annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie, sei stato molto chiaro e gentile ;-)​​

    Commenta


    • Lasciata proprio ora in concessionaria............La macchina ha 9800 km, quindi niente tagliando............Controllo generale, livelli etc............Ma niente cambio olio............Ho insistito ma niente............Mi han detto che non lo possono fare per questioni di garanzia.............Ma è normale? ...........Quando ho chiamato per prenotare potevano anche dirmelo...................................Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Portata ieri la mia. Circa 13500 km. Cambio olio motore, filtro olio, tappo e controllo generico. Tra un anno olio del cambio. Sono andato in un service molto più onesto di quello dei 420 euro preventivati.

        Commenta


        • domanda,
          sulla vecchia golf 6 avevo la possibilità di resettare il service, infatti facendo il tagliando da un generico, poi lo resettavo sempre io.
          ma sulle nostre gti 7.5 è possibile?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mirkoconlakappa Visualizza il messaggio
            Lasciata proprio ora in concessionaria............La macchina ha 9800 km, quindi niente tagliando............Controllo generale, livelli etc............Ma niente cambio olio............Ho insistito ma niente............Mi han detto che non lo possono fare per questioni di garanzia.............Ma è normale? ...........Quando ho chiamato per prenotare potevano anche dirmelo...................................Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Guarda l'anno scorso l'ho portata in concessionaria (che ha sede ad Alessandria) e ho chiesto un cambio olio con olio portato da me (Mobil con specifiche LL).
            Non hanno fatto una piega: cambiato olio filtro e tappo.

            Oggi è di nuovo da loro per il tagliando dei 2 anni (tutto quanto previsto tranne filtro abitacolo e filtro aria da non toccare).
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Originariamente inviato da andrea1970 Visualizza il messaggio
              domanda,
              sulla vecchia golf 6 avevo la possibilità di resettare il service, infatti facendo il tagliando da un generico, poi lo resettavo sempre io.
              ma sulle nostre gti 7.5 è possibile?
              Ciao
              io sulla sette lo faccio dovrebbe essere la stessa procedura.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • sulla 6 lo facevo con i tasti al volante, qui non lo trovo
                proverò a smanettare ancora!

                Commenta


                • Aspetta che lo posto.... questo è per 7



                  Procedura di azzeramento dell'indicatore della manutenzione
                  1. Quadro strumenti spento
                  2. Premere e mantenere premuto il pulsante A
                  3. Accendere il quadro strumenti
                  4. Quando sul display viene visualizzata la voce “Reset Inspection Service” rilasciare il pulsante A.
                  5. Premere nuovamente il pulsante A per qualche secondo
                  6. l’indicatore della manutenzione dell’olio è azzerato
                  7. Spegnere il quadro strumenti
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • grazie!

                    Commenta



                    • di nulla
                      poi se funziona scrivilo se ti va

                      buona giornata
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                        ......................Guarda l'anno scorso l'ho portata in concessionaria (che ha sede ad Alessandria) e ho chiesto un cambio olio con olio portato da me (Mobil con specifiche LL)............Non hanno fatto una piega: cambiato olio filtro e tappo.......................Oggi è di nuovo da loro per il tagliando dei 2 anni (tutto quanto previsto tranne filtro abitacolo e filtro aria da non toccare).
                        ......................Eh beh.. Andiamo bene, anche io l'ho portata ad Alessandria..

                        Commenta


                        • LFL sulla mia con DPS e DSG, anno 2019, c'è la scritta "Trazione".

                          Ragazzi io sono alla soglia dei 13000 km fatti in 18 mesi circa: dite che potrebbe essere il momento di fare il tagliando? Ho notato che il liquido di raffreddamento era basso e ne ho aggiunto un po' (G13 originale VW), per il resto tutto ok.
                          Avendo il tettuccio sto cominciando ad avere qualche piccolo rumorino su certi fondi stradali e buche, solamente a tettuccio completamente chiuso.. probabilmente si tratta di una guarnizione, dite che si può fare presente al Service?

                          Inoltre qualche possessore di GTI 7.5, magari costruita da fine 2018 in poi quindi con filtro antiparticolato GPF, che ha già montato uno scarico? Come vi trovate e che configurazione avete scelto?
                          Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Fitz Visualizza il messaggio
                            LFL
                            Avendo il tettuccio sto cominciando ad avere qualche piccolo rumorino su certi fondi stradali e buche, solamente a tettuccio completamente chiuso.. probabilmente si tratta di una guarnizione, dite che si può fare presente al Service?
                            Tanti auguri


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Mirkoconlakappa , se hai consigli/suggerimenti puoi scrivere in questo thread aperto per lo scambio di opinioni dei possessori di GTI.
                              Se il tuo intento è quello di sfottere, sappi che questo è il forum sbagliato.
                              Per piacere, edita il tuo messaggio per dargli un senso.
                              Grazie
                              QUI la mia Variant

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fitz Visualizza il messaggio
                                Avendo il tettuccio sto cominciando ad avere qualche piccolo rumorino su certi fondi stradali e buche, solamente a tettuccio completamente chiuso.. probabilmente si tratta di una guarnizione, dite che si può fare presente al Service?
                                Se posso darti un consiglio...
                                Compra il T1 della Gtechniq e dallo (con parsimonia, perché ce ne vuole davvero pochissimo) sulle guarnizioni in gomma di tutta l'auto (porte, tettuccio e baule) ed anche sulla guarnizione floccata (vellutino) delle porte. Aiutati con un pennellino e rimuovi con un panno in microfibra.
                                Ovviamente è buona cosa pulire prima le guarnizioni con un prodotto apposito (qui i nomi si sprecano e non sto ad evidenziarteli).
                                Vedrai che così risolvi al 99%.

                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                  Mirkoconlakappa
                                  Se il tuo intento è quello di sfottere..
                                  Ciò poco fa sfottere. Ho il tettuccio anch'io e mi ha dato parecchie noie dello stesso tipo, molto più accentuate del nostro collega.
                                  Anche se dopo averla portata due volte in concessionaria la cosa è migliorata molto, ma non è completamente risolta.

                                  Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                  Se posso darti un consiglio...
                                  Compra il T1 della Gtechniq...
                                  Un protettivo per pneumatici?
                                  Molto interessante.
                                  Ho acquistato da poco Trim X della KKD.
                                  Sembra un prodotto analogo.
                                  Lo terrò a mente se il problema torna ad aumentare..


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Tra poche settimane porterò l'auto in concessionaria per il primo tagliando: olio (Castrol Edge) e filtro olio, totale€300.
                                    Il prossimo sarà tra circa 6 mesi e comprenderà i filtri e i livelli (liquido freni etc..) anche se comunque sono controllati ad ogni ispezione assieme a possibili richiami ufficiali VW.

                                    Ho fatto quindi presente il problema del tettuccio ed è stato annotato con l'appuntamento: se non dovessero risolvere probabilmente SaMaBa seguirò il tuo consiglio, nel frattempo ti ringrazio.
                                    Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver

                                    Commenta


                                    • Se ti può essere d'aiuto, credo che, in caso di problemi di scricchiolii al tettuccio, volkswagen preveda due tipi di intervento.
                                      Non saprei in cosa consistono, ma io l'ho portata una prima volta e non hanno risolto quasi nulla.
                                      Ho richiamato e dopo il secondo intervento hanno risolto il problema QUASI del tutto.
                                      Più precisamente, quando richiudo il tettuccio, le prime "deformazioni" del telaio macchina, dovute alla conformazione della strada, producono un fastidioso ticchettio, poi evidentemente il tutto si assesta.


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • il tettuccio della mia gti luglio 2019, scricchiola dal 1km... quindi sembra che il problema affligga molte golf dotate di tettuccio.

                                        Commenta


                                        • Ma non sei riuscito a risolvere nemmeno in parte?


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X