si, a controllo elettronico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede
Comprimi
X
-
Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede
Grazie mille , perchè sul sito della volkswagen non lo scrivono .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
La presenza del differenziale autobloccante è indicata molto chiaramente nella pagina di apertura del sito nella sezione dedicata alla Golf GTI.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Ho notato la Gti 7.5 sui dirizzoni in autostrada è difficile da tenere dritta... È colpa del differenziale che in sport diventa più invadente o delle gomme termiche sui 19?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggioLa presenza del differenziale autobloccante è indicata molto chiaramente nella pagina di apertura del sito nella sezione dedicata alla Golf GTI.
però quando l'ho presa io non c'era scritto nulla in merito.
Commenta
-
Originariamente inviato da maurigp84 Visualizza il messaggioHo notato la Gti 7.5 sui dirizzoni in autostrada è difficile da tenere dritta... È colpa del differenziale che in sport diventa più invadente o delle gomme termiche sui 19?
Ritengo che la difficoltà nel mantenere la traiettoria sia da addebitare a qualche problema legato ad una non corretta equilibratura di uno o più pneumatici.
La mia GTI, come anche la mia precedente GTD7, sembra posizionata su due binari...Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
-
Alogena come quella nel portaoggetti, e speriamo non le tolgano come hanno fatto con serratura cassetto, tasto volumetrico, cassetti sotto i sedili per citare alcuni di quelli che definiscono “aggiornamenti di prodotto”...
Commenta
-
Originariamente inviato da LFL Visualizza il messaggioAnche la mia full led nel bagagliaio ha la stessa luce della 7, alogena
Commenta
-
Originariamente inviato da mark Visualizza il messaggioAlogena come quella nel portaoggetti, e speriamo non le tolgano come hanno fatto con serratura cassetto, tasto volumetrico, cassetti sotto i sedili per citare alcuni di quelli che definiscono “aggiornamenti di prodotto”...
Ma io mi domando perché perdersi su queste piccolezze? Con quello che fanno pagare le auto dovrebbero aggiungere anziché togliere!
Commenta
-
Originariamente inviato da mark Visualizza il messaggioAlogena come quella nel portaoggetti, e speriamo non le tolgano come hanno fatto con serratura cassetto, tasto volumetrico, cassetti sotto i sedili per citare alcuni di quelli che definiscono “aggiornamenti di prodotto”...
Commenta
-
Originariamente inviato da maurigp84 Visualizza il messaggioMettete il link di un led per sostituire l’alogena! Io ho trovato tutta la plafoniera a led LE0482 Kit Luci Bagagliaio Baule a LED https://www.amazon.it/dp/B00TPVJDDA/..._dI8xAb5A5XTVP
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mark Visualizza il messaggioLi hanno tolti con “l’aggiornamento prodotto” che riguarda tutte le Golf prodotte a partire dalla settimana 45 del 2017.
Commenta
-
Originariamente inviato da maurigp84 Visualizza il messaggioSecondo me basta trovare una plafoniera a led CanBus
P.S. Non quotare l'ultimo messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da mark Visualizza il messaggioLi hanno tolti con “l’aggiornamento prodotto” che riguarda tutte le Golf prodotte a partire dalla settimana 45 del 2017.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta