annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 125 cv versione business golf 2017

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1.4 125 cv versione business golf 2017

Ciao a tutti.
    Qualcuna sà, se nella versione business, il cruise controll è compreso?
    Non l'adattivo.., il semplice regolatore di velocità, il primo da configuratore so che puoi aggiungerlo come optional...

Grazie a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: 1.4 125 cv versione business golf 2017

Ospite Si, nella business il cruise control è di serie...

Commenta

Per quanto riguarda Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori. avrò solamente il fischio quando mi avvicino ad ostacoli? o la schermata della macchina nel display?
      grazie a tutti
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Anche la schermata sul display del Composition Media (o discover media se compri anche la funzione di navigatore).
        QUI la mia Variant

Commenta

Ciao a tutti, nella versione business.. il portaoggetti centrale anteriore è chiuso con quella sorta di tapparellina??

Commenta

Sì.
            QUI la mia Variant

Commenta

Ciao a tutti,
              volevo avere un chiarimento.
              Nella versione business 2017, oltre al sistema auto hold, il sistema di assistenza alla partenza in salita è di serie? Mi spiego, l'auto hold, si inserisce automaticamente e tiene ferma la macchina come se avesse il freno a mano inserito, permette di rimanere fermo senza la necessità ti tenere premuto il pedale del freno e si disattiva automaticamente al momento del rilascio della frizione e dell'accelerazione. Il sistema di assistenza alla partenza in salita invece tiene frenata la macchina per qualche secondo e poi si disativa automaticamente.
              Grazie a tutti

Commenta

Questo non è il topic per il mirror link nicola iorillo.
                Ti invito a leggere il regolamento e ad usare il tasto cerca.

Commenta

Buongiorno, scusa per l'off topic, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo....

Commenta

Originariamente inviato da andpro75 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    volevo avere un chiarimento.
                    Nella versione business 2017, oltre al sistema auto hold, il sistema di assistenza alla partenza in salita è di serie? Mi spiego, l'auto hold, si inserisce automaticamente e tiene ferma la macchina come se avesse il freno a mano inserito, permette di rimanere fermo senza la necessità ti tenere premuto il pedale del freno e si disattiva automaticamente al momento del rilascio della frizione e dell'accelerazione. Il sistema di assistenza alla partenza in salita invece tiene frenata la macchina per qualche secondo e poi si disativa automaticamente.
                    Grazie a tutti
                    Nel caso fossi ancora in attesa di una risposta...
                    Tutte le golf a listino in Italia hanno l'auto hold che tu hai correttamente descritto. Non mi risulta nulla in merito all'altro dispositivo da te citato, ma non ne vedo l'utilità perché l'auto hold lo supera. Perché andare a sbloccare i freni dopo qualche secondo, quando hai già un sistema che ha la stessa funzione rispettando i tempi che detta il conducente tramite i pedali?
                    QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
                    X