golf 7.5 con active info display ma senza il navigatore e volevo sapere se ce qualche modo di inserire il navigatore in auto e vederlo anche su active info display?oppure una volta comprata cosi nn si puo piu inserire...grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie... ma se cambio il discoveri media con un'altro originale(trovato su naviservice a 310€ ) con il navigatore inserito nn si puo vedere?oppure cambiare altre cose...grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, la mia intenzione è quella di passare dal quadro analogico all'Active Info Display.
Ho una Golf 7.5, però finora l'unica cosa che mi blocca è la codifica!
Ho cercato di sentire alcuni Forum Polacchi, ma ci capisco pochissimo.
C'è qualcuno che ci è riuscito nella codifica? Grazie
Commenta
-
Non si può fare con il Vag, ci vuole un software che si chiama tipo "Off-Board Diagnostic Information System Service" o ODIS, che viene dato solamente ai concessionari, dovresti sentire da loro.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Originariamente inviato da simoneluconi Visualizza il messaggioNon si può fare con il Vag, ci vuole un software che si chiama tipo "Off-Board Diagnostic Information System Service" o ODIS, che viene dato solamente ai concessionari, dovresti sentire da loro.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta