Io ci sono appena tornato! Ma tu eri quello con il Clubsport bianco e cerchi neri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso
Comprimi
X
-
Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport
Originariamente inviato da Kasper Visualizza il messaggioCiao,
rodaggio finito...ho iniziato a provsre l'overboost.
Quindi mode "sport" ed accelleratore a fondo dopo il click ed effettivamente la spinta si sente ed il misuratore di KW va a fondo scala.
Però... per curiosità, ho fatto lo stesso in comfort ed é successa esattamente la stessa cosa.
Vi risulta che l'overboost funzioni per tutti i "mode" di guida?
Ciao
Alessandro
Io ho notato un'altra cosa: la clubsport non ha ne battitacco illuminato ne i profili interni delle portiere illuminate... possibile?
Volevano risparmiare un po' di peso?
Commenta
-
[QUOTE=mur82;1098993]Vista oggi dal vivo alla fiera di Padova (vi era stand celebrativo con tutte le 7 Golf GTI dalla MK1 alla GTI Clubsport......prima volta che la vedevo dal vivo: da restare a bocca aperta! Ecco le foto che ho scattato.
Spettacolare...e soprattutto superlucidata (le avranno tolto spessore di vernice per "tirarla" cosi)
Commenta
-
Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggioNon ho fatto ancora nessuna prova con il display ma devo aver letto da qualche parte che in "eco" l'overboost non funziona.
Io ho notato un'altra cosa: la clubsport non ha ne battitacco illuminato ne i profili interni delle portiere illuminate... possibile?
Volevano risparmiare un po' di peso?
Purtroppo non ci sono i battitacco ed il filo luminoso sulle porte, mi ha stupito un po' ma non é così grave, gli interni sono davvero speciali.
In merito ai consumi per ora ho fatto 10,9 km/litro nell'uso misto tra città ed autostrada, ma ero in rodaggio...
In autostrada codice riesco a percorrere oltre 11,5-12 km/l, in città sui 9-9,5. Rispetto alla TT 2.0 TFSI siamo in linea, ma con 65 cv in più ed Euro 6, direi che non va affatto male :-)
Commenta
-
quindi un centrale libero per GTI vuoto potrebbe essere un ottimo upgrade!! Solo il finale è da rivedere visto gli attacchi diversiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da tuningman Visualizza il messaggioCome sia messi a consumi con la Clubsport?
Dopo il rodaggio in città non raggiungo i 10km/lt, autostrada 12km/lt stando calmi. Qualcosina in più in tange. Ma alla prima tirata che ti scappa, scendi sotto i 10km/lt che è una meraviglia!
Commenta
-
Rapportatura corta e aereodinamica specifica si fanno sentire. Mi pare che nel dichiarato la VW parli di 2 km/l in meno della GTI...
Comunque in auto a benzina con certe prestazioni dei consumi non me ne frega un caxxo
Commenta
-
peccato che sia a trazione anteriore come il GTI l unico difetto per me di questa macchina.. per il resto stupendaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta