annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Golf 7 sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allestimento Sport e buche

Buonasera,

sto valutando la golf come auto da famiglia in allestimento sport, che per motivi di omologazioni WLTP al momento è ordinabile solo con il 1.0 115cv ed il 1.5 150cv (che a leggere su questo forum sembra pieno di problematiche), o il 1.6 tdi.

Ho provato il 1.6 tdi in allestimento non sport ma con i cerchi da 17" e ho trovato il posteriore sulle buche, un pò rigidino e brusco, per essere un auto di questo tipo. (il davanti ok)

Ci perdo tanto, in comfort, e guida, a non avere il multilink che avrei con il 1.5 o con il 2.0 tdi che ora non è ordinabile?

Con l'allestimento sport poi, peggioro tanto le cose (come rigidità)?

Grazie

Commenta

Re: Allestimento Sport e buche

Calcola che di sport ha solo il nome... Stesso assetto di highline/executive

Commenta

Considerando quanto costa una Golf, non accetterei assolutamente di fare un passo indietro ed avere il ponte posteriore.

Commenta

Re: Consiglio Golf 7 sport

Confermo quanto scritto da gstmnl, la vettura è morbida e di sport ha solo il nome e l estetica.
          Io ho il 1.4 da 125 cv e come prestazioni è proprio giusto a limite della decenza per una compatta di questa categoria per i miei gusti, ti consiglio una prova su strada di entrambe le motorizzazioni prima di procedere con l'ordine del 1.0 nonostante sia un motore di tutto rispetto.
          A me comunque pare che di problemi ne abbia di più il 1.6 TD piuttosto che il 1.5 da 150cv. Nel dubbio aspetta che ci siano novità sulle motorizzazioni disponibili a meno che tu non abbia fretta.

OT. Se uscisse un bel 2.0 aspirato da 150cv sarebbe il massimo per i miei gusti. Mi illudo lo so.

Commenta

Miseria il 1.6 no!!! L'ho avuta 15 giorni, automatica, mi faceva schifo!!!
            Meglio 1000 volte il 1.5 mio anche se ha le sue belle irregolarità

Commenta

gstmnl Stai offendendo l'80% che ha scelto il 1.6 è i tanti che sono qui dentro. Per me sei stato troppo cattivo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

A contenti loro... Io non offendo nessuno.
                Magari i 1.6 sono come i 1.5. Ce ne sono che vanno bene e altri invece no. È l'unica spiegazione che mi do.

Commenta

Originariamente inviato da chs Visualizza il messaggio
                  Buonasera,

sto valutando la golf come auto da famiglia in allestimento sport, che per motivi di omologazioni WLTP al momento è ordinabile solo con il 1.0 115cv ed il 1.5 150cv (che a leggere su questo forum sembra pieno di problematiche), o il 1.6 tdi.

Ho provato il 1.6 tdi in allestimento non sport ma con i cerchi da 17" e ho trovato il posteriore sulle buche, un pò rigidino e brusco, per essere un auto di questo tipo. (il davanti ok)

Ci perdo tanto, in comfort, e guida, a non avere il multilink che avrei con il 1.5 o con il 2.0 tdi che ora non è ordinabile?

Con l'allestimento sport poi, peggioro tanto le cose (come rigidità)?

Grazie
                  Km/annui ?
                  Il 2.0 aspirato nooooo.... Il turbo è troppo piacevole...

Commenta

Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                    Miseria il 1.6 no!!! L'ho avuta 15 giorni, automatica, mi faceva schifo!!!
                    Meglio 1000 volte il 1.5 mio anche se ha le sue belle irregolarità
                    Ma non spingeva forte il 1.6 Tdi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Sto operando...
                    X