annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Di quanto incide la videocamera? Se poco tienila ma io la ho e la trovo quasi inutile..

Commenta

Io toglierei telecamera e Winter Pack e mettere extra time 3 anni.
      Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Mi sembra una configurazione completa.
        Su videocamera e winter pack non saprei.
        Ho solo il park assist ma per me è già sufficiente nelle manovre di parcheggio.

Per lo sconto proverei a fare qualche cosa di meglio; ultimamente sul forum c'è chi ha riportato una scontistica sul 17-18%

Buona fortuna con la nuova tassa sulla auto più inquinanti (come le definiscono i ns. cari politici e giornalisti)

- - - Aggiornato - - -

....mi correggo ho il park pilot...

Commenta

Non so ora, ma a gennaio non c’era nel configuratore il park pilot che trovo essenziale a differenza del park assist, la video camera posteriore ora non la guardo più. Il winter pack a me piace per i lava fari, a mia moglie per i sedili riscaldabil. I pxc sono spettacolari. Aggiungerei solo il DAB, tetto e honeycomb.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da luca74 Visualizza il messaggio

Per lo sconto proverei a fare qualche cosa di meglio; ultimamente sul forum c'è chi ha riportato una scontistica sul 17-18%
            Mi piacerebbe sapere se questo sconto è stato calcolato sul prezzo di listino (quello che esce da configuratore) o su prezzo "finito", compreso di messa su strada e (stramaledetta) IPT.

Originariamente inviato da luca74 Visualizza il messaggio

Buona fortuna con la nuova tassa sulla auto più inquinanti (come le definiscono i ns. cari politici e giornalisti)

Ma la tassa andrebbe eventualmente in vigore dall'anno prossimo, giusto? Cioè, se lui conclude entro l'anno non dovrebbe risentirne, giusto?

Commenta

Io con la telecamera nei parcheggi più stretti mi trovo bene, riesco a capire quanto mi sto avvicinando a muretti/auto nonostante suoni tutto da un bel po'.

Cmq ottima configurazione, è quasi uguale alla mia hai di più solo il dynaudio e il winter pack che non so cosa sia. Io l'ho pagata 37.

Colore?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Dal PDF del listino
                Winter Pack: Sedili anteriori riscaldabili, ugelli tergicristallo anteriori riscaldati automaticamente, impianto lavafari, indicatore livello liquido lavavetri
                La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

La videocamera incide per meno dell'1% sul prezzo complessivo, ci penserò nei prossimi giorni.
                  Lo sconto del 14% l'ho calcolato sul prezzo "finito". Ho rifatto i conti considerando solo il prezzo da listino, la percentuale è sempre del 14% (considerate che IPT, spese accessroie, contributo pneumatici, ecc. per me sono 1116€).

Per l'ecotassa magari me la scampo, sentite le ultime voci.

Originariamente inviato da LFL Visualizza il messaggio
                  Non so ora, ma a gennaio non c’era nel configuratore il park pilot che trovo essenziale a differenza del park assist, la video camera posteriore ora non la guardo più. Il winter pack a me piace per i lava fari, a mia moglie per i sedili riscaldabil. I pxc sono spettacolari. Aggiungerei solo il DAB, tetto e honeycomb.

Park Assist contine Park Pilot, la differenza è di 195€ da listino.
                  Per il DAB un pensierino potrei farlo, tetto e honeycomb iniziano ad incidere maggiormente sul costo complessivo.

Originariamente inviato da Tiapinna Visualizza il messaggio
                  Io con la telecamera nei parcheggi più stretti mi trovo bene, riesco a capire quanto mi sto avvicinando a muretti/auto nonostante suoni tutto da un bel po'.

Cmq ottima configurazione, è quasi uguale alla mia hai di più solo il dynaudio e il winter pack che non so cosa sia. Io l'ho pagata 37.

Colore?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
                  Nero perla.

Commenta

Mah..
                    Qualcosa non torna..
                    Non può essere 14 % sia da prezzo di listino che da prezzo "su strada"

Commenta

Originariamente inviato da Skays Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ci siamo.

Preventivo fresco fresco (viste le temperature )...

VW Golf GTI Performance 2.0 245 CV TSI DSG 5p. BMT (BQ19VE)

W92 LED Pack
                      PRD Ruota di scorta
                      4F2 Keyless
                      7X5 Park Assist
                      KA1 Videocamera
                      WW1 Winter Pack
                      9VH Dynaudio
                      PXC Fari anteriori full LED adattivi con luci di svolta dinamiche
                      PED Gruppi ottici posteriori a LED con indicatori di direzione dinamici
                      6XQ Mirror Pack
                      PDA Driving Profile Selection
                      WD1 Antifurto Plus
                      P26 Safety Pack Plus

Totale scontato circa 39000 €, con una percentuale di sconto di circa il 14% rispetto al prezzo di listino.
                      Se avete consigli prima che sia troppo tardi, li ascolto volentieri.
                      Settimana prossima finalizzo.
                      Metti la ricezione radio DAB, a breve sarà obbligatoria e di serie ma naturalmente fino all’ultimo la fanno pagare...

Commenta

Sì, penso farò mettere la ricezione DAB+.

Originariamente inviato da Mirkoconlakappa Visualizza il messaggio
                        Mah..
                        Qualcosa non torna..
                        Non può essere 14 % sia da prezzo di listino che da prezzo "su strada"
                        Hai ragione, ho fatto qualche errore di calcolo. In realtà la differenza è tra 12 e 14%.

Commenta

Occhio che il DAB+ deve essere obbligatorio dal 2019 su tutte le auto
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

una domanda, dato che in rete ho avuto pareri differenti
                            ma ogni quanto va cambiato l'olio del differenziale Haldex? e che tipo di olio monta?
                            c'è chi dice 3 anni...
                            Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

Commenta

Revo ha ufficializzato la mappa!

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Commenta

Originariamente inviato da Marca98 Visualizza il messaggio
                                Com’è lo scarico catback della remus sulla nostra?qualcuno lo ha montato?
                                In this video you see the REMUS cat-back sport exhaust system:956017 1500 - stainless steel sport exhaust L/R system (without tail pipes, without connecting ...

Mi associo alla domanda... Molto belli...

Commenta

anzitutto Auguri a tutti,
                                  volevo chiedere le misure del ruotino compatibili con la GTI, sono le stesse della Golf normale?
                                  su internet ho trovato due misure 125/80 r17 e 125/70 r18

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                                  Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

Commenta

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Premetto che non ho letto tutto ma quasi e devo dire che questa GTI potrebbe fare al caso mio ma... Nel frattempo non ho potuto fare a meno di focalizzarmi sull’uscita dell’mk8 prevista per metà 2019. Il discorso è che non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione in cui mi sono trovato col TT e cioè acquistare un’auto per poi vedere uscire pochi mesi dopo il modello nuovo (ne ero consapevole ma non pensavo ad una svalutazione del genere....). Allo stesso tempo penso, se il nuovo Golf GTI dovesse superare i 252 cv ed entrare nel vortice del superbollo? Oppure tecnologia avanzata con i relativi problemi che potrebbero sorgere e non presenti sul modello attuale? Secondo voi se l’uscita è prevista per metà ‘19, da quando sarà ordinabile il nuovo GTI? Non ho tutta questa fretta in realtà ma l’imminente scadenza della garanzia della mia auto mi sta mandando in confusione... Scusate per il papiro!!!

Commenta

Il gti 8 non arriva prima di metà/ fine 2020

Commenta

Come già detto sopra, i modelli sportivi usciranno successivamente alla presentazione dei modelli “base”.

Commenta

Sto operando...
                                          X