Ok vi aggiornerò presto, grazie dei consigli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio acquisto golf 7
Comprimi
X
-
Re: Consiglio acquisto golf 7
Talvolta ci sono degli sconti sotto forma di contributi della casa produttrice...quelli li puoi verificare anche sul sito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
cmq noto che il prezzo della Golf negli ultimi 4 anni è aumentato...e non poco...ricordo che la mia Highline con ruota di scorta, DPS, estensione garanzia, seggiolino G01, metallizzato, mirror pack, messa su strada e con IPT veniva poco meno di 28.000€...con lo sconto 23.900 (15% di sconto). adesso a parità di allestimento e motore ci stanno 1.500€ in più, senza contare tutto quello che hanno tolto...ritengo che con la scusa della Sport Edition o Rline ci hanno fregati per bene. la Highline era decisamente meglio allestita...
Commenta
-
Originariamente inviato da piac Visualizza il messaggioTalvolta ci sono degli sconti sotto forma di contributi della casa produttrice...quelli li puoi verificare anche sul sito.
- - - Aggiornato - - -
cmq noto che il prezzo della Golf negli ultimi 4 anni è aumentato...e non poco...ricordo che la mia Highline con ruota di scorta, DPS, estensione garanzia, seggiolino G01, metallizzato, mirror pack, messa su strada e con IPT veniva poco meno di 28.000€...con lo sconto 23.900 (15% di sconto). adesso a parità di allestimento e motore ci stanno 1.500€ in più, senza contare tutto quello che hanno tolto...ritengo che con la scusa della Sport Edition o Rline ci hanno fregati per bene. la Highline era decisamente meglio allestita...
Comunque anch'io come @iugin l ho presa con il 20% di sconto, nuovo ordine senza permuta e senza finanziamento.
Commenta
-
Ha fatto il 9% + Extra bonus, considerando che è una pronta consegna lo sconto doveva essere maggiore...
Per me il prezzo è alto!
25.500€ "POTREBBE" essere il prezzo giusto, ma non è la macchina che vuoi tu...
Il mio consiglio è: se vuoi il 2.0 TDI aspetta, altrimenti prendi un'altra motorizzazione disponibile e te la configuri come la vuoi tu (con i LED)
L'unica cosa positiva che non ha usato il listino nuovo con gli optional, pagando quei 5-10€ in più!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta