Il discorso che hai fatto, che sto ragionando da mo, hai messo tutti all'angolo senza possibilità di replica, EPICO.
Il mercato valorizza il diesel, perché tiene di più il valore e "Consuma" meno... stride come giustamente hai detto con il fatto che uno spende 40000 euro per comprare un GTD ma sotto sotto dentro queste persone resta il tarlo del "prendo un diesel perché risparmio" (no comment altrimenti mi bannano... di nuovo :-/ ) e va bene così, preferisco vedere più GTD che 1.6 tdi
Va anche detto che il grosso della gente usa la macchina per andare da A a B, senza un briciolo di passione e interesse... gente che nemmeno sa perché a volte la macchina diesel resta accelerata al minimo (rigenerazione FAP) e la spegne in modo ignorante.
Il diesel non ha vita facile va riconosciuto, solo che il grosso della gente non lo sa, il FAP è una rottura per chi tiene all'auto, quante volte abbiamo aspettato la fine della rigenerazione prima di spegnerla? Prossima golf diesel l'Adblue... in sostanza piscio in un serbatoio per abbattere le emissioni... solo il pensiero mi uccide e se nonostante gli 8 milioni di avvisi che ti dà la macchina finisci l'adblue e la spegni resta inchiodata lì finché non chiami l'officina VAG.
Anche per il benzina la mk7 restyling 2017 potrebbe essere l'ultima golf che si salva dal FAP, che sarà sicuramente presente sulla golf 8... io non capisco, la gente è appassionata di auto e gli deve essere continuamente rotta le @@ con tutti sti ammennicoli per le emissioni, come se fossero le auto quelle che inquinano le città alla morte.
Solo che la gente c'ha i paraocchi e compra quello che gli danno.
Dovrebbero dare un patentino per chi è appassionato di auto, a pagamento per limare molto la categoria, con quello, nessuna rottura riguardo a emissioni, grandezza cerchi ecc ecc... perché un appassionato di auto tiene più alla macchina di qualunque sfig@to che la compra per andare da A a B.
Ma ve la immaginate una Lamborghini o Ferrari con il FAP? maddai!!!!! A certe macchine le limitazioni dovrebbero togliere a prescindere... che poi inquina più una panda vecchia di una Lamborghiniiiiiiiiiiiii.
tony odore? puzzo semmai, poi quanto è unto se ti finisce sulle mani? E nonostante l'estrema attenzione se ti finisce una goccia sulla carrozzeria e il giorno dopo hai la strisciata nera? mamma miaaaaaa
Commenta