annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Active info display After Market

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Active info display After Market

ciao Harmand, purtroppo io non ho ancora preso l'AID...mi sono fermato al discover pro 9.2" per ora !!!
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Ok Andrea grazie mille per la risposta, teniamoci aggiornati se ci sono novità.
      A me Artur di Naviservice mi disse che se vogliono in concessionaria possono aggiornare il firmware del'AID e dovrebbe funzionare, oppure bisogna prendere un AID con codice diverso, ma poi c'è il problema di codificarlo.
      Alla prima occasione ci provo, ma già immagino la risposta.
      The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

hello Harmand

I have AID 5G1920790A from factory stock. I updated to discover pro MIB 2.5. Installed the largest amount of fiber cable. But I don't see the maps in help.

Do you have new information about this?

thank you
        Ultima modifica di Ospite; 14/11/2019, 17:51. Motivo: Error
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao a tutti, essendo inerente al retrofit dell'Active info display (che ho effettuato sulla mia auto) qui trovate una guida per la sostituzione del display lcd dell'AID nel caso fosse graffiato/danneggiato.

Appena posso creerò anche un topic qui sul forum o se c'è qualche anima pia che ha voglia/tempo di farlo, può farlo tranquillamente

Commenta

Cosa ne pensate https://www.youtube.com/watch?v=T3axQksJRFk vorrei fare sta pazzia

Commenta

Bellissimo!!!
              piu bello dell’originale!!!!
              PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da dodis827 Visualizza il messaggio
                Cosa ne pensate https://www.youtube.com/watch?v=T3axQksJRFk vorrei fare sta pazzia
                Tienici aggiornati! Io stavo per prendere il modello nuovo per via delle mappe ma questo mi intriga molto

Commenta

Ciao a tutti, alla fine la pazzia lo fatta che dire spettacolare.
                  Il display ha una definizione pazzesca è in qualsiasi condizione di luce si vede benissimo, il mirroring del telefono oppure dell'autoradio Android nel mio caso è fantastico definito e veloce. Tutte le funzioni originali funzionato tipo cruise controll, parcheggio assistito ecc. Ecc. Insomma alla fine ho speso 650 compreso spese doganali. Appena ho tempo farò un video. Se avete domande chiedete pure.

Commenta

Ospite
                    complimenti....
                    non servono codifiche????
                    lo hai montato tu????
                    che radio avevi???
                    ma hai il DPS ti segna eco-normal-sport-individual??? Perché dal video non si vede
                    non vedo l’ora di vedere il video
                    PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                      Ospite
                      complimenti....
                      non servono codifiche????
                      lo hai montato tu????
                      non vedo l’ora di vedere il video
                      Nessuna codifica.
                      Si fatto tutto io , bisogna togliere la scheda del vecchio Cruscotto e metterla sul nuovo, c'è un video su youtube dove spiega passo passo cosa fare https://youtu.be/0dW_3zDzQR8.

Edit
                      ecco un piccolo video appena avrò tempo farò una recensione https://youtu.be/nofjIExSZvY

Commenta

Cavolo....
                        lo hai fatto tu???
                        PaoloAlberto

Commenta

Bhe...facile non è. Forse per un elettricista o ing elettronico che ha dimestichezza con le schede elettroniche. Io vedere nel video "devastare" un quadro analogico in siffatta maniera (la fase delle lancette la più cruenta) mi ha inorridito al punto che ho chiuso. Bah...bravo comunque per il lavoro...

Commenta

Siiii io romperei la scheda sicuramente!!!!!
                            ripeto complimenti....
                            posso solo invidiare la manualità di chi ha fatto il lavoro!!!!
                            PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                              Siiii io romperei la scheda sicuramente!!!!!
                              ripeto complimenti....
                              posso solo invidiare la manualità di chi ha fatto il lavoro!!!!
                              Si dal video sembra complicato, ma è stato facilissimo e non ho nessuna qualità basta avere un po di coraggio, cmq se siete della mia zona posso farvi io il lavoro. Domani su aliaxepress ci sono sconti.
                              #Aliexpress € 580,60 | Digital Dashboard Pannello Mazzo Dello Strumento di Cabina di Guida Virtuale LCD Tachimetro per VW Golf 7 Golf 7 R Golf 7 GTI MK7

Commenta

Ospite ciaooo
                                ma di dove sei???
                                nel profilo non si vede...
                                ma scusa non va codificato nulla????
                                smonti e rimonti e va tutto perfettamente
                                PaoloAlberto

Commenta

Abito in provincia di Gorizia

Commenta

siamo troppo distanti.......
                                    PaoloAlberto

Commenta

PaoloAlberto Pensa che io sono più quelle che trovo usate con sto "Pokémon" piuttosto che analogico. ..e tu vuoi impazzire per fare cambio...È come passare da un Daytona ad un orologio della Apple. ..Entrambe segnano l'ora...ma..uno dei due..

Commenta

velociraptor
                                        dai il paragone potrebbe starci se mi dici io trovo tutti subm. smurf e tu ora hai un gmt beer dai questo e' piu' bello.... e poi cosi' siamo contenti tutti....
                                        cavolo daytona apple no!
                                        casio apple si
                                        daytona nautilus si
                                        PaoloAlberto

Commenta

• Ospite grazie per la tua disinteressata disponibilità fa molto piacere vedere che ci sono utenti che condividono e offrono il loro aiuto per una pura passione e non per soldi.

Se tu chiedessi un compenso monetario ( cosa che non ti vieta nessuno a determinate condizioni) prima di farlo è meglio contattare lo Staff per non incorrere nel Ban dal Forum

Giusto per doverosa chiarezza

Commenta

Sto operando...
                                          X