annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

Io ci sono appena tornato! Ma tu eri quello con il Clubsport bianco e cerchi neri?

Commenta

No, ero quello che aveva parcheggiato sull'angolo della G

Commenta

Originariamente inviato da Kasper Visualizza il messaggio
        Ciao,
        rodaggio finito...ho iniziato a provsre l'overboost.
        Quindi mode "sport" ed accelleratore a fondo dopo il click ed effettivamente la spinta si sente ed il misuratore di KW va a fondo scala.
        Però... per curiosità, ho fatto lo stesso in comfort ed é successa esattamente la stessa cosa.
        Vi risulta che l'overboost funzioni per tutti i "mode" di guida?

Ciao
        Alessandro
        Non ho fatto ancora nessuna prova con il display ma devo aver letto da qualche parte che in "eco" l'overboost non funziona.

Io ho notato un'altra cosa: la clubsport non ha ne battitacco illuminato ne i profili interni delle portiere illuminate... possibile?
        Volevano risparmiare un po' di peso?

Commenta

Quindi quella nera con cambio manuale?

Commenta

[QUOTE=mur82;1098993]Vista oggi dal vivo alla fiera di Padova (vi era stand celebrativo con tutte le 7 Golf GTI dalla MK1 alla GTI Clubsport......prima volta che la vedevo dal vivo: da restare a bocca aperta! Ecco le foto che ho scattato.
            Spettacolare...e soprattutto superlucidata (le avranno tolto spessore di vernice per "tirarla" cosi)

Commenta

mur82 no era grigio scuro con tetto nero e DSG...

Commenta

Ak ok! Adesso me la ricordo! Complimenti!

Commenta

Come sia messi a consumi con la Clubsport?

Commenta

Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                    Non ho fatto ancora nessuna prova con il display ma devo aver letto da qualche parte che in "eco" l'overboost non funziona.

Io ho notato un'altra cosa: la clubsport non ha ne battitacco illuminato ne i profili interni delle portiere illuminate... possibile?
                    Volevano risparmiare un po' di peso?
                    ...OK, proverò in ECO per vedere se ci sono differenze. Tra sport e comfort cambia molto la risposto dell'accelleratore ma dai 5.000 in su non ho trovato differenze. Sono perplesso...qualcun altro ha fatto delle prove?

Purtroppo non ci sono i battitacco ed il filo luminoso sulle porte, mi ha stupito un po' ma non é così grave, gli interni sono davvero speciali.

In merito ai consumi per ora ho fatto 10,9 km/litro nell'uso misto tra città ed autostrada, ma ero in rodaggio...
                    In autostrada codice riesco a percorrere oltre 11,5-12 km/l, in città sui 9-9,5. Rispetto alla TT 2.0 TFSI siamo in linea, ma con 65 cv in più ed Euro 6, direi che non va affatto male :-)

Commenta

quindi un centrale libero per GTI vuoto potrebbe essere un ottimo upgrade!! Solo il finale è da rivedere visto gli attacchi diversi
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io monteró sul CS il centrale libero e il terminale ragazzon che ho sul GTI performance

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da tuningman Visualizza il messaggio
                          Come sia messi a consumi con la Clubsport?
                          1700km percorsi e 11.5 km/lt media totale. Calcola però che i primi mille non ho praticamente toccato l'acceleratore e ho fatto un po' di tangenziale.

Dopo il rodaggio in città non raggiungo i 10km/lt, autostrada 12km/lt stando calmi. Qualcosina in più in tange. Ma alla prima tirata che ti scappa, scendi sotto i 10km/lt che è una meraviglia!

Commenta

Rapportatura corta e aereodinamica specifica si fanno sentire. Mi pare che nel dichiarato la VW parli di 2 km/l in meno della GTI...

Comunque in auto a benzina con certe prestazioni dei consumi non me ne frega un caxxo

Commenta

Confermo i vostri consumi… Circa 1500 km percorsi e i dati sono più o meno gli stessi...

Commenta

Che gomme hanno di serie le Vostre CS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

La mia aveva Pirelli P Zero da 19

Commenta

Idem. Anche io 19"

Commenta

Bridgestone Potenza S001 da 18".
                                      Sull'asciutto sono soddisfatto mentre non lo sono sul bagnato. Un po' rumorose.

Commenta

Sul bagnato sono scandalose

Commenta

peccato che sia a trazione anteriore come il GTI l unico difetto per me di questa macchina.. per il resto stupenda
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X