annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comfortline business vs comfortline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comfortline business vs comfortline

Buongiorno a tutti,
    ho preso una Golf usata del 2014 versione comfortline business. Non riesco a trovare da nessuna parte la differenza, se c'è, con una comfortline senza business
    La motorizzazione è la 1.6 tdi

Grazie
    Tommaso

Re: comfortline business vs comfortline

Penso tu intenda il business pack che è un pacchetto di VW
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

a questo punto mi sta venendo il dubbio, il business pack è quello dei fendinebbia, park pilot, radio ecc.
      Mi era sorto il dubbio perchè sul contratto di acquisto c'è scritto golf vii 1.6tdi comfortline business bmt

Commenta

LE golf possibili sono trendline, comfortline ed highline.
        Se c'è scritto business è il pacchetto optional (che ho aggiunto anche io sulla mia comfortline)
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Comfortline business vs comfortline

perfetto, come pensavo

Commenta

La business e la executive sono 2 modelli intermedi che solitamente vengono prodotte per le flotte aziendali o rentcar e hanno la prima su base confortline e la seconda su base highline. Qui nel pdf vw lo si vede meglio.http://it.volkswagen.com/content/med...agen-golf-.pdf

- - - Aggiornato - - -

anche sul configuratore puoi scelgliere ad esempio la confortline e poi metterci il business pack come optional oppure scelgliere subito la versione business vedi qui http://it-app.volkswagen.com/ihdcc/i...e|pdv|c|#30301

Commenta

grazie Randal, infatti l'auto che prendo è un ex arval del 2014. La mia è sicuramente un modello comfortline con pacchetto business

Commenta

Sto operando...
              X