Ho ricevuto due preventivi interessanti: una Business con clima e vetri oscurati a 21400€ (dopo tutti gli sconti, rottamazioni e partite iva del caso)
una Highline con park pilot, vetri oscurati e Dynaudio a 23700€ (stesse considerazioni)
Volevo fare un paio di domande:
1)Se io amo la musica, ma la ascolto prevalentemente a casa (i miei viaggi mai superano più di 30 minuti solitamente) e non ho intenzione di blastare il volume a mille (sebbene a momenti mi gasi e la metta altina), posso accontentarmi dell'impianto audio di serie? Considerato anche che i bassi che più mi capitano sotto orecchio, non sono di tipo house/techno, bensì casse/doppie casse di batteria, quindi meno pompati "di natura". Forse in effetti potrei concentrarmi su altri optional...
2)I bei sedili scuri in alcantara presenti in una highline in esposizione al concessionario, sono predefiniti su tale modello? Quanto costerebbe metterli su una business, sempre che sia possibile?
3)Oltre a led pack e mirror pack che metterò su eventualmente entrambi i modelli, ci sono altri optional accattivanti per un giovanotto di 23 anni, secondo voi? (è soggettiva la cosa, lo so )
Pensavo inoltre di sostituire il clima bizona della business con uno "normale", ma su questo ragionerò
Grazie a tutti per la lettura
Commenta