annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Un altro forumista in attesa?
    Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
      Quando arriva sicuro [emoji106]
      Uau Fra!!!complimenti!!!
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Grazie Manu

Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
        Un altro forumista in attesa?
        Eh si, dopo tante paturnie mentali, non trovando altro nel segmento che mi soddisfava, alla fine ho comunque cambiato orientandomi su questa, anche se so già che sarà un bagno di benzina.

Commenta

Certo che la mandria di cavalli sarà da sfamare.
          Ma a mio parere non bisogna essere troppo pessimisti, suvvia...
          Colore?
          La mia Nero Perla con cristalli oscurati al 90%...
          Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Colore Dark Iron Blue, anch'io con cristalli oscurati 90% ecc. ecc, però manuale, non riesco ancora a convertirmi all'automatico, anche se a sto giro ero davvero tentato.

Commenta

Manuale anche io, come sulla attuale GTD.
              Consegna prevista per ...?
              Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Buonasera a tutti io l'ho ritirata il 28 giugno. L'ho presa dsg. Devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ora ho 2500km e devo dire che come consumi pensavo veramente peggio. Devo ancora fare quel "viaggetto" in autostrada da vedere bene i consumi ma girando per 2500 km Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170909_224109.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.9 KB 
ID: 1262553sempre in centro città sono fermo a 12 km/l. Devo dire che la settima marcia l'ho vista pochissime volte e sicuramente in autostrada sarà molto utile assieme alla modalità guida eco da "riposo" per consumare ancora meno. La cavalleria la sto cominciando a sentire adesso dopo un po di rodaggio. Ero indeciso se prenderla manuale o dsg ma poi mi sono deciso sul dsg e devo dire che ho fatto bene. Il sound in cambiata con il dsg é una goduria per le mie orecchie (un po meno per i miei vicini di casa quando arrivo). Lo scarico sicuramente dovrà "sporcarsi ancora ma il sound ce già. Il cruscotto digitale é ben rifinito e pieno di informazioni. Per il resto é la GTI di sempre. UNA GARANZIA Che dire non sono un meccanico e mi dispiace se non sono esaustivo al 100% ma sono veramente contento del mio giocattolo. Auguro a voi una buona attesa. Io l'ho aspettata quasi 3 mesi ma ne é valsa la pena. Buona serata a tutti.

Commenta

Manuale anche io, come sulla attuale GTD.
                  Consegna prevista per ...?
                  Vero che anche tu hai il GTD[emoji106]. Guarda l'ho appena ordinata, dipende molto dalla configurazione scelta, ma sulla carta mi hanno detto 90/95 giorni, quindi circa metà dicembre, ma per me finiamo tranquilli tranquilli ai primi di Gennaio, poi magari sbaglio ma conoscendo VW.... Piccola parentesi..., sono molto dispiaciuto per i fendi a led mancanti a me piacevano parecchio, quelli alogeni, per di più a pagamento onestamente se li possono tenere.

P. S. Tich1990 Grazie delle tue prime impressioni, che belli i Brescia.

Commenta

Io ho firmato il contratto il Primo Luglio, e a giorni dovrebbe arrivare in Italia.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Tich1990 Visualizza il messaggio
                    ...girando per 2500 km sempre in centro città sono fermo a 12 km/l...

Tenuto conto del motore in rodaggio e della particolare tipologìa di percorrenza, penso che sia un risultato di tutto rispetto...
                    Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Quindi touran dovremmo esserci

Commenta

Ma neanche x sogno. Io ero dubbioso quanto te ma dopo 4 mesi e 3000 km, ancora in rodaggio alla fine, ti dico che i consumi sono contenuti. Poi oh...dipende dal piedino che hai, se fai 200 e rotti di media.....

Commenta

Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
                          Quindi touran dovremmo esserci

In attesa della fatturazione alla VOLKSWAGEN da parte della Concessionaria, e quindi del trasferimento presso la Concessionaria medesima.
                          La produzione è stata terminata il 7 Settembre a Wolfsburg.
                          Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Una domanda per chi ha già avuto la fortuna di ritirare dalla Concessionaria la nuova GTI.
                            Mediamente, dalla firma del contratto all'immatricolazione quanti giorni sono trascorsi?
                            Come detto, la produzione della mia è terminata da ormai 20 giorni e ad oggi sono ancora in attesa che venga fatturata alla Concessionaria.
                            Dalla firma del contratto sono trascorsi 88 giorni.
                            Golf 7 GTI 245CV

Commenta

TouranTDI io ho firmato il contratto il 19/04 e ho ritirato il 29/09.

Commenta

Oltre 5 mesi, togliamo pure Agosto sono comunque più di 4. Considerando che mi hanno prospettato max 90 /95 giorni, speriamo bene. [emoji51]

Commenta

Una domanda per chi ha già avuto la fortuna di ritirare dalla Concessionaria la nuova GTI.
                                  Mediamente, dalla firma del contratto all'immatricolazione quanti giorni sono trascorsi?
                                  Come detto, la produzione della mia è terminata da ormai 20 giorni e ad oggi sono ancora in attesa che venga fatturata alla Concessionaria.
                                  Dalla firma del contratto sono trascorsi 88 giorni.
                                  24.3, 14.7
                                  ma ci sono state 3 settimane di ritardo per la questione dei PXC (uno di tanti casini sul listino di vw italia)

Commenta

Bene, grazie a tutti.
                                    Quindi sono ancora fortunato, se sono "già" in attesa della fatturazione.
                                    Quello che non riesco a capire è il motivo per cui, anche se la macchina è già giunta in Italia, ci voglia così tanto tempo per fatturarla.
                                    Il problema è che ho già venduto e consegnato la GTD (la consegna della GTI sul contratto era indicata per il 30 Settembre), e quindi mi stò arrabattando.
                                    Attendiamo fiduciosi.
                                    Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Due mesi e mezzo, giorno piu giorno meno. Marzo ordinata maggio consegnata !

Commenta

C'è qualcuno, tra gli attuali proprietari della GTI 245 CV, che potrebbe gentilmente pubblicare un'immagine della carta di circolazione relativa alle misure dei pneumatici ammessi?
                                        Grazie!
                                        Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.png 
Visite: 1 
Dimensione: 55.2 KB 
ID: 1262788

Commenta

Sto operando...
                                          X