Buonasera ragazzi,oggi è finalmente arrivato il messaggio che la mia golf gti e stata prodotta,domanda a voi da qnd è uscita dalla produzione a qnd l’avete ritirata qnt tempo è passato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede
Comprimi
X
-
Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede
Buonasera ragazzi,oggi è finalmente arrivato il messaggio che la mia golf gti e stata prodotta,domanda a voi da qnd è uscita dalla produzione a qnd l’avete ritirata qnt tempo è passato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da RedBull Visualizza il messaggioQuanti di voi hanno la copertura della batteria?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io non ce l'ho e mi sono posto il quesito sul fatto che mancasse, sulla GTD del 2013 ad esempio c'era, anche se in tessuto e non rigida come nella MK6. Possono girarsi la frittata come meglio credono, ma anche questo a mio modo di vedere fa parte di tutti quei risparmi in atto ormai da tempo.
Commenta
-
La lista dei tagli si allunga, vediamo se scopriamo altro...l’unica cosa su cui non hanno fatto tagli è il prezzo e questa è una certezza [emoji1]
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioIo non ce l'ho e mi sono posto il quesito sul fatto che mancasse, sulla GTD del 2013 ad esempio c'era, anche se in tessuto e non rigida come nella MK6. Possono girarsi la frittata come meglio credono, ma anche questo a mio modo di vedere fa parte di tutti quei risparmi in atto ormai da tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da RedBull Visualizza il messaggioLa lista dei tagli si allunga, vediamo se scopriamo altro...l’unica cosa su cui non hanno fatto tagli è il prezzo e questa è una certezza [emoji1]
Commenta
-
io ho appena 5000km e il tettino apribile schiocca mentre è aperto a soffietto e prendo le sconnessioni dell’asfalto. Se lo apro tutto non lo fa. Su sconnessioni importanti mi sembra schiocchi anche da chiuso. Spero ci sia soluzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Buzzuk Visualizza il messaggio...da qnd è uscita dalla produzione a qnd l’avete ritirata qnt tempo è passato?...
La produzione della mia è stata conclusa il 7 Settembre, e mi è stata consegnata il 20 Ottobre.
- - - Aggiornato - - -
Riguardo il risparmio economico legato alla mancanza della copertura della batteria, tutto sommato mi pare abbastanza irrilevante.
E' evidente che se la Casa Costruttrice ha eliminato questo particolare significa che lo poteva fare senza pregiudicare nulla di vitale importanza.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Originariamente inviato da maurigp84 Visualizza il messaggioio ho appena 5000km e il tettino apribile schiocca mentre è aperto a soffietto e prendo le sconnessioni dell’asfalto. Se lo apro tutto non lo fa. Su sconnessioni importanti mi sembra schiocchi anche da chiuso. Spero ci sia soluzione.
Commenta
-
salve ragazzi, visto che è da un po che ordinata la golf gti mi è sorto questo dubbio , i non ho scelto l'optional "profile selection" e quindi la mia domanda è la seguente che mappatura sulla mia golf gti?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo abbinato al dsg l’auto ha tre caratteri molto differenti (eco,normal,sport)sul gtd,sulla gti penso siano ancora più accentuate le differenze tra i tre profili
Commenta
-
In più ai profili già citati c’è anche “individual”. Un consiglio, modifica l’ordine se puoi, anch’io avevo fatto lo stesso errore. Secondo Verona non si monta dopo, e perdi il soundaktor. Senza DPS corrisponde a “normal”.
Commenta
-
Ma comunque in prestazioni non cambia nulla? Ho messo il dsgCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Prestazioni invariate, ma la regolazione di suono motore, erogazione coppia, sterzo e differenziale cambiano molto il carattere della macchina.
Naturalmente col DSG puoi parzialmente intervenire passando tra D ed S, ma il DPS è molto più sfizioso.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta