annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

    6 litri son quelli che ti fatturano.
    e forse, ma forse, ti danno il barattolo con il mezzo litro avanzato.

    Commenta


    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

      Questa settimana ho fatto sostituire l’olio della mia GTI presso una Concessionaria ufficiale.
      Il Castrol Edge Professional Longlife mi è stato fatturato 25,52 euro al litro IVA compresa, e ne sono stati impiegati 5,75 litri.
      Preciso, per fare in modo che tutti verifichino con attenzione l’importo pagato al momento della riconsegna della vettura dopo gli interventi di manutenzione, che pur avendo rabboccato la vaschetta del liquido lavavetro prima dell’accesso alla Concessionaria mi è stato addebitato il costo di un litro di detergente: alle mie rimostranze, mi è stato consegnato un flacone nuovo.
      Golf 7 GTI 245CV

      Commenta


      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

        Cosa ormai nota (purtroppo).
        Credo che per la stagione estiva farò una sostituzione olio anche sulla mia (anche se ha solo 5.000 e rotti km) dal mio meccanico di fiducia.
        Al tagliando ufficiale so' già che dovrò discutere per far mettere il mio olio al posto del loro Castrol.
        Amen.

        P.S.
        l'addebito di verifica livelli mi è SEMPRE stato addebitato anche con piccole quantità (non necessarie) su tutti i tagliandi ufficiali.
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

          Ma non sono un po' pochi 5mila km per fare un cambio olio? Per quale motivo dovrei cambiarlo a così pochi km? (Domanda da ignorante semi-totale)

          Commenta


          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

            Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
            Questa settimana ho fatto sostituire l’olio della mia GTI presso una Concessionaria ufficiale.
            Il Castrol Edge Professional Longlife mi è stato fatturato 25,52 euro al litro IVA compresa, e ne sono stati impiegati 5,75 litri.
            Ecco, vedete che ci troviamo?

            Probabilmente avranno introdotto il lubrificante utilizzando, come nel mio caso, la pistola col misuratore a due cifre decimali!

            Proprio ad essere pignolo, Vi dico che nella mia TDI sono stati prima introdotti 4.5 litri di olio, dopo di che brevissima accensione motore per il riempimento del filtro e successiva ulteriore aggiunta per complessivi 4.72 litri (fatturati 4.7 anche se gli sono scappati 0,02 l. in più ... ero presente e ho visto ).

            Ormai, molti si sono emancipati non utilizzando più le singole confezioni per poi lasciare eventualmente all'utente il residuo per i rabbocchi! Come controindicazione non è verificabile per chicchessia cosa è stato introdotto nel motore (risulta solo in fattura), ma si sa che il rapporto col Service è un rapporto soprattutto ci carattere fiduciario!

            Commenta


            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

              Chi ha avuto modo di sostituire recentemente presso una Concessionaria l'olio del motore con il Castrol Edge Professional Titanium FST 5W30 Longlife, quanto lo ha pagato?
              Golf 7 GTI 245CV

              Commenta


              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                Originariamente inviato da Zag_84 Visualizza il messaggio
                Ma non sono un po' pochi 5mila km per fare un cambio olio? Per quale motivo dovrei cambiarlo a così pochi km? (Domanda da ignorante semi-totale)
                Si in effetti possono sembrare anche pochi ma visto che ormai ha quasi 1 anno e che prima del cambio ne farò un 1.000-2.000 direi che ci può stare (stante i tragitti che faccio).
                Così avrò modo di verificare in che condizioni si trova.
                Grazie per il dato dei 6 litri scarsi, così al prossimo giro prendo i miei 12 litri di Mobil 1 e sono a posto per 2 "tagliandi".
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                  Ciao,
                  confermo i 5.7 litri.
                  Non metterne 6 litri perché sfori il massimo livello.
                  Ciao,
                  Marco
                  Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                    Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
                    Questa settimana ho fatto sostituire l’olio della mia GTI presso una Concessionaria ufficiale.
                    Il Castrol Edge Professional Longlife mi è stato fatturato 25,52 euro al litro IVA compresa, e ne sono stati impiegati 5,75 litri.
                    Preciso, per fare in modo che tutti verifichino con attenzione l’importo pagato al momento della riconsegna della vettura dopo gli interventi di manutenzione, che pur avendo rabboccato la vaschetta del liquido lavavetro prima dell’accesso alla Concessionaria mi è stato addebitato il costo di un litro di detergente: alle mie rimostranze, mi è stato consegnato un flacone nuovo.
                    Posso chiedere quanto hai speso? Tra poco dovrò fare il cambio anche io



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                      Duecentoquaranta euro tondi comprensivi di olio motore, filtro, aggiornamento dei software di bordo (motivo fondamentale per cui conviene rivolgersi alla Concessionaria per la manutenzione) e manodopera.
                      Nonché del famigerato flacone di liquido lavavetro.
                      Golf 7 GTI 245CV

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                        scusate, va bene lasciare spazio nelle discussioni ma cosa c'entrano i teli impermeabili con il topic?? e i tagliandi che ci sono già spazi appositi?
                        Pulisco e lascio correre ma se continuiamo con gli off topic inizio a sanzionare

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                          Buongiorno, ho acquistato una golf gti e volevo immatricolarla a marzo
                          questa mattina mi ha chiamato il concessionario,dicendo di andare subito a frmare per immatricolare l' auto questo mese, altrimenti dovrei pagare l' ecotassa in arrivo al primo di marzo... da quello che avevo letto la gti era nei limiti... il concessionario si sbaglia?
                          GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                            Ma l'auto è in concessionaria?

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                              Originariamente inviato da Bhisso Visualizza il messaggio
                              Buongiorno, ho acquistato una golf gti e volevo immatricolarla a marzo
                              questa mattina mi ha chiamato il concessionario,dicendo di andare subito a frmare per immatricolare l' auto questo mese, altrimenti dovrei pagare l' ecotassa in arrivo al primo di marzo... da quello che avevo letto la gti era nei limiti... il concessionario si sbaglia?
                              la GTI non paga l'ecotassa in quanto viene considerato il ciclo NEDC e non WLTP, e rientra largamente nei limiti

                              Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                              Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                Quindi nnesimo tentativo di farsi pagare la macchina prima...

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                  L' auto e' in concessionaria e vogliono targarla oggi ... grazie mille gentilissimi oggi provero' a sentire.
                                  GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    Quindi nnesimo tentativo di farsi pagare la macchina prima...

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                    Farsi pagare la macchina prima di che cosa?
                                    A me han detto che la “spediscono” al concessionario a valle del bonifico..


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                      Ma stai scherzando? La macchina deve pagarla il concessionario. ..poi tu la visioni da lui quando arriva e poi la paghi per le targhe...Questa è la prassi corretta.

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                        Esattamente, la macchina prima la vedo e poi pago, scherziamo??

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Originariamente inviato da Bhisso Visualizza il messaggio
                                        L' auto e' in concessionaria e vogliono targarla oggi ... grazie mille gentilissimi oggi provero' a sentire.
                                        E poi.... Foto mi raccomando..

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                          Originariamente inviato da h4xor1701 Visualizza il messaggio
                                          la GTI non paga l'ecotassa in quanto viene considerato il ciclo NEDC e non WLTP, e rientra largamente nei limiti

                                          Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                                          Esatto, c’è scritto anche sul configuratore Vw Italia da qualche giorno valore per co2 per eventuale ecotassa 143, quindi non ci rientra. digli di non far il furbo


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X