Esatto, dovrebbero chiamarsi "Novara"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Info allestimento LOUNGE golf 7 2.0tdi
Comprimi
X
-
Re: Info allestimento LOUNGE golf 7 2.0tdi
Esatto, dovrebbero chiamarsi "Novara"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Domanda: solo col pacchetto Lounge Plus ci sono anche i fari bi-xeno (e diverse altre cose), giusto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in questo PDF viene menzionato il pacchetto lounge plus
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti!
Io ho ritirato 1 settimana fa una golf 7 1.6 110 cv allestimento LOUNGE con 26.400 km ed è stata immatricolata per la prima in germania il 01/06/2016.. ha i sensori luce, pioggia, sensori davanti e dietro, park assist, comandi al volante, vivavoce, sedili riscaldati, clima bi-zona, cruise, specchietti riscaldati richiudibili, fendi, cerchi in lega da 16 e navigatore satellitare discover media touch da 6,5"
sono molto soddisfatto del mio acquisto per ora, ho dato indietro una golf 6 1.6 105 cv (presa sempre di importazione) e sono rimasto favorevolmente colpito dai miglioramenti.
spero che i km siano reali, qualcuno sa come aiutarmi per cercare di capire se ho preso un inc(biiiiip)?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Ospite , ti chiedo se puoi presentarti nella sezione apposita http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...92#post1113592. Grazie
Commenta
-
fatto !!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite qui si parla dell'allestimento lounge, quanto alla richiesta dei chilometri bisogna sempre usare il tasto cerca perchè è stata discussa in altrei 3ad tipo
buona lettura
Commenta
-
Salve a tutti,
chiedo quali sono le differenze tra la Versione Lounge e AllStar?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La all star ha cerchi di diverso disegno da 17" anziché da 16" , sedili sport che non sono mai arrivati in italia , predaliera in alluminio delle versioni sportive assetto della hl , l'altra era su base confortline.
Credo anche il park assit di serie.
Commenta
-
Appero meglio equipaggiata, interessante.GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da marcomm83 Visualizza il messaggioSalve a tutti!
Io ho ritirato 1 settimana fa una golf 7 1.6 110 cv allestimento LOUNGE con 26.400 km ed è stata immatricolata per la prima in germania il 01/06/2016.. ha i sensori luce, pioggia, sensori davanti e dietro, park assist, comandi al volante, vivavoce, sedili riscaldati, clima bi-zona, cruise, specchietti riscaldati richiudibili, fendi, cerchi in lega da 16 e navigatore satellitare discover media touch da 6,5"
sono molto soddisfatto del mio acquisto per ora, ho dato indietro una golf 6 1.6 105 cv (presa sempre di importazione) e sono rimasto favorevolmente colpito dai miglioramenti.
spero che i km siano reali, qualcuno sa come aiutarmi per cercare di capire se ho preso un inc(biiiiip)?
sto comprando la stessa macchina immatricolata per la prima volta in Germania a Marzo 2016: stesso identico allestimento, devo solo scegliere ne ha da 20.000Km a 23.000, bianche e nere.
Il rivenditore è molto conosciuto ed affidabile, inoltre sopra i danno ben 5 anni di garanzia Volkswagen! Quindi (presumo) che non abbiano taroccato il kilometraggio.
Voi che ne dite? Consigli?
Commenta
-
Ciao pure io vorrei dare in dietro la mia match per una lounge, hai dovuto metterci tanti € ? Dove l'hai presa ? Saluti Ricky
QUOTE=marcomm83;1113584]Salve a tutti!
spero che i km siano reali, qualcuno sa come aiutarmi per cercare di capire se ho preso un inc(biiiiip)?[/QUOTE]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, l'ho pagata €18.900, della mia polo m'ha dato €5000, quindi m'è andata bene
L'ho presa da Ongarato a Mirano(VE)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da giangio Visualizza il messaggioCiao, l'ho pagata €18.900, della mia polo m'ha dato €5000, quindi m'è andata bene
L'ho presa da Ongarato a Mirano(VE)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi buongiorno! mi sono iscritto ora che ho acquistato da poco una golf 7 lounge di importazione e la sto aspettando con ansia!! vorrei chiedervi se il carplay della apple è presente nell'allestimento Lounge. Grazie
La golf è stata immatricolata a marzo 2016Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da TomDeLonge1988 Visualizza il messaggioRagazzi buongiorno! mi sono iscritto ora che ho acquistato da poco una golf 7 lounge di importazione e la sto aspettando con ansia!! vorrei chiedervi se il carplay della apple è presente nell'allestimento Lounge. Grazie
La golf è stata immatricolata a marzo 2016
ti faccio io una domanda...ma park assist sai se ha telecamere davanti e dietro o il venditore m'ha detto cazzate?😂😂😂😂
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta