annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consiglio acquisto golf 7

Ok vi aggiornerò presto, grazie dei consigli

Commenta

Ecco il preventivo finale
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20180812-WA0022.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.7 KB 
ID: 1266176

Commenta

Non dimenticare l’estensione di garanzia almeno a 100.000km e 5 anni.
        Nessun contributo VW?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Piac cos'è il contributo vw?

Commenta

Talvolta ci sono degli sconti sotto forma di contributi della casa produttrice...quelli li puoi verificare anche sul sito.

- - - Aggiornato - - -

cmq noto che il prezzo della Golf negli ultimi 4 anni è aumentato...e non poco...ricordo che la mia Highline con ruota di scorta, DPS, estensione garanzia, seggiolino G01, metallizzato, mirror pack, messa su strada e con IPT veniva poco meno di 28.000€...con lo sconto 23.900 (15% di sconto). adesso a parità di allestimento e motore ci stanno 1.500€ in più, senza contare tutto quello che hanno tolto...ritengo che con la scusa della Sport Edition o Rline ci hanno fregati per bene. la Highline era decisamente meglio allestita...

Commenta

Arriva a 26 mila con estensione fino a 5 anni.
              Ps i led non li metti?
              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Li volevo mettere, ma essendo un pronta consegna mi hanno detto che non si può...
                Per il prezzo il venditore dice che siamo a limite non può fare più niente

Commenta

iugin, gli hanno già tolto 6.300 euro dal prezzo di listino. Mi sembra un buon prezzo. Magari, se riesce, potrebbe farsi togliere il kit sicurezza.
                  Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Si ma è pronta consegna! A me han tolto circa il 20% ordinando da zero e con permuta.

Commenta

Peró! Niente male...

Commenta

Originariamente inviato da piac Visualizza il messaggio
                        Talvolta ci sono degli sconti sotto forma di contributi della casa produttrice...quelli li puoi verificare anche sul sito.

- - - Aggiornato - - -

cmq noto che il prezzo della Golf negli ultimi 4 anni è aumentato...e non poco...ricordo che la mia Highline con ruota di scorta, DPS, estensione garanzia, seggiolino G01, metallizzato, mirror pack, messa su strada e con IPT veniva poco meno di 28.000€...con lo sconto 23.900 (15% di sconto). adesso a parità di allestimento e motore ci stanno 1.500€ in più, senza contare tutto quello che hanno tolto...ritengo che con la scusa della Sport Edition o Rline ci hanno fregati per bene. la Highline era decisamente meglio allestita...
                        Non so quanto sia il contributo di VW questo mese e quanto sconto faccia il concessionario ma tieni in considerazione che in Germania gli stipendi credo aumentino tutti gli anni, e lo dico perchè la parte di pensione che percepisce mio padre dalla Germania aumenta tutti gli anni di qualche punto percentuale mentre quella italiana è ferma da tempo immemore se non addirittura diminuita nel corso negli anni per qualche balzello, quindi non è il prodotto tedesco ad essere sempre più costoso ma siamo noi che stagniamo da vent'anni, e le infrastrutture rispecchiano perfettamente il nostro Paese.
                        Comunque anch'io come @iugin l ho presa con il 20% di sconto, nuovo ordine senza permuta e senza finanziamento.

Commenta

Io dal 2001 al 2015 per la Passat non ho notato un sostanziale aumento dei prezzi... Una volta era meno cara di listino ma contemporaneamente meno scontata

Commenta

Io 4 mesi fa ero arrivato al 22% più supervalutazione del mio usato, io la mia con 20'000 l'ho portata a casa..
                            My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Ha fatto il 9% + Extra bonus, considerando che è una pronta consegna lo sconto doveva essere maggiore...
                              Per me il prezzo è alto!
                              25.500€ "POTREBBE" essere il prezzo giusto, ma non è la macchina che vuoi tu...
                              Il mio consiglio è: se vuoi il 2.0 TDI aspetta, altrimenti prendi un'altra motorizzazione disponibile e te la configuri come la vuoi tu (con i LED)
                              L'unica cosa positiva che non ha usato il listino nuovo con gli optional, pagando quei 5-10€ in più!
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

vorrei una metano ma purtroppo per il momento gli ordini sono chiusi...

Commenta

Buongiorno ragazzi alla fine ho preso questa, ci siamo accordati che allo stesso prezzo mi mettono pure l'antifurto volumetrico...presto ve la presento nell'apposita sezione!

Commenta

Metti L'extra time.. Mi raccomando potresti averne bisogno e risparmiare un sacco di quattrini!

Commenta

Di sicuro ne avrai bisogno!
                                      Ed anche con un intervento banale te lo sei già ripagato...

Commenta

Mi hanno chiesto 360 euro in più fino a 4 anni...

Commenta

Fai 3 anni in più e 100.000km

Commenta

Sto operando...
                                          X