annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

    Buonasera ragazzi oggi aspirando l auto dalla parte posteriore di guida ho tirato su i tappetini e ho notato un rigonfiamento della moquette come se ci fosse qualcosa sotto, volevo chiedervi se anche voi avete questo rigonfiamento

    Commenta


    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

      Originariamente inviato da Tiapinna Visualizza il messaggio
      Ragazzi succede anche a voi un rumore strano provenire dai braccetto/semiassi anteriori a basse velocità?
      Quando metto la retro per le manovre e poi in D e mi fermo sento come uno "stack!" provenire da davanti. Stessa cosa se dalla D metto in retro e freno a bassissima velocità. Non succede sempre ma molto spesso.

      Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
      Hai notato se te lo fa in particolare in manovra, sterzando? Io sulla vecchia golf 6 avevo un rumore strano tipo toc dopo aver montato le molle eibach prokit su ammo originali... portata in conce il meccanico diceva la molla ribassata non lavora bene con lo stelo lungo degli ammo originali. Ho risolto cambiando anche gli ammortizzatori con dei blistein b8. Rumore sparito e goduria aumentata.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Volkswagen Golf 7.5 GTI

      Commenta


      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

        Originariamente inviato da mcberry Visualizza il messaggio
        Hai notato se te lo fa in particolare in manovra, sterzando? Io sulla vecchia golf 6 avevo un rumore strano tipo toc dopo aver montato le molle eibach prokit su ammo originali... portata in conce il meccanico diceva la molla ribassata non lavora bene con lo stelo lungo degli ammo originali. Ho risolto cambiando anche gli ammortizzatori con dei blistein b8. Rumore sparito e goduria aumentata.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Me lo faceva anche prima di montare le eibach, lo fa più a ruote dritte che sterzate. Inizialmente molto poco ma ora sta pian piano aumentando. Al prossimo cambio olio lo faccio presente, vediamo cosa dicono...

        Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

          Originariamente inviato da Niicho992 Visualizza il messaggio
          Buonasera ragazzi oggi aspirando l auto dalla parte posteriore di guida ho tirato su i tappetini e ho notato un rigonfiamento della moquette come se ci fosse qualcosa sotto, volevo chiedervi se anche voi avete questo rigonfiamento
          L’hai sollevata con il crick?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

            Io personalmente no mi hanno montato lo scarico ma hanno usato il ponte poi sotto c’è il sottoscocca in plastica è intatto

            Commenta


            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

              Originariamente inviato da Marca98 Visualizza il messaggio
              Ah e comunque per quanto riguarda il fart,la mia in cambiata lo fa,posso caricare un video se volete


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Non ci credo, a meno che non è la 6 marce. Comunque carica un video.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                Non me lo fa caricare


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                  Originariamente inviato da Marca98 Visualizza il messaggio
                  Non me lo fa caricare


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Caricalo dove vuoi tu anche su google drive e poi metti il link. Scusa ma sono proprio curioso, se la tua ha il fart attivo può esserci solo una spiegazione...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                    Io nulla di evidente da segnalare

                    Il rigonfiamento è nella zona centrale di appoggio piedi o più laterale?
                    Magari dopo controllo meglio...

                    Originariamente inviato da Niicho992 Visualizza il messaggio
                    Buonasera ragazzi oggi aspirando l auto dalla parte posteriore di guida ho tirato su i tappetini e ho notato un rigonfiamento della moquette come se ci fosse qualcosa sotto, volevo chiedervi se anche voi avete questo rigonfiamento

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                      Appoggio piedi sembra un rigonfiamento delineato

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                        Ti confermo che non noto nulla di evidente
                        Togliendo il tappeto alla vista sembra un livello unico

                        Pigiando con la mano si sente una maggiore cedevolezza nella zona centrale come se sotto il pianale fosse leggermente più basso che nelle zone laterali.

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                          No io proprio ciò il rigonfiamento sotto come se ci fosse qualcosa di duro sotto

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                            mi viene da pensare ad un difetto di verniciatura sulla base del telaio interno

                            Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                            Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                              Dici difetto di verniciatura così pronunciato? Ma qualcuno sa cosa ci passa sotto? Dato che c’è il sottoscocca di plastica e non si riesce a vedere

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                puó essere altrimenti anche qualche cavo uscito fuori dalle canaline di servizio.... sono ipotesi

                                Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                                Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                  De non saprei veramente e una cosa veramente anomala

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                    Confermo anchio nessun rigonfiamento .. riesci a fare una foto del punto esatto?
                                    GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2A8BB2C1-A292-49FC-B70D-759AEE8EA381.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.4 KB 
ID: 1268156

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                        Buongiorno a tutti, scusate se disturbo, e magari faccio doppia richiesta.Ho dato un occhio quasi a tutto il post del dsg, ma sinceramente nello specifico ho trovato poche risposte (o per lo meno poco esaustive).Ho intenzione di prendere La GTI, sicuramente la 7,5, non la riesco a trovare col cambio Manuale. Quindi chiedo a voi possessori se questo dsg con la macchina in oggetto va o non va,pregi e difetti e se veramente sto cambio è all'altezza del mezzo.E poi ,che fatica per fare un test di guida...Nelle mie zone (Siena) i concessionari come parlo di GTI sembra che sia il diavolo in persona a chiederlo...A fatica sanno che tipo di macchina è. Fortuna vuole che sabato ho trovato una GTI in prova presso un concessionario a Firenze.Ancora grazie a chi mi risponderà e di nuovo scusa se dovesse essere la richiesta doppia.
                                        Ultima modifica di Zio gufo; 23/05/2019, 11:27.
                                        Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                          Fino a fine 2018 girando qui in zona Milano/Bergamo qualche pronta consegna con manuale era disponibile, soprattutto perché meno richiesta, non so se è ordinabile nuova col manuale.

                                          Pregi DSG:
                                          Per i consumi più o meno sono uguali tra manuale e DSG, la differenza è che il DSG quando si sta in città con traffico e semafori è più confortevole.
                                          Se fai quasi solo strade fuori città conviene forse pensare al manuale, ad esempio se fai autostrada dove non devi cambiare spesso marcia.
                                          In generale il DSG abbina sempre la marcia giusta, provata anche in salita/discesa; nel caso peggiore si possono usare i paddles al volante.

                                          Avendo la selezione del profilo di guida quando si sta in ECO la cambiata è molto tranquilla e se si ha lo Start/Stop attivo quando si lascia l'acceleratore la macchina va in folle e veleggia (migliorando i consumi nel misto); unica cosa che segnalo è che lo Start/Stop è molto invasivo a mio parere, se si frena un minimo più del dovuto sotto i 15/20 km/h il motore si spegne.

                                          In NORMAL cambiata più pronta, in SPORT viene invece anticipata in frenata e posticipata in accelerazione.
                                          In ECO e NORMAL col piede leggero la cambiata avviene sempre sotto i 2000 giri, con un filo di gas al massimo entro i 2200 giri.
                                          Se si dà gas a fondo in qualsiasi modalità vengono scalate 2/3 marce, in ECO c'è quel secondo in più di attesa perché la cambiata è appunto più lenta.

                                          Cambiata manuale con i paddles al volante usata poco per ora, in questo caso l'auto evita di scalare un marcia troppo bassa o troppo alta in base al numero di giri per sicurezza.

                                          Difetti DSG:
                                          La marcia non rimane a limitatore ma scala a quella successiva, col manuale questo non succede.
                                          Prezzo di circa 1800/2000 euro in più rispetto al manuale.
                                          Qualche costo in più per la manutenzione del DSG.


                                          Spero di essere stato d'aiuto per chiarire qualche dubbio.
                                          Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X