annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

    Ho notato che in terza marcia (DSG), intorno a 2000 giri, se lascio l'acceleratore il numero di giri scende leggermente per poi risalire al valore di prima, sembra che la frizione stacchi leggermente e riattacchi subito.
    Forse lo fa anche in seconda ma lo devo verificare.
    Lo avete notato anche voi?
    È normale?

    (Mi correggo.. 1500-1700 giri, a 2000 passa già in quarta)

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mirkoconlakappa; 20/08/2019, 06:58.

    Commenta


    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

      Ma nel modello 2019 col fap ci sono tre silenziatori invece di due nello scarico?ho montato centrale e terminale ma non sono soddisfatto

      Commenta


      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

        Originariamente inviato da maurigp84 Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma nessuno ha ancora sostituito il finale con quello del Clubsport S? Costa “solo” 380euro e cambia non poco lasciando inalterato il look estetico originale...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ho comprato il finale della tcr originale, lo posto qui sotto aperto.
        i due tubi centrali che sembrano strutturali sono passanti e credo siano stati fatti cosi per diminuire il sound dato che c’è quella lana fonoassorbente, sto pensando di tappare quei due tubi e richiudere il tutto, cosa ne pensate? Qualcuno puo darmi qualche consiglio?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   D5910CB9-504D-42DE-9A79-28F8DBF15C09.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.5 KB 
ID: 1269334

        Commenta


        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

          Prima di modificarlo provalo e facci sapere


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

            Lo modifico subito dato che è già aperto, cosi una volta montato se ha un bel sound non devo rismontarlo. Avrei dovuto provarlo prima di tagliare la parte superiore, ma non avendo il ponte ho preferito aprirlo per assicurarmi che non fosse come il nostro della gti 7.5. Speriamo in bene

            Commenta


            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

              ciao a tutti, sono in procinto di comprarla nuova, sono un po deluso dal fatto che non posso prenderla con il cambio manuale ma pazienza.

              come vi sembra questa configurazione http://vw.to/vw-it/it/V8NVD4MV

              grazie

              ps il sedile di guida si regola in altezza come nelle altre golf 7.5? lo chiedo perchè mia moglie è 150 cm e per vedere decentemente alza sempre il sedile al massimo.

              Commenta


              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                sono un po deluso dal fatto che non posso prenderla con il cambio manuale
                Hai avuto qualche esperienza negativa col dsg? Te lo chiedo perchè chi lo prova difficilmente torna indietro.
                Comunque bella configurazione, anche il colore merita anche se non rende in configurazione come dal vivo.
                Impara l'arte e mettila di traverso..

                Commenta


                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                  grazie, è solo che a me piace usare il cambio manuale

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                    Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                    ...Io comunque una ricerca in rete VW di una GTI o GTD manuale la farei…


                    @haledgoi vedo che col mio consiglio ho fatto un malanno…!
                    Tranquillo, l'escursione in altezza dei sedili della Golf, anche GTI, è molto ampia. (Certo una prova statica di seduta alla prima occasione in concessionaria è doveroso farla).
                    QUI la mia Variant

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                      volendo estendere la garazia a 5 anni 50.000 km è conveniente in fase di acquisto scegliere anche l'opzione Volkswagen Service Plan 5 anni fino a 50.000 km dal costo di 855 euro o conviene pagare i tagliandi di volta in volta?

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                        Io pagherei i tagliandi, in 5 anni al max ne faresti due e col secondo saresti già a 60000 quindi fuori chilometraggio. A pari prezzo valuterei la sola estensione garanzia ma con un chilometraggio maggiore.

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                          Lecita domanda ma non capisco l’attinenza col topic

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                            Un po' OT ma è uscito un video spia sulla nuova golf 8 gti...si vede bene la freccia dinamica posteriore in mezzo a tre strisce di luci freno verticali.

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                              è arrivata finalmente!!!
                              oggi primo tragitto conce - ufficio.

                              a breve un po di impressioni!

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                non trovo la discussione adatta.. intanto lo metto qui: se fate l'aggiornamento a iOS13.1, quando entrate in macchina sul discover pro esce la richiesta di inserire il pin utente..



                                dopo qualche virgola veneta e dopo aver disassociato e riassociato l'auto su carplay e sul bluetooth, ricompariva questa richiesta del pin utente (che non è il pin della sim del discover pro, per chi ce l'ha): alla fine si è chiuso dopo aver messo il pin del telefono...... cioè quello che si inserisce se non va il lettore di impronte o per autorizzare gli aggiornamenti ios.

                                non ho capito perchè diavolo lo voleva: il vivavoce andava regolarmente e anche carplay, ma ad ogni accensione c'era quella dannata richiesta del pin.
                                non mi pare di averla mai vista con le precedenti versioni di iOS o con i precedenti iPhone.

                                vabbeh, l'ho scritta se serve a qualcuno che ha finito le virgole venete

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                  In settimana ho portato l’auto (immatricolata dicembre 2017) in officina lamentando lentezza del cambio durante lo scalo marcia e in un paio di episodi kickdown abbastanza brusco (modalità sport).
                                  Mi hanno aggiornato il software della centralina cambio e motore dicendo che risolve proprio questo problema. Nel w.e. la proverò per bene, vediamo se effettivamente la situazione è migliorata.

                                  Piccola nota: a gennaio avevo fatto il cambio olio motore e chiesto di aggiornare il sw del DSG (visto che era uscito un aggiornamento qualche mese prima) ma niente, secondo loro non c’era nulla da aggiornare. A quanto sembra la prassi è quella di non applicare mai gli aggiornamenti a meno che non si lamenti qualche specifico problema. Sapevatelo!!! [emoji1]


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                    Abbastanza brusco il KickDown cioè?

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                      Come se fosse mancata per un secondo l’accelerazione o avessi frenato per un secondo.
                                      È successo due volte a distanza di mesi. Ho fatto diverse prove per ricreare la situazione ma niente.

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                        Grazie Giuseppe per l'info.
                                        E' una senzazione che è capitata pure a me, ma non ci ho dato peso perchè è la prima auto che ha il DSG.
                                        La mia è stata immatricolata a Maggio 2018, da quando è stato rilasciato questo aggiornamento?

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                          Non so la data precisa ma se ne parlava già nella seconda metà del 2018


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X