A me non piacciono i Pretoria, ad esempio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso
Comprimi
X
-
Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport
Un'altra manuale, menomale!
Manca solo il tetto nero ed è spiccicata alla mia!
Comincia a godertela e, da possessore di GTI, facci sapere se trovi molta differenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioA breve sulla rivista Evo ci sarà un ulteriore test dell Clubsport in versione S. È stata usata per Evo Car Of The Year 2016 che sarà pubblicato su Evo uk di novembre e solitamente sul "nostro" a dicembre.
Watch our full evo Car of the year 2016 video here - and we run down each of eCoty 2016's contenders
Qua il teaser [video=youtube_share;pJvK_KuVxkk]https://youtu.be/pJvK_KuVxkk[/video]
Al sec.52 vedrete una Cs S volante
1. Porsche 911R
2. Aston V8 vantage GT
3. Audi R8
È la GTI CS... prima delle auto umane, ovviamente 😉
Voi cosa ne pensate?
Commenta
-
Ho misurato da terra a parafango anteriore e posteriore. 68,2 ante e 68,1 poste. Dovrebbe essere più bassa della GTI normale di 1,5 cm ma la mia GTI performance di prima aveva le stesse altezze anzi qualcosa meno.
Misurate anche voi !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoxsw Visualizza il messaggioritirata oggi pomeriggio la mia club sport!!!!!!spettacolo!!!!!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggioVedrai che più la guidi e più la vuoi guidare... ti spiace metterla in garage tutte le volte!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kasper Visualizza il messaggioProviamo a scommettere sulla classifica:
1. Porsche 911R
2. Aston V8 vantage GT
3. Audi R8
È la GTI CS... prima delle auto umane, ovviamente
Voi cosa ne pensate?
2.Aston V8
3.Giulia
4.R8
5.Mclaren
6.Focus
7.Golf
8.Nsx
9.M2
10.Hurracan
11.M4 Gts
LE avrò sbagliate tutte tranne la vincitriceEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Bah, ce ne fosse una che fa schifo...
Pertecipo. Sono inglesi, vanno matti per le bmw...ma sono anche orgogliosi dei prodotti nazionali. E Alfa è un mito.
Perciò:
McLaren
Aston
911
Giulia
M2
M4
R8
NSX
Focus
Golf
Non ho trovato la presentazione del contest, non so su quali criteri si basi, perciò l'ho proprio buttata lì.QUI la mia Variant
Commenta
-
Sì, avevo pure sbagliato ora ho corretto! Avevo messo 2 volte la Nsx e saltato la Lambo...
@lorenztr sono inglesi ma molto obiettivi, indubbiamente la miglior rivista che abbia mai letto (anche rispetto alle altre inglesi, Top Gear in confronto è una porcheria IMHO)
Io mi sono sempre trovato al 100% con i loro giudizi per le auto che ho avuto il piacere di guidare.
In questo test non contano tanto le prestazioni quanto il piacere di guidaEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Vabbè ormai la mia scommessa l'ho fatta, vediamo chi ci azzecca...
Comunque ribadisco: ce ne fosse una che fa schifo.
Apro una riflessione sul popolo britannico al volante.
Mi è capitato in un paio di occasioni di guidare per qualche giorno da quelle parti. Sembra una barzelletta, ma entrambe le volte mi hanno dato a noleggio una fiat...
Una cosa che mi ha colpito è che sono tendenzialmente molto ligi al codice, credo più di noi, anche perché pure loro hanno il loro daffare per difendersi dalle speed cameras.
Ciononostante amano la bella guida, intesa come esperienza, emozione. E da dove la pescano?
Ragazzi, hanno il limite dei 60 mph in strade extraurbane dove le nostre amministrazioni pubbliche metterebbero i 50 km/h per pararsi il sedere, larghe giusto due corsie risicate, contornate magari da fitte siepi alte 3 metri che sembrano muri, il tutto a svilupparsi sui loro saliscendi continui e con curve niente male, quasi mai spigolate, ma tutto un susseguirsi di raccordi più o meno ampi.
E lì non si risparmiano, i 60 ci sono e quelli fanno.
Se pensiamo di essere l'unico popolo di piloti, con belle strade guidate, ci sbagliamo di grosso.
PS ho generalizzato volutamente, hanno anche loro gli stradoni commerciali trafficati, le rotonde, i semafori, le code, i rallentatori...ma fuori dalle strade principali, capita spesso quanto sopra.QUI la mia Variant
Commenta
-
...averne di questi problemi di scelta!
Ecco il link, in effetti ci sarebbe anche la Mercedes:
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioSì, avevo pure sbagliato ora ho corretto! Avevo messo 2 volte la Nsx e saltato la Lambo...
@lorenztr sono inglesi ma molto obiettivi, indubbiamente la miglior rivista che abbia mai letto (anche rispetto alle altre inglesi, Top Gear in confronto è una porcheria IMHO)
Io mi sono sempre trovato al 100% con i loro giudizi per le auto che ho avuto il piacere di guidare.
In questo test non contano tanto le prestazioni quanto il piacere di guida
Mi pare molto più obiettivo perchè spesso (non sempre però, la Clubsport S delle prove é targata "Wob") provano auto prestate da lettori, quindi posso permettersi di dare giudizi negativi ed indipendenti. Ed hanno capito che solo i giudizi indipendenti mantengono i lettori, sul lungo periodo. Hanno poi creato un network di appassionati che si divertono e collaborano, e l'edizione inglese é ancora più completa.
Un esempio: questo mese su Evo c'è il confronto tra Mazda MX5 e Fiat 124. Con la seconda, come mi aspettavo, non sono stati teneri pur avendo manifestato grande "affetto" per le sue antenate. Su TopGear invece la 124 é stata osannata.
Ora... Topgear é pubblicato dallo stesso editore di Quattroruote, che per motivi commerciali deve farsi prestare la auto da provare ed é, sempre per parere personale, un po' parziale a favore di Fiat... sarà un caso?
Chi pensa male fa peccato... ma di solito c'azzecca ;-)
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggioVabbè ormai la mia scommessa l'ho fatta, vediamo chi ci azzecca...
Comunque ribadisco: ce ne fosse una che fa schifo.
Apro una riflessione sul popolo britannico al volante.
Mi è capitato in un paio di occasioni di guidare per qualche giorno da quelle parti. Sembra una barzelletta, ma entrambe le volte mi hanno dato a noleggio una fiat...
Una cosa che mi ha colpito è che sono tendenzialmente molto ligi al codice, credo più di noi, anche perché pure loro hanno il loro daffare per difendersi dalle speed cameras.
Ciononostante amano la bella guida, intesa come esperienza, emozione. E da dove la pescano?
Ragazzi, hanno il limite dei 60 mph in strade extraurbane dove le nostre amministrazioni pubbliche metterebbero i 50 km/h per pararsi il sedere, larghe giusto due corsie risicate, contornate magari da fitte siepi alte 3 metri che sembrano muri, il tutto a svilupparsi sui loro saliscendi continui e con curve niente male, quasi mai spigolate, ma tutto un susseguirsi di raccordi più o meno ampi.
E lì non si risparmiano, i 60 ci sono e quelli fanno.
Se pensiamo di essere l'unico popolo di piloti, con belle strade guidate, ci sbagliamo di grosso.
PS ho generalizzato volutamente, hanno anche loro gli stradoni commerciali trafficati, le rotonde, i semafori, le code, i rallentatori...ma fuori dalle strade principali, capita spesso quanto sopra.
La prima è che in UK avere un’auto sportiva è motivo per essere ammirati, non invidiati.
Spesso in Italia ho sentito clienti dire, di un fornitore con una bella vettura, che guadagna troppo e quindi gli devono ridurre i prezzi. In UK ho quasi sempre sentito dire che se ha una bella vettura è bravo perché è riuscito a guadagnarsela.
Per la cronaca io ho dovuto togliere il badge GTI…
Da questo italico modo di pensare, basato sull’invidia, nascono tasse come il superbollo…: “sei ricco e ti punisco,” e non “sei ricco e ti ammiro, voglio diventarlo anche io”.
In secondo luogo ipotizzo che la presenza di molti circuiti, anche minori e creati dalle vecchie basi militari, dia la possibilità di sfruttare più facilmente le auto sportive ed organizzare track day. In Italia la sola idea di aprire un circuito provoca sollevazioni popolari e barricate ambientaliste. Guarda caso sempre degli stessi.
Dato che l’auto è un tipico indicatore di ricchezza la nostra passione é messa spesso alla gogna, anche se in italia produciamo alcune tra le auto sportive migliori all mondo, e ne vado orgoglioso.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta