annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede
Comprimi
X
-
Si è vero!!!
Si modifica anche la "durezza" dello sterzo.
Commenta
-
Scusate riapro la discussione con una domanda. Da un po' di tempo ho notato che il misuratore di consumo (la barra rossa circolare appena sotto il contagiri) va al contrario cioè quando decelero la barra aumenta e quando accelero diminuisce. Di conseguenza anche il consumo del cdb aumenta. Però non capisco se effettivamente consuma di più l'auto perché la uso molto poco.
È normale la cosa? Devo farla vedere?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirkoconlakappa Visualizza il messaggioEntrambi i dischi posteriori segnati (quelli anteriori sono perfetti). Secondo voi è normale? L'auto ha meno di 15.000km
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirkoconlakappa Visualizza il messaggioEntrambi i dischi posteriori segnati (quelli anteriori sono perfetti). Secondo voi è normale? L'auto ha meno di 15.000km
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPaoloAlberto
Commenta
-
Anche a me è successo che, pur ricoverandola in box, avendo lasciato attivo il freno a mano con auto bagnata per 1 settimana, si erano "incollate" le pinze ai dischi, ma per fortuna è bastato accellerare un po di più per partire e si son sbloccati. Da quella volta disinserisco sempre il freno a mano elettronico prima di spegnerla. Da questo punto di vista era molto più comoda la vecchia leva!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta