annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno a tutti ragazzi, volevo sapere da chi possiede la GTI con il filtro antiparticolato, cosa ne pensa del sound e in generale come va la macchina, anche se comunque è difficile che rigeneri perchè le temperature allo scarico del benzina sono molto superiori al diesel, voi come vi trovate? Grazie

Commenta

• La mia è del luglio 2019 quindi dotata di filtro opf, sound che per si fa sentire, non mi piace il fart, ne i pops and bang, nè gli scarichi abarth o subaru wrx, preferisco il sound turbo anni 80'. il rumore lo fai a 16 anni col motorino... poi in quanto a rigenerazioni, non sono come il diesel, non so se sono avvenute, in quanto quando la uso per lavoro, appena l'olio motore è caldo, bastano due marce tirate per togliere la condensa e le polveri. ora mi appresto ai 10000km e vorrei cambiare olio e filtro. suggerimenti per l'olio motore, dato che le specifiche vw 508 00 danno un olio sae 0w20. non è bassa la gradazione estiva con 20??

Commenta

• per l'olio c'è il motul con specifica VW

Commenta

• Se casa madre da quelle specifiche stai a quelle.
          Se per scrupolo (faccio anche io così) lo vuoi cambiare più spesso, male non gliene fai, anzi.
          Il cambio me lo fa il mio meccanico di fiducia utilizzando un filtro originale VW e l'olio che gli dico di mettere io.
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            TouranTDI Forse quando non avrai più la garanzia farai certamente più caso a chi mette mano alla tua auto, ne sono certo..
            Infatti ho precisato che "...è molto più importante il fatto che la sostituzione venga fatta in garanzia senza esborso di denaro da parte mia.".
            Se poi si verificherà qualche problema a garanzia scaduta, si valuterà il da farsi.
            Personalmente ho già posseduto 5 vetture della Casa tedesca, e le ho sempre manutenute con la massima scrupolosità anche a garanzia scaduta.
            E, come detto, in questo caso il costo della riparazione viene riconosciuto al 50% da parte della Casa anche se la garanzia non è più valida.
            Golf 7 GTI 245CV

Commenta

• Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
              TouranTDI - In che punto hai trovato il deposito di liquido? Tempo addietro mi era capitato di trovare una piccola chiazza di acqua esattamente sotto l'aletta paracopli del paraurti della ruota anteriore destra. Pensavo fosse dovuto all'acqua presa da una pozzanghera... Esiste un richiamo per chi ha il termostato difettoso?
              Guardando il vano motore, più o meno sulla verticale avente origine dal simbolo "W" posto sul coperchio delle punterie alla sinistra della scritta in rosso "TSI".
              Personalmente non ho idea se esista un richiamo ufficiale per quanto riguarda il termostato.
              Golf 7 GTI 245CV

Commenta

• Volevo informarvi che ho avuto ancora il problema alla chiave che non funziona più e che dovrò lasciarla 2 giorni in concessionaria. Tutto in garanzia per fortuna. Domanda: non avrei almeno "diritto" ad un'auto sostitutiva per questo disagio?

Commenta

• Se non mi sbaglio l‘ auto sostitutiva viene data quando chiami il servizio mobilità e portano l‘ auto in officina con il carroattrezzi

Commenta

• No. La puoi avere solo se la vettura arriva con il carroattrezzi in concessionaria..Puoi comunque prenderla a pagamento

Commenta

• Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200424_093350_resized_20200424_095536492.jpg 
Visite: 811 
Dimensione: 470.1 KB 
ID: 1300516

cambio gomma estiva con cerchio nuovo!
                      speriamo di poter ricominciare presto ad usare le ns. GTI

un saluto
                      File allegati

Commenta

• Bellissima!!!
                        blu con cerchio bronzo della sparco giusto???
                        e’ 18 o 19 che modello???
                        Ultima modifica di PaoloAlberto; 25/04/2020, 22:08.
                        PaoloAlberto

Commenta

• Bello il disegno dei cerchi ma il canale è troppo largo
                          non posso vedere queste gomme "stile Germania" con la spalla tirata ...
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• andrea1970, bello il blu e complimenti per i cerchi!!!!! Anche per me la spalla è troppo tirata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Ciao, sono gli sparco assetto gara, 18x8, et 48
                              Differenze minime rispetto ai cerchi originali.

Commenta

• Qui si vedono meglio
                                File allegati

Commenta

• Bellissimo!
                                  PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                    Bellissimo!
                                    Grazie!

Commenta

• Originariamente inviato da andrea1970 Visualizza il messaggio

Grazie!
                                      Di nulla son proprio belli!!!!
                                      PaoloAlberto

Commenta

• Ciao a tutti, il monitor delle prestazioni della mia GTI 7,5 ogni tanto manifesta qualche problema. Almeno 3 volte mi è successo che dopo averla lasciata, in inverno, parcheggiata fuori per alcune ore, quando sono ripartito l'indicatore della temperatura olio è rimasto a zero anche dopo aver viaggiato per parecchi km. Solo dopo aver cambiato schermata ed essere tornato su quella con gli strumenti aggiuntivi, il sistema ha iniziato ad indicare la temperatura olio (che era già oltre i 100 gradi). So che 3 volte son poco, ma bisogna tener conto che uso l'auto saltuariamente ed è sempre ricoverata in box con temperature sopra ai 10 gradi; probabilmente se così non fosse mi sarebbe capitato più spesso. Ieri, dopo un inutilizzo di un paio di settimane almeno, l'ho accesa è ho fatto qualche km per muoverla un po', ma il manometro del turbo e l'indicatore della potenza utilizzata sono rimasti bloccati a 0 sino a che non ho spento e riacceso l'infotainment.
                                        Avevo già fatto presente la cosa della temperatura olio al primo tagliando, a Marzo, ed avevo appuntamento per un aggiornamento del software (anche se a loro non risultava nulla durante il controllo in officina, come spesso accade), poi non è stato possibile farlo a causa dell'emergenza Covid. A qualcuno di voi è forse successo di avere problemi di questo tipo? Grazie mille.

Commenta

• Originariamente inviato da Muttley69 Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti, il monitor delle prestazioni della mia GTI 7,5 ogni tanto manifesta qualche problema. Almeno 3 volte mi è successo che dopo averla lasciata, in inverno, parcheggiata fuori per alcune ore, quando sono ripartito l'indicatore della temperatura olio è rimasto a zero anche dopo aver viaggiato per parecchi km. Solo dopo aver cambiato schermata ed essere tornato su quella con gli strumenti aggiuntivi, il sistema ha iniziato ad indicare la temperatura olio (che era già oltre i 100 gradi). So che 3 volte son poco, ma bisogna tener conto che uso l'auto saltuariamente ed è sempre ricoverata in box con temperature sopra ai 10 gradi; probabilmente se così non fosse mi sarebbe capitato più spesso. Ieri, dopo un inutilizzo di un paio di settimane almeno, l'ho accesa è ho fatto qualche km per muoverla un po', ma il manometro del turbo e l'indicatore della potenza utilizzata sono rimasti bloccati a 0 sino a che non ho spento e riacceso l'infotainment.
                                          Avevo già fatto presente la cosa della temperatura olio al primo tagliando, a Marzo, ed avevo appuntamento per un aggiornamento del software (anche se a loro non risultava nulla durante il controllo in officina, come spesso accade), poi non è stato possibile farlo a causa dell'emergenza Covid. A qualcuno di voi è forse successo di avere problemi di questo tipo? Grazie mille.
                                          Ciao
                                          mai capitato ma ora ci farò caso!
                                          ma se accendi e spegni l’infotaiment riparte subito???
                                          PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                          X