dovendo cambiare macchina, dopo 14 anni di alfa, una delle papabili è golf 7 versione sport.
A questo proposito volevo qualche consiglio da voi, che sicuramente ne sapete di più.
Per ora ho utilizzato il configuratore dovendo ancora passare in concessionaria per farmi un'idea.
Il modello è Golf 2.0 TDI 150 CV cambio manuale colore indium Grey metallizzato.
Come optional ho inserito:
1 - Climatizzatore automatico bizona
2 - Cerchi in lega Sebring da 7 1/2 j da 18"
3 - Led Pack ( con questo pacchetto ho tutte le luci a led?)
4 - Fari anteriori full LED adattativi con luci di svolta dinamiche ( questo è il pacchetto che mi consente di avere i fari pxb? senza non avrei il doppio baffo?)
4 - Impianto antifurto Plus ( come antifurto è consigliabile inserire altro? )
5 - Videocamera per retromarcia
6 - Keyless
7 - Ricezione radio DAB
Considerando lo scarso spazio in garage volevo mettere i sensori di parcheggio anteriori e posteriori sperando siano utili (credo di passare a distanza tra i 20 e 10 cm dagli oggetti). Non sono riuscito a trovarli sul configuratore.
Il pacchetto che arresta la macchina nel caso si presenti un ostacolo davanti (oggetti o pedoni) si chiama ACC? se cosi dovrebbe essere di serie.
Secondo voi manca qualche optional?
Ora veniamo alle note dolenti, prezzo della macchina 34.065.
Non saprei quanto sconto potrei riuscire ad ottenere, ma devo abbassare di molto il prezzo.
Potrei optare per un 1.6 TDI, sperando di non pentirmi per le prestazioni o passare ad un modello benzina magari 1.4 TSI.
In un modello benzina, scaduta la garanzia, potrei mettere un impianto a gas.
Detto questo sia il benzina che l'impianto a gas mi sono stati sconsigliati: benzina va preso in considerazione se percorro dai 15000 km annui in giù (io ne percorro 15000 circa) e il risparmio che può darmi un impianto a gas lo reinvestirei per un motore nuovo dopo qualche anno.
Grazie a tutti per le risposte.
Commenta