Sono in procinto di acquistare una GTI ma ho dei seri dubbi sulla scelta dei fari e del DCC.
Ho letto la discussione sul DCC ma alla fine chiedo ai possessori di questo specifico modello (gti)se è efficace o no.
Io lo prenderei principalmente per usarlo in modalitá comfort a causa delle pessime strade di Roma, salvo poi utilizzare la modalitá sport non appena possibile ovviamente (solo chi é di Roma puo capirmi purtroppo...)
Peró al comfort ci tengo e sto seriamente pensando di spendere questi soldi.
Ho letto pareri contrastanti sulla effettiva efficacia quindi sono ancora in dubbio. Ció che peró ho capito é che questo optional agisce e funziona diversamente a seconda del modello di Golf.
Quindi su una 2.0 tdi ha un effetto mentre su una R ne ha un altro.
Ecco, vorrei capire se effettivamente funziona sulla GTI rendendola Piú confortevole.
L'altro quesito riguarda i fari anteriori.
Seppure i Led siano affascinanti e donino un tocco non indifferente al muso della GTI, li trovo comunque eccessivamente vistosi.
Non ho piú venticinque anni e non ho intenzione (ne potrei per altre ragioni) girare con auto troppo appariscenti.
Insomma non fanno per me.
Quindi ripiegherei sulle alogene (ahimé purtroppo...)
La domanda é: ma anche nei fari alogeni troveró linee (o linea orizzontale) rosse??
Il concessionario sostiene di sí ma non mi fido. Giá ho sondato la sua totale assenza di preparazione con riferimento ad altri accessori, quindi non mi fido per nulla.
Dal configuratore VW invece sembrerebbe che i fari alogeni non presentino linee o tratti rossi.
Ogni consiglio é ben accetto poiché ormai non ci capisco piú molto...ha ragione il concessionario o il configuratore??
Grazie in anticipo a chi mi aiuterá*!!
Stefano
Commenta