annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 1.6 tdi 110cv all star

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf 7 1.6 tdi 110cv all star

Non so di preciso cosa intenda vadocomeundiavolo, però ti consiglio di provarla bene, prova ad accelerare a fondo, vedi se ti soddisfa come prestazioni, a me non era piaciuta..

IMHO

os

Commenta

Io ne ho provate 4 di golf 7 1.6, una business 2 highline e questa allstar, mi sembrano uguali come prestazioni. Vorrei capire i problemi che ha la allstar oppure sono problemi generali della golf?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si tratta solo di una Golf con un certo tipo di allestimento e stop; il motore è il noto 1.6 Tdi da 110 Cv ... quindi ...

Commenta

Grazie a tutti per le risposte... Quindi lascio perdere la allstar.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Aspetta, se non sbaglio quella che ho visto e provato io era proprio una allstar e mi era piaciuta, molto accessoriata di serie rispetto alle altre versioni base.
            A me non erano piaciute le prestazioni del motore, infatti poi sul forum avevo trovato opinioni simili alla mia e ho lasciato perdere.

Cerca sul forum interventi e sagnalazioni su questo motore così da capire cosa intende vadocomeundiavolo ;-)

IMHO

os

Commenta

Anch'io ho guidato proprio una allstar di importazione belga con la motorizzazione in discussione e debbo dire che il 1600 non è che sia potenzialmente insufficiente per la Golf, ma se si è abituati al 2000 allora il 1600 diventa sicuramente insoddisfacente!

Questo è ciò che penso io, tenendo conto solo delle prestazioni rese!

Commenta

Sto operando...
              X