Grazie..........si il Deltone è con me dal lontano 1996..........a oggi la comprerei volentieri un cs......ma in giro veramente non c'e nulla .......ma secondo me un prezzo giusto potrebbe essere intorno ai 32000.......anche se una reale valutazione si attesta abbondantemente sotto i 30000..........io ad esempio ho venduto la mia S1 a 28000 contro i 25000 che mi offriva audi...........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso
Comprimi
X
-
Re: GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso
Grazie..........si il Deltone è con me dal lontano 1996..........a oggi la comprerei volentieri un cs......ma in giro veramente non c'e nulla .......ma secondo me un prezzo giusto potrebbe essere intorno ai 32000.......anche se una reale valutazione si attesta abbondantemente sotto i 30000..........io ad esempio ho venduto la mia S1 a 28000 contro i 25000 che mi offriva audi...........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ciao ragazzi, era un po' di tempo che non scrivevo.
volevo fare una domanda. chissà quante Clubsport hanno venduto in Italia. Per notizia ho letto su FB che le Clubsport prodotte sono 4160
Commenta
-
Originariamente inviato da S1974 Visualizza il messaggioGrazie..........si il Deltone è con me dal lontano 1996..........a oggi la comprerei volentieri un cs......ma in giro veramente non c'e nulla .......ma secondo me un prezzo giusto potrebbe essere intorno ai 32000.......anche se una reale valutazione si attesta abbondantemente sotto i 30000..........io ad esempio ho venduto la mia S1 a 28000 contro i 25000 che mi offriva audi...........
Inviato da iPhone
Commenta
-
Grazie, 4129 molto utile.
Ipotizzerei un 20% di manuale, quindi circa 800.
Concordo, sarebbe molto interessante sapere quante sono state vendute in Italia, immagino un centinaio.
Ospite: cosa intendi che non ce ne sono in giro?
Su Autoscout ci sono parecchi annunci.
Commenta
-
4000 pezzi è sempre un modello esclusivo... e ciò fa piacere , considerando che in vendita ce ne sono parecchie, quindi in giro ancora meno....
Inviato da iPhone
Commenta
-
4.000 è già una serie abbastanza limitata.
La Clubstport S è già sparita dal mercato, è talmente rara che non fa prezzo.
Per fare un paragone c’è anche da dire che una CS normale con cambio manuale e sospensioni elettroniche (non disponibili sulla S) ed una ritoccatina alla centralina forse le sarà superiore. E poi ha i sedili posteriori, che per gli utenti normali a qualcosa servono.. J
Il valore non dipende solo dal numero ma da altri tre fattori: la qualità di guida, la domanda ed il marchio. Dato che la prima è ottima ed è un fatto pubblicizzato su tutte le riviste ipotizzo che la CS rimarrà qualcosa di speciale nel tempo. Pertanto chi la venderà lo farà ad un prezzo adeguato, se no tanto vale tenerla.
Non penso che nessuno la venderà per un chilometraggio da agente di commercio.
La scommessa potrebbe essere il lungo periodo.
Immagino che tra 15 anni saremo anestetizzati da auto ibride tutte con il cambio automatico e la guida autonoma. Quindi un’esperienza pura come quella della CS sarà una rarità. Immaginatevelo … che noia, una macchina come la CS invece sarà un oggetto particolare.
D’altra parte la tendenza c’è già, 911R e Cayman GT4 sono manuali ed analogiche, non sarà un caso. Ed hanno già quotazioni altissime.
Chissà , magari un giorno mi metterò a cercare un ‘M3 V8 manuale...
Commenta
-
Ciao ragazzi,
chiedo il vostro aiuto: ho preso un set di Pretoria da 19", li ho trovati di colore nero.
Saranno i miei cerchi "estivi"
Premettendo che la mia CS è bianca... secondo voi sarà troppo tamarra con i cerchi neri ?
Sto anche valutando la riverniciatura in tonalità Metal Gun / Titanio: se li devo fare grigi li vorrei, almeno, un pò traenti allo scuro.
Se mi vorrete dire come la pensate non potrò che ringraziarvi.
Cordialmente,
MarcoGolf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018
Commenta
-
Ciao Jonathan !
Grazie per avere lasciato la tua opinione, questa incertezza mi mette in crisi !
I Pretoria da 18" neri li fanno....
Pretoria 7,5j x 18 ET51 5G0 071 498A AX1
Cerca questo codice....
Buona serata,
MarcoGolf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018
Commenta
-
velociraptor :
Luigi ha ragione, questa sarebbe la cosa più saggia da fare: continuo a dirmelo anch'io.
Ma sai com'è.... a noi umani piace sfracellarci le gonadi andando contro alla logica più cristallina e lineare di questo mondo .
Grazie Luigi,
Commenta
-
Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggiopensa te i li volevo neri 18 per il mio gtd ma nn li fanno .....stanno bene nero.sul.bianco dammi retta
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta