Se è a parità di gomme questa è una cosa buona perché è proprio il limite della GTI.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso
Comprimi
X
-
Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport
Ho frainteso io, pensavo facesse il confronto con la Performance che è già dotata del differenziale...
Si, la precedente GTI da 220cv scaricava gran poco i 350 Nm di coppia...
La Performance meglio, ma con ancora qualche limite...
Commenta
-
Io avevo la GTI Performnce manuale come la tua e devo dire che la CS pattina molto meno.
Oltre all'assetto spettacolare hanno lavorato sull'erogazione oltre che al differenziale perchè è proprio diversa.
Commenta
-
La Performance spinge troppo in basso e ai medi, da tutto tra i 2000 e i 5000 seppur già spinge a 1500 e arriva a 6500...
Avrebbero dovuto spalmare meglio l'erogazione come sulla Civic Type R che tira fino a 7000, o come credo sulla CS...
Sul discorso autobloccante non saprei, probabilmente una diversa gestione elettronica più mirata...
Commenta
-
Ragazzi oggi ho ordinato la mia clubsport!!!!! Arrivo previsto per fine febbraio ..🎉🎉🎉🎉🎉Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Oggi purtroppo ho beccato un sassolino su paraurti sopra alla targa. Circa 2 mm. Purtroppo il fondo del paraurti è nero e si vede molto. Ho messo un po' di grigio del colore dell auto ma si vede sempre. Purtroppo le vernici ora sn all acqua e quindi molto delicate
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Domenico Sarri Visualizza il messaggioGiusta osservazione Redtdi...a me bianca piace tantissimo..ma non sai la fatica a convincerla a comprarla...quindi siccome a lei bianca non piaceva.... il Carbon era un giusto compromesso.....peccato!
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi un'altra cosa.... ma il sound com'è? Perché mio padre ha il Performance ma non lo si sente.......
E' leggermente meglio di una GTI Performance ma non aspettarti gran che.
Da questo punto di vista credo abbiano "toppato" in pieno in VW. Visto che con le GTI "normali" sono sempre stati sobri, con questa versione avrebbero potuto spingersi oltre.
Una mini JCW fa moooolto più rumore, specie in rilascio. Quasi quasi ci bagnano il naso le Abarth in termini di sound...
Per quanto riguarda l'erogazione, ho notato che spinge ancora forte sopra i 5.000 giri... non muore fino a quasi il limitatore. Mentre sotto i 3-4.000 è più "seduta".
Commenta
-
L'ho ordinata bianca con cerchi Brescia da 19"......! Peccato per il sound... nei video sembra abbastanza cattiva come suono ....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
La precedente versione dello stesso motore che avevo sulla TT dava tutto da 1500 giri e moriva dopo i 5500. Il risultato non era così piacevole (era come un diesel), mentre sulla CS si arriva al limitatore con una bella progressione, come un vero benzina deve essere!
La TT aveva il differenziale elettronico ma, pur con i 245/18", pattinava molto di più per l'effetto combinato del'erogazione violenta in basso e della mancanza del differenziale a slittamento limitato meccanico. Facendo un po' di tornanti sulla mia strada preferita l'effetto del differenziale meccanico si sente parecchio. Inoltre sulla CS hanno mi pare abbiano pensato di limitare la coppia in I e II marcia, il che aiuta ancora di più a limitare i pattinamenti.
Tutto questo, combinato all'assetto la CS é mooooolto più piacevole. Ci hanno lavorato persone che sanno il fatto loro.
Il rumore invece é abbastanza deludente, sono d'accordo.
E con il manuale non ci sono nemmeno i botti in cambiata. Un vero peccato.
Commenta
-
Cn il dsg invece tra una cambiata e l altra ci sn i botti. E più calda è più si sentono...sarebbe da cambiare il terminale dietro
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La mia ha adesso 1000 km ho provato a tirarla ma è ancora molto legata. Il mio GTI performance ha cominciato a tirare intorno a 7-8000 km.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao ragazzi,
per chi la versione DSG: mi fate una cortesia ?
Guardate dentro alla presa d'aria laterale destra del paraurti anteriore: trovate un radiatore di raffreddamento ?
Perché ve lo chiedo: qualche tempo fa un altro utente con la versione manuale mi chiedeva che cosa ci fosse dentro alle prese d'aria, abbiamo appurato che la mia aveva questo radiatore e la sua, apparentemente nulla ... l' unica differenza tra le due vetture è a livello di cambio... per questo vi chiedo conferma.
Grazie a chi vorrà aiutarmi a risolvere questo dubbio, buon fine settimana,
MarcoGolf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018
Commenta
-
si infatti io ho la CS cn DSG . da una parte la presa dell'aria è chiusa, dall'altra c'è in fondo un radiatore, non mi ricordo se a destra o sinistra
- - - Aggiornato - - -
oggi ho lavato la macchina. ma come mai ho visto che sul paraurti anteriore già ci sono dei segnetti venuti con i sassi. ma la vernice è cosi fragile?
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta