annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Golf 7 sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Golf 7 sport

Salve ragazzi,
    dovendo cambiare macchina, dopo 14 anni di alfa, una delle papabili è golf 7 versione sport.
    A questo proposito volevo qualche consiglio da voi, che sicuramente ne sapete di più.
    Per ora ho utilizzato il configuratore dovendo ancora passare in concessionaria per farmi un'idea.
    Il modello è Golf 2.0 TDI 150 CV cambio manuale colore indium Grey metallizzato.
    Come optional ho inserito:
    1 - Climatizzatore automatico bizona
    2 - Cerchi in lega Sebring da 7 1/2 j da 18"
    3 - Led Pack ( con questo pacchetto ho tutte le luci a led?)
    4 - Fari anteriori full LED adattativi con luci di svolta dinamiche ( questo è il pacchetto che mi consente di avere i fari pxb? senza non avrei il doppio baffo?)
    4 - Impianto antifurto Plus ( come antifurto è consigliabile inserire altro? )
    5 - Videocamera per retromarcia
    6 - Keyless
    7 - Ricezione radio DAB
    Considerando lo scarso spazio in garage volevo mettere i sensori di parcheggio anteriori e posteriori sperando siano utili (credo di passare a distanza tra i 20 e 10 cm dagli oggetti). Non sono riuscito a trovarli sul configuratore.
    Il pacchetto che arresta la macchina nel caso si presenti un ostacolo davanti (oggetti o pedoni) si chiama ACC? se cosi dovrebbe essere di serie.
    Secondo voi manca qualche optional?
    Ora veniamo alle note dolenti, prezzo della macchina 34.065.
    Non saprei quanto sconto potrei riuscire ad ottenere, ma devo abbassare di molto il prezzo.
    Potrei optare per un 1.6 TDI, sperando di non pentirmi per le prestazioni o passare ad un modello benzina magari 1.4 TSI.
    In un modello benzina, scaduta la garanzia, potrei mettere un impianto a gas.
    Detto questo sia il benzina che l'impianto a gas mi sono stati sconsigliati: benzina va preso in considerazione se percorro dai 15000 km annui in giù (io ne percorro 15000 circa) e il risparmio che può darmi un impianto a gas lo reinvestirei per un motore nuovo dopo qualche anno.
    Grazie a tutti per le risposte.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Consiglio Golf 7 sport

Ospite..Posso solo dirti circa la motorizzazione : anche i pedali, tranne il 1.6 tdi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao!!!
      Fai attenzione il led pack sono i fari a led e il pxb gli adattativi con doppio baffo ... come antifurto meglio una polizza incendio e furto secondo me [emoji119] ricezione radio dab se ne può fare a meno ... pensa anche al benzina 150cv visto che non fai troppi km ✋️[emoji2]

From  IPhone 6S+
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Infatti guarda la differenza di listino tra il 2.0 tdi ed il tsi. Mica poca! Pensa a km che ci puoi percorrere...
        NB: oltre alla percorrenza chilometrica, influisce molto come si percorre questa strada. Per un utilizzo tipico composto da tratte brevi (meno di 10 km) e frequenti riaccensioni a freddo, il diesel è sconsigliato.
        I sensori di parcheggio si chiamano park pilot e costano sui 600-700 € (non sono aggiornato, ma il pdf del listino sul sito dovrebbe esserlo).
        Lo sconto alla quale si può ambire normalmente è del 15%.
        Non hai menzionato i vari light pack (sensore luce-pioggia, retrovisore interno fotocromatico) e mirror pack (specchi esterni richiudibili elettricamente con luci pozzanghera e funzione cordolo in retromarcia), che non sono di serie, e l'app connect, per poter interfacciare lo smartphone con la radio per ad esempio visualizzare l'app navigazione. Ti interessano? Il ruotino?
        QUI la mia Variant

Commenta

Ragazzi non ho capito come funziona il grazie . Ho cliccato sul grazie che mi veniva proposto sotto.
          Dunque 1.6 TDI scartato, grazie del consiglio, percorrendo circa 15000 km annui forse è uno spreco il diesel.
          Per quanto riguarda il benzina vedo dal sito che il 1.5 consuma leggermente meno che il 1.4, possibile?
          Mi accontenterei anche del 1.4, se i dati sono reali (204 km velocità di punta e 9,1 da 0 a 100) sono più o meno quelli della mia attuale alfa e potrei risparmiare qualcosa.
          Matteo per quanto riguarda i fari quindi ho scritto in modo corretto:
          - "Led Pack" ho i fari al led abbaglianti e anabbaglianti, gruppi ottici posteriori a led, luce targa a led. A questo pacchetto devo abbinarci "Fari anteriori full LED adattativi con luci di svolta dinamiche" per aver il doppio baffo.
          Il park pilot lo trovo abbinato "Trailer Assist, incluso Park Assist e Park Pilot" 1060 euro e devo aggiungere in più gancio traino estraibile a 870 euro!!!! Ma che ci faccio, voglio solo i sensori parcheggio! Spero sia un errore del configuratore o del mio browser che visualizza male.
          Non ho capito molto a cosa serva il light pack al tramonto si accendono da solo le luci? Ha anche il sensore pioggia si accendono le luci con la pioggia o mi partono i tergicristalli???
          Mirror pack mi chiude elettricamente gli specchietti una volta spenta, luci pozzanghera e funzione cordolo in retromarcia cosa sono? il configuratore mi dice "Include: specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente (destro con funzione cordolo) e illuminazione perimetrale".
          Il ruotino mi interessa, ma se metto il ruotino da 18 ( vorrei montare cerchi da 18) mi chiede di aggiungere altri optinal, ma io voglio solo una gomma di scorta.
          App connect mi permette di visualizzare sullo schermo della macchina il navigatore del mio smartphone iphohe o android che sia? Interessante ma forse non serve solo l'app connect dal costo di 200 euro, non dovrei aggiungere almeno "Navigatore discover media"?
          Grazie a tutti, siete gentilissimi.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Qua le domande si moltiplicano e ti do un consiglio: usa il tasto "cerca nel forum" e utilizza le parole chiave degli optional che ti interessano, e a breve ne saprai di più di Mueller in persona.
            PS il configuratore online presenta sempre dei bachi. Fai riferimento (come suggerito prima) al pdf del listino e incrocia lì le dotazioni, è più affidabile.
            QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da re_ Visualizza il messaggio

Considerando lo scarso spazio in garage volevo mettere i sensori di parcheggio anteriori e posteriori sperando siano utili (credo di passare a distanza tra i 20 e 10 cm dagli oggetti). Non sono riuscito a trovarli sul configuratore.
              Avendo il modello sport ti consiglio vivamente i sensori di parcheggio che senza i quali potresti avere parecchie difficoltà a parcheggiare . Quando l'ho ordinata io a febbraio era possibile con il modello sport ordinare il park pilot con sensori davanti e dietro con una spesa di circa 600 € abbinati ai soli Mirror pack circa 250 € ma ora non più e per averli bisogna prendere il Park Assist - Sistema di parcheggio automatico 785 € a cui bisogna aggiungere il Park Pilot - Sensori parcheggio anteriori e posteriori 590 € e Mirror Pack 240 € totale 1615 € ed infatti se scarichi il listino dal sito volkswagen vedrai questo https://www.volkswagen.it/it/guida-a...i-listini.html
              Per quanto riguarda le tue perplessità sulla motorizzazione da prendere io ho il 1.4 125 cv e sono molto soddisfatto sia per i consumi che per il confort ma anche per le prestazioni in accelerazione e velocità e tornando indietro ordinerei lo stesso motore .

Originariamente inviato da re_ Visualizza il messaggio

Mirror pack mi chiude elettricamente gli specchietti una volta spenta, luci pozzanghera e funzione cordolo in retromarcia cosa sono? il configuratore mi dice "Include: specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente (destro con funzione cordolo) e illuminazione perimetrale".
              Luci pozzanghera in pratica quando si apre l'auto si aprono gli specchietti e si accendono delle luci che illuminano la parte bassa sia dx che sx degli specchietti per vedere appunto se ci fossero delle pozzanghere . Per quanto rigurda la funzione cordolo è ottima in quanto è possibile regolare lo specchietto dx verso il cordolo per vedere se ci si accosta troppo al marciapiede per non rovinare i cerchi .... una volta inserita la retromarcia lo specchietto dx si abbassa e così è possibile vedere la distanza dal marciapiede ...funzione comunque che si può non far inserire

Commenta

Andrea per il Park Pilot abbiamo già risposto in questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...f-Sport-R-Line.

Commenta

Vero contrariamente a quello scritto da me precedentemente il Park Pilot si può ordinare singolarmente...scusate per l'abbaglio .

Commenta

ma un colore più sgargiante??
                    sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

Commenta

Grazie a tutti, oggi sono stato abbastanza impegnato ed ho avuto poco tempo per fare le ricerche. Appena possibile farò ricerche sul forum e motori di ricerca per capirne qualcosa di più.
                      Nel fine settimana sono stato dal concessionario e se domani ricordo di portare il preventivo lo posto.
                      Prezzo con optional vari, che domani vi elencherò, 25.000 euro per un 1.4 125CV.
                      Per quanto riguarda il colore ho vista esporto un modello sport indium Grey metallizzato e mi piace molto. Rossa, gialla o blu non ce la vedo molto, anche vista l'eta : ).
                      Ecco, questo mi lascia un poco perplesso, mi è sembrata una gran bella macchina ma come dire "molto giovanile" specialmente il modello sport ( ho 45 anni).
                      Non sarà un acquisto imminente, sto valutando diverse macchine.
                      Per ora ho visto bmw serie 1 Msport, bella macchina ma della golf mi piace lo schermo, che oltre ad essere più ampio è integrato nella plancia. Nella serie 1 sembra un pezzo a se stante montato in alto.
                      Mi restano da vedere audi a3 e mercedes.
                      Grazie a tutti

Commenta

Ot:Se ti dovessi orientare sulla Mercedes deduco che guarderai la Classe A,potresti spuntare un buonissimo sconto in quanto il nuovo modello arriverà tra meno di un anno..
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Si pensavo ad una classe A.
                          Anche se, a primo impatto, è quella che mi piace meno di quelle elencate non si sa mai.
                          Questo è il preventivo che mi hanno fatto per la golf 1.4 125CV
                          L'antifurto lo inserisce il venditore in omaggio, manca il ruotino da aggiungere.
                          File allegati

Commenta

Salve ragazzi alla fine l'ho ordinata .

GOLF 7 1.4 TSI COMF BMT 125CV Colore indium Grey metallizzato.

Spero di ricordare tutti gli optional:
                            - Led Pack
                            - Fari anteriori full led con luci di svolta dinamiche PXB
                            - Tech Pack ( Che dovrebbe comprendere correggetemi se sbaglio : Climatizzatore automatico bizona, Radio Composition Media a colori Bluetooth, Sensori parcheggio anteriori posteriori, Mirror Pack.
                            - Telecamera Posteriore
                            - App Connect
                            - Cerchi in lega Serbering 18"
                            - Antifurto
                            - Antifurto satellitare
                            Oltre ad altra cose di serie.
                            Prezzo finale 24.750
                            Ho notato ora che di serie non ci sono i fendinebbia (quindi suppongo anche i retronebbia), si possono montare come optinale? Li ritenete fondamentali.
                            Vivendo a Roma non credo siano fondamentali e probabilmente perderei qualcosa in estetica facendoli montare.
                            Come vi trovate con i cerchi da 18"?

Commenta

Rispondo per fendi e retronebbia.
                              Il retronebbia è di serie su tutte le auto nuove e non per legge da tempo immemore.
                              I fendinebbia semplicemente non sono previsti in abbinamento all'allestimento sport da te scelto.
                              D'altronde con il led adattivi e vivendo a Roma non credo avrai occasione per sentirne la mancanza.
                              QUI la mia Variant

Commenta

confermo, il retronebbia c'è...ma solo uno, nel faro sinistro accanto alla luce della retro, nel faro destro accanto alla retro c'è solo un pezzo di plastica vuoto...

i sebring da 18 non mi hanno fatto notare nessuna differenza con i 17 che ho avuto in passato...
                                sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

Commenta

Grazie per le risposte.
                                  Altra cosa, cosa ne pensate dell'Active info display? Ho fatto un cerca ma ho trovato poco.
                                  Sicuramente non è fondamentale, ma resto comunque indeciso, unica pecca ho letto che li rubato.
                                  Potete postarmi due foto di confronto, più che altro non so com'è la strumentazione analogica.
                                  Grazia a tutti

Commenta

Se vai su internet vedi diversi video della versione con o senza AID. Entrambe le strumentazioni sono identiche alla nuova polo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Entrambe R-Line.

Commenta

Grazie ragazzi .
                                        Credo mi orienterò sulla strumentazione analogica

Commenta

Sto operando...
                                        X