annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
    domanda scema: DSG in M, accelerazione "garibaldina", cambiata a 5000g/min. non trovate che la cambiata sia un po' brusca? o meglio, con rilascio un po' secco delle frizioni?
    dato che lo faceva anche la GTI mk6 immagino che sia cosa voluta, ma mi par un po' strano..
    simulando la stessa accelerazione in D (quindi affondando bene, altrimenti passa subito alla marcia superiore) mi pare meno brusco.

voi che esperienza avete?
    Per ora no, mi sembra abbastanza morbida.
    Invece noto di tanto in tanto con pedale tutto giù, un piccola vibrazione in cambiata che si trasmette al pedale acceleratore. Forse è normale.

- - - Aggiornato - - -

allora mi sa che lo tarano proprio in querto modo.
    dato che lo faceva anche sulla mk6 vorrà dire che mamma vw vuole che faccia così

- - - Aggiornato - - -

se puoi, evita quelle incollate. non perchè si stacchino (se pulisci bene prima di attaccarle) ma perchè dopo c'è poco spazio tra le levette del dsg e le leve dei tergi/frecce.
    sulla mk6 le avevo messe e non mi piacevano molto per questo motivo. ma cambiarle del tutto era un po' complicato.
    sulla mk7 si possono cambiare facilmente (c'è solo il perno da togliere con una pinzetta), quindi consiglio di prenderne un paio di sostituzione. certo non costano poco: vedi quelle di vwracing e s2t
    Infatti ancora non le ho incollate. Ho le stesse perplessità, però mi piacciono!

Commenta

guarda queste: https://www.ecstuning.com/Volkswagen...Search/Paddle/

Commenta

domanda scema: DSG in M, accelerazione "garibaldina", cambiata a 5000g/min. non trovate che la cambiata sia un po' brusca? o meglio, con rilascio un po' secco delle frizioni?
        dato che lo faceva anche la GTI mk6 immagino che sia cosa voluta, ma mi par un po' strano..
        simulando la stessa accelerazione in D (quindi affondando bene, altrimenti passa subito alla marcia superiore) mi pare meno brusco.

voi che esperienza avete?
        Assolutamente la stessa esperienza anche sulla mia Gti quando metto il cambio in Manuale! Sono sicuro che la cambiata più aggressiva sia una cosa voluta in quanto se metti il selettore in M quasi sicuramente vorrai le massime prestazioni del cambio. D’altra parte non esiste l’opzione M “Sport”... con scarichi più aperti, in M o S si sentono meglio anche scoppiettii e fart, in cambiata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

in effetti la tua potrebbe essere una spiegazione valida.
          però un po' lo fa anche andando piano, solo in M.
          S e D sono più delicati andando a velocità codice.

per altro si vede nettamernte la differenza rispetto alla GTI mk6: nelle stesse condizioni si sentiva che perdeva aderenza una delle ruote.
          su questa invece l'autobloccante migliora parecchio la trazione. associato alle marce più lunghe ci si ritrova oltre i limiti in un baleno...

Commenta

Belle, eleganti e discrete le S2T, ma non il prezzo!

Commenta

Secondo voi è possibile che la distanza tra i tubi del silenziatore posteriore è diversa dal prefacelift? C...o ho ordinato ieri il CSS, e leggo ora su mk7gti.com che non si monta su facelift. A voi risulta?

Commenta

Che Voi sappiate il DSG 7m posto su questa motorizzazione è lo stesso montato sulla Passat BiTDI da 240 cv ovvero in grado di sopportare i 500 Nm di coppia?
                Grazie x le info.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

Commenta

Ha il DQ381: 7 marce in bagno d’olio per coppie fino a 420-430 Nm.

Commenta

Sono in procinto di ordinare una GTI 245cv DSG.
                    Faccio quindi una domanda un pò fuoritema, ma penso che nessuno più di voi possa essere più informato.. spero di non sporcare il vs post!
                    Ho letto che secondo le nuove normative europee tutte le auto prodotte da settembre 2018 dovranno avere il filtro antiparticolato, benzina compresi.
                    Attualmente alcuni costruttori (ad esempio Ford, ma credo pure Bmw) stanno apportando modifiche ad alcuni motori esistenti quali ad esempio il 2.3 ecoboost per adeguarli alle normative future. La classe A appena presentata lo comprende anche sul nuovo turbo da 2.0L da 225cv e non solo... pure la UP GTI 1.0 sarà così in accordo all'euro 6AG.
                    In questo momento la GTI 245 non incorpora il filtroantiparticolato, giusto? L'unica modifica consiste nell'aver perso l'alimentazione indiretta e 4 iniettori rispetto alla mk7.0
                    E' possibile che ad Aprile con il MY2019 cominci ad incorporare eventualmente questo sgradito ospite? Non vorrei ordinare di tutta fretta una cosa e poi trovarmi in casa un motore tappato e magari pure depotenziato in quanto vw ultimamente ha fatto disastri con ordini modificati o cambiati a suo insindacabile giudizio!
                    Immagino che altri più o meno saranno nella mia condizione... ciao e grazie a tutti!

Commenta

• Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Ad Aprile 2019 potrebbe essere lanciata la golf 8...che quasi sicuramente ce l’avrà.. secondo me sulla serie attuale non cambierà niente oramai

Volkswagen Golf 7.5 GTI

Commenta

Buongiorno ragazzi,domanda rivolta a tutti voi che avete già il mostro,qualcuno a modificato solo il centrale dello scarico mettendolo libero senza modificare niente d altro?se si cambia molto il suono?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ero convinto che non esistesse il grigio chiaro metallizzato..

oppure è il tungsten e la foto ha i colori un po' falsati?

en passant: è configurata praticamente identica alla mia, colore a parte.. mi copiano!

en passant 2: in germania il colore grigio riflesso metallizzato lo fan pagare 2.200€...

Commenta

L'argento riflesso in Cruccolandia lo hanno reinserito recentemente a listino tra le vernici standard solo sulle versioni normali, su quelle sportive invece fa parte dei colori speciali quindi costa quattro volte tanto.[emoji57]

Commenta

chissà perchè solo in germania e chissà perchè costa così tanto sulle versioni sportive.. la carrozzeria è sempre quella. boh..

Commenta

Originariamente inviato da Buzzuk Visualizza il messaggio
                                Buongiorno ragazzi,domanda rivolta a tutti voi che avete già il mostro,qualcuno a modificato solo il centrale dello scarico mettendolo libero senza modificare niente d altro?se si cambia molto il suono?
                                Io l’ho fatto. Cambia un po’ ma solo quando affondi il gas... si incupisce il sound.

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                  L'argento riflesso in Cruccolandia lo hanno reinserito recentemente a listino tra le vernici standard solo sulle versioni normali, su quelle sportive invece fa parte dei colori speciali quindi costa quattro volte tanto.[emoji57]
                                  fuori...

- - - Aggiornato - - -

Oggi riguardando sul configuratore tedesco della golf versione standard ho notato che ci sono due Reflexsilber Metallic uno tra i colori Außenlackierungen - Metallic e un altro tra Farbspektrum Grau / Silber il secondo che costa di più sembra più argentato/chiaro...

Commenta

Finalmente è arrivata ragazziiii venerdì si va a ritirarla 😏

- - - Aggiornato - - -

Non ho idea di come fare a mettere le foto X farvela vedere
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

carica le foto su postimage.org e poi metti qui il link (hotlink per forum)

Commenta

Buongiorno ragazzi,ieri finalmente ho ritirato la bestia..dp 20giorni di ritardo posso dire che ne è valsa la pena,è veramente bella sono soddisfatto dell acquisto,avevo un po’ di timore sul colore però il rosso spacca una mmmm di brutto..appena riesco posterò delle foto 😏😜

Commenta

Da ieri anche la mia é a casa

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X