Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 1.6 tdi 110cv all star
Comprimi
X
-
Salve a tutti vorrei sapere cosa mi sapete dire riguardo a questa versione della golf 7 all star...come allestimento ...premetto che mio fratello a trovato un occasione per l acquisto di questo modello d' importazione a 6 marce...grazie a tutti ragazzi ...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkTag: Nessuno
-
Re: Golf 7 1.6 tdi 110cv all star
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioDi da 16" , di forma più sagomata è un optional non disponibile in Italia , sono veramente belli.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Mi sembra che abbia proprio gli interni della Golf di un mio conoscente. Questi l'ha comprata usata, in ottime condizioni, da un rivenditore di auto non VW e trattasi di un esemplare di importazione Belga.
Anche a me i cerchi sono piaciuti molto.
Se non sbaglio presenta ai parafanghi anteriori, in prossimità degli sportelli, delle piccole etichette metalliche che mancano alla mia.
Commenta
-
Ciao...
stavo valutando una golf all star 110cv Diesel.
mi chiedevo che autoradio ha ?
È buona? C’e Il naviga? Con iPhone va Spotify?
Equpaggiamento? Non si riesce a capire bene cosa c è su.
in rete se ne trovano sui 15 16 Mila euro con una 20000/30000 di km...voi che dite?
dite di andare su highline è morta lì. Per me infotainment è importantissimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Salve a tutti vorrei un consiglio da parte vostra sull'acquisto di una golf 1.6 110 cv allstar del 04/2016, è un auto di importazione francese con 79000 km, ha il navigatore, il control cruise, sensori di parcheggio, telecamera posteriore, clima bizona, ecc... insomma credo sia una delle versioni più accessoriate. La mia domanda è se 14.000 euro sono troppi per quest'auto oppure è il prezzo giusto. Grazie a che mi risponderà.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Michele82 Visualizza il messaggioSalve a tutti vorrei un consiglio da parte vostra sull'acquisto di una golf 1.6 110 cv allstar del 04/2016, è un auto di importazione francese con 79000 km, ha il navigatore, il control cruise, sensori di parcheggio, telecamera posteriore, clima bizona, ecc... insomma credo sia una delle versioni più accessoriate. La mia domanda è se 14.000 euro sono troppi per quest'auto oppure è il prezzo giusto. Grazie a che mi risponderà.
Commenta
-
Grazie per la risposta, e quali sono gli altri problemi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho avuto quel auto , meglio non rispondere.
È un campo minato , chi ne parla male anche per esperienza diretta , viene bannato.
Auguri.Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 29/07/2019, 16:07.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta