Saluti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Safety pack golf 7.5 informazioni
Comprimi
X
-
Buongiorno, per l'acquisto della mia nuova golf avevo scelto tra gli optional il blind spot; mi è stato proposto il safey pack che lo contiene, oltre ad avere incluso il light assist, lane assist, telecamera multifunzionale. Inoltre nella descrizione vi è scritto "include riconoscimento pedoni", ma quest'ultimo non fa parte del front assist di serie oppure è qualcosa di più evoluto?
SalutiGolf 7.5 TSI executive dsg 130cvTag: Nessuno
-
In questo pacchetto il riconoscimento dei pedoni, permette di far funzionare il traffic jam assist.
E nel pacchetto proposto c’è anche Emergency assist.
Dovresti avere anche il dinamic light assist con doppio anabbagliante led.
E se hai il gps anche il sgnit assist.
-
Re: Safety pack golf 7.5 informazioni
Lo chiedo qui perchè non ho trovato una discussione in cui se ne parla, ho acquistato una golf settimana scorsa ma ora, leggendo varie notizie e varie discussioni, volevo aggiungere il Safety Pack Plus, passando così dai fari PXB ai fari PXC con il Dynamic Light Assist, perchè mi interessava avere sia il Lane Assist che il Blind Spot Plus, aggiungendoli singolarmente non conviene e mi è stato proposto appunto il Safety Pack Plus, ma ho qualche domanda.. Il DLA funziona bene? è attivabile quando si vuole tirando (o spingendo) una volta la levetta degli abbaglianti o è sempre attivo? altra domanda.. tutti questi sistemi di aiuto alla guida sono disattivabili completamente dal computer di bordo oppure sono sempre attivi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospiteeomereico non ho il DLA ma quelli che ce l'hanno ne sono soddisfatti.
Si attiva come da te descritto.
Tutti gli ausili alla guida sono singolarmente spuntabili da un menù apposito.
Vai tranquillo che sono una vera manna dal cielo contro il logorio della vita moderna.QUI la mia Variant
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomerico Visualizza il messaggioLo chiedo qui perchè non ho trovato una discussione in cui se ne parla, ho acquistato una golf settimana scorsa ma ora, leggendo varie notizie e varie discussioni, volevo aggiungere il Safety Pack Plus, passando così dai fari PXB ai fari PXC con il Dynamic Light Assist, perchè mi interessava avere sia il Lane Assist che il Blind Spot Plus, aggiungendoli singolarmente non conviene e mi è stato proposto appunto il Safety Pack Plus, ma ho qualche domanda.. Il DLA funziona bene? è attivabile quando si vuole tirando (o spingendo) una volta la levetta degli abbaglianti o è sempre attivo? altra domanda.. tutti questi sistemi di aiuto alla guida sono disattivabili completamente dal computer di bordo oppure sono sempre attivi?
io ho i PXC e con il DLA mi trovo benissimo, prima di questa Golf avevo il GTI CS con gli Xenon e ti posso dire che c'è una grande differenza di resa a 360°.
Il DLA si attiva spingendo in avanti la leva delle frecce, come si farebbe per passare agli abbaglianti fissi su una vettura "normale"...
Tutti gli assistenti alla guida sono attivabili / disattivabili dal computer di bordo o, in maniera più spiccia, premendo il pulsante alla estremità della leva delle frecce.
Spero di esserti stato utile, buona serata,
MarcoGolf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta