annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Svalutazione GTD vs GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Svalutazione GTD vs GTI

C'è qualcuno tra i forumisti che per esperienza diretta, in quanto già possessore di GTD e GTI (anche di serie precedenti alle attuali), ha avuto nel tempo delle esperienze che consentono di rispondere al quesito "In 2 o 3 anni si svaluta di più una GTD oppure una GTI"?
    Alcuni sostengono che la GTD "tenga" meglio il mercato, ma penso che questo non sia sempre vero...
    Grazie a tutti per i contributi portati.
    Golf 7 GTI 245CV

Re: Svalutazione GTD vs GTI

Ciao

Ho notato che ultimamente sei molto interessato al discorso GTI vs GTD e fai bene ! Hai per caso provato a vedere questa interessante discussione ? Perché penso troverai molte risposte tra cui anche il discorso svalutazione. Guardaci

Confortline, TrendLine, Highline, GTD, GTI ... Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

a logica direi di si...il diesel per ora è sempre un mezzo più rivendibile in quelle cilindrate...sicuramente chi lo compra per fare ancora volta strada punta al diesel....forse nel lungo tempo 8 anni (tipo) il gti mantiene la valutazione meglio del GTD..ovviamente sono mie considerazioni

Commenta

Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
        ...Ho notato che ultimamente sei molto interessato al discorso GTI vs GTD e fai bene ! Hai per caso provato a vedere questa interessante discussione ? Perché penso troverai molte risposte tra cui anche il discorso svalutazione. Guardaci

http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-cv-(Facelift)

Sì, la discussione segnalata la conosco molto bene.
        L'ho aperta io.
        Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Bene,molto bene,allora vediamo cosa ne viene fuori da questo nuovo 3D.

Buona Continuazione

Commenta

ahahahahah la precedente discussione chiusa era davvero molto divertente sono sicuro che anche questa si animerà velocemente

Commenta

Beh se guardi adesso le Golf VII di 2/3 anni come richiesta sono più alti i GTI.
              Sulla serie VI invece è stato il contrario... dipende sempre anche tanto dai "tempi".

Non c'è una logica, se non quella che il Diesel dovrebbe tenere di più il valore nell'usato ma non è sempre così (guardatevi le quotazioni/richieste dei GTI 5a serie, anche chilometrati)

Commenta

Su 4R non rilevo le quotazioni né delle GTI né delle GTD; su InfoMotori le GTD 2015/2016 grosso modo si equivalgono con le GTI Performance 2015/2016.

Naturalmente, oltre che dai tempi le quotazioni sono anche influenzate dai luoghi ove avvengono le transazioni e al Sud le GTD si svalutano di meno delle GTI perché la domanda di queste ultime è molto esigua.

Commenta

Sto operando...
                X