annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consilgio per nuova golf ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consilgio per nuova golf ?

sto per fare ORDINE per la mia nuova golf , alcuni dubbi :

1) ma cosa ha in piu rispetto alla Bussiness la Highline ?

2) ma quindi SOLO 5 porte ?

3) ma possibile che se metto il pack a LED 1.500 euro ho per forza la keyless
    che non volgio e non mi inmteressa ?

4) andrei sul Indium Grey ma come sarebbe il classico canna fucile metallizzato o ?
    avete qualche foto o link per vededere come sta ?

5) il cerchio nella foto che accludo come si chiama o NON c'e piu in lisitino vw ? da 17 o 18'' ?

grazie x aiuto. ciaoooooooooooo

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   indium.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.8 KB 
ID: 1279573

Re: Consilgio per nuova golf ?

Ciao, rispondo per ordine

1) La Highline ha in più: Adactive Cruise Control, Climatronic, Sedili sportivi in Alcantara, Cerchi da 17” (di serie quelli della tua foto) con assetto sportivo, App-Connect, Illuminazione diffusa e Light Pack. La Highline ha in meno il Park Pilot.

2) La sport anche 3 porte

3) Pare di sì... È un pacchetto unico

4) L’Indium è un grigio scuro, ma non troppo

5) Vedi la domanda 1

Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

grazie Ercole, quindi sono da 17'' ti ricordi il nome del cerchio che spero sia optional nella bussiness ?

PS ho solo come opzione il pack led da 1.500 quindi immagino sia
      quello con 1 solo baffo e non i 2 vero ?

E immagino non ho neppure le freccie dinamiche dietro ?

Commenta

Si chiamano Dijon e sono optional per Business...

Il led pack da comprende il faro con un solo baffo e le frecce dinamiche (oltre il keyless)... Per avere i 2 baffi e fari adattivi devi aggiungere 370€
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

grande, ma come funziona sta keyless ? ma ho lo stesso la chiave con telecomando o come funziona sta cosa ?

ma la garanzia supplemnetare Extra Time 2 anni come funziona ? che dopo i 2 di legge ho altri 2 anni di garanzia

completa su tutto o ?

dopo posso chiedere i tempi di consegna, mmi pare c'era un post qui nel forum vero ?

mi hanno detto solo max 60 gg possibile cosi poco ? ciaooooo

- - - Aggiornato - - -

chi mi risponde ?

possibile nessuno qui abbia fatto la extra time 2 anni e quindi con sta keyless non mi danno piu le 2 chiavi ?

Commenta

Hai provato a fare una ricerca con l'apposito tasto? Vedrai che troverai tutte le risposte.
            QUI la mia Variant

Commenta

ok grazie, ciao

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170929_152509.jpg 
Dimensione: 127.7 KB 
ID: 1262824Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   InkedIMG_20171006_171418_LI_2.jpg 
Dimensione: 128.9 KB 
ID: 1262825Ciao, non so se arrivo tardi per un consiglio, comunque per quanto riguarda il punto 4 ti allego le foto della golf colore indium gray che ho da 2 settimane. Lo trovo un colore azzeccatissimo abbinato ad alcuni dettagli come i fari full led (di tuo interesse) e ai vetri scuri posteriori.
                Per quanto riguarda il sistema keyless, lo ritengo molto comodo una volta fatta l'abitudine...Comunque c'è la chiave ma basta tenerla in tasca sia per aprire, chiudere ed avviare l'auto ed è incluso con i full led.
                Ho esteso pure io la garanzia a 4 anni che copre in teoria tutto come i classici 2 anni.
                Tempi di consegna dall'ordine circa due mesi.
                Per le altre domande ti hanno già risposto . Spero di esserti stato utile.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Pienamente d'accordo per il colore.
                  Permette di evidenziare, senza renderli invadenti, i dettagli scuri e si sposa perfettamente con il rosso dei led posteriori. Qualunque sia il modello che sceglierai vw1961 ti consiglio vivamente l'Indium grey !

Commenta

grazie mille per le foto, infatti alla fine l'ho ordinata cosi, e mi pare un colore..... bellissimo !!!!

si confermato anche a me sui 60-65 gg quindi per credo fine novembre di vederla. ciao

Commenta

vw1961. Per quanto riguarda il punto 2 io ti consiglio di scegliere, senza pensarci, una versione a 5 porte per una questione di rivendibilità.
                      Per tutti gli altri punti hai già ricevuto risposte più che esaurienti.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

grazie vento, ora NON si pone piu il problema.... tranne la Sport , sono TUTTE solo a 5 porte, forse meglio cosi come dici tu . ciao

Commenta

Grazie a voi è servita molto anche a me , soprattutto le foto allegate.
                          Ero indeciso tra White Silver (piace a me) e la Indium (mia moglie).
                          Mi sa che ancora una volta ha ragione lei, ma è colpa vostra
                          GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

dai, colpa nostra ? ah ah

Commenta

Si le foto delle varie indium mi hanno messo al tappeto
                              GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

stessa cosa x me Paolo, indeciso pure io poi visto una foto (sul depliant o configuratore si capisce poco ! ) e anche a me

e' salita la scimmia , ciao

Commenta

Sto operando...
                                X