Non so infatti non riesco a capire nemmeno io. Entrambe le batterie delle due chiavi funzionano ma il led non si accende e i tasti di conseguenza non funzionano. Però il sistema del piantone va.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede
Comprimi
X
-
Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede
Non so infatti non riesco a capire nemmeno io. Entrambe le batterie delle due chiavi funzionano ma il led non si accende e i tasti di conseguenza non funzionano. Però il sistema del piantone va.
-
mi ricordo di aver letto che a seguito della sostituzione batteria della chiave è necessario effettuare il riaccoppiamento della stessa con l'auto.
Cerca nel libretto d'uso prima di andare in conce
Inviato dal mio G8141 utilizzando TapatalkVolkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !
Commenta
-
Originariamente inviato da Zag_84 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi e buon anno. Ho un problema con la chiave della mia GTI. È come se fosse morta. Nemmeno cambiando batteria o "resettandola" aprendo l'auto con la chiave dà segni di vita. Il led non si accende più. Qualcuno ha avuto questo problema o sa come si possa risolvere? Grazie
Esiste comunque una tpi su questo problema, in vw dovresti risolvere.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, sto valutando e spero anche di comprarla a breve la mia GTI, volevo soltanto un parere per quanto riguarda il cambio, meglio manuale o dsg? Perché qualcuno lamenta che i cambi nel dsg e la sua logica non è proprio al top, e per quanto riguarda i consumi? Con il 7 marce sono migliori? Grazie in anticipo
Commenta
-
Di base se la usi abbastanza nel traffico/in città il DSG, come già detto da molti, è consigliatissimo per comfort di guida.
La 7 marcia del DQ381 è da riposo e consuma veramente poco considerando la motorizzazione; a velocità tra 80 e 100 km/h sono riuscito anche a stare nei 17/18 km/l utilizzando l’ACC, in autostrada a 130 km/h intorno ai 14/15 km/l.
Io l’ho trovato quasi sempre pronto, qualche incertezza in alcune situazioni ma niente di eccessivo.
In pista non saprei dirti ma da alcune “prove” dicono che a volte fa un po’ quel che vuole
Di recente hanno anche rilasciato un aggiornamento per migliorare la funzione del kickdown.Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver
Commenta
-
Ciao, sul cambio c'è poco da dire. C'è chi lo ama e chi no. Il manuale, essendo meno comlplesso, presenta sicuramente meno manutenzione e meno probabilità di rotture.
I consumi sono quelli di un'auto con oltre 200 cv a benzina e per lunghi che siano i rapporti di questa GTI i cavalli ci sono e bisogna nutrirli. Diciamo che, come tutte le auto o quasi, i consumi migliorano ad andatura costante al di sotto della velocità limite autostradale.
Se la usi in città o nel misto...
Commenta
-
Sono d'accordo con SaMaBa, di base i cavalli ci sono e i consumi sicuramente non sono tra i migliori ma d'altronde non la si compra per questo.
A velocità costante e entro i 120 km/h, nonostante la potenza, permette di viaggiare bene anche sotto questo aspetto.
In città dai 6 ai 10 km/l in base al traffico ovviamente.
Se non erro la manutenzione è quella "variabile" come anche da libretto, credo al massimo 30.000km o 2 anni ma personalmente credo sia meglio anticipare.Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver
Commenta
-
... la cavalleria sicuramente è divertente ma consuma come un camion. !! Non pensavo che la differenza di consumi con i classici 1400 TSI fosse cosi marcata.
Commenta
-
Io invece vado controcorrente e ti dico che per me consuma pochissimo. È vero che la uso poco e soprattutto nei percorsi misti ma mediamente faccio 7 litri per 100 km. Ho una gti manuale...
Commenta
-
gianry veramente non mi sembrano così alti i consumi.. chiaro si sentono i costi se si superano i 20.000km annuali ma è più che sostenibile a mio parere.
Con il vecchio 1.4 FSI (no turbo) da 86cv della Polo (anno 2011) consumavo quasi uguale.. differenza di 20 euro al mese alla pompa di benzina.Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver
Commenta
-
bah... io ho il TSI 1400 old con metano e quando vado a benzina faccio in città comodamente il 14/15 km/L
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Zag_84 Visualizza il messaggioIo invece vado controcorrente e ti dico che per me consuma pochissimo. È vero che la uso poco e soprattutto nei percorsi misti ma mediamente faccio 7 litri per 100 km. Ho una gti manuale...
Commenta
-
Dipende come già detto moltissimo dal tratto di strada e dal traffico che si trova.. ci sono giorni che sto sui 6/7 km/l e altri arrivo a 10... ad ogni modo rimane un 2.0 a fronte di un 1.4, chiaro che non è la stessa cosa.Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver
Commenta
-
logico chr diepende dal percorso . ho solo detto che è una motorizzazione divertente ma il gioco lo si paga più di quanto pensavo ....
PUNTO ... non voglio direr altro
- - - Aggiornato - - -
PS: andatura uso urbano si intende con molti start e stop e media di 20/30 kmh .... se poi' si fà una partenza di gran premio ad ogni semaforo è logico che anche il mio 1400TSI consuma il 10km/l
Commenta
-
Grazie a tutti per le risposte, siete stati esaustivi, comunque lo so che se compro un GTI non bado ai consumi assolutamente, però volevo capire effettivamente quanto percorre, perché sto vendendo il GTD perché da 50 km al giorno passo a 10, quindi ormai il diesel non mi conviene più
Commenta
-
Io città ne faccio poca, però posso dirti che in 28mila km la media alla pompa si è attestata sui 12.8km/L. Ci son dentro tante trasferte autostradali a velocità da codice con famiglia al seguito e d’inverno con gomme invernali e magari portascì o addirittura siluro sul tetto. Io la trovo gestibile in termini di costi. L’ho detto già altre volte, stesso utilizzo il vecchio TSI 122cv l’ho venduto con 88mila km e 14.1km/L di media. Quindi il GTI non è malissimo considerato che ha il doppio dei cavalli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVolkswagen Golf 7.5 GTI
Commenta
-
Mi permetto di dare ancora qualche informazione.
Ho una polo 6r con il 1.4 DSG (DQ200) a benzina ed il GTI 2.0 DSG (DQ381).
Ho fatto una comparativa sullo stesso tracciato (casa/lavoro) pieno su pieno.
Il tratto è un misto collinare con saliscendi.
11 km/l per il GTI.
16.5 km/l per la Polo.
L'andatura pressoché la stessa.
Ad oggi in autostrada i consumi sono quasi uguali tra le 2 auto (tra i 13 e i 15 km/l) sempre a velocità codice.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta