Io scendo normalmente senza farci caso, ed al momento è perfetta. Comunque io questa piega non la vedo nella foto, sarò orbo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso
Comprimi
X
-
Re: GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso
si, é vero, questione interessante.
Per fortuna i prezzi rimangono alti, in molti casi sono superiori a quello che costava la macchina (scontata) da nuova. A parte una a 27.000 Euro (che non mi convince, sopratutto per i cerchi) sono quasi tutte per fortuna dai 29.000 Euro in su.
Inoltre sono in parte vendute da importatori paralleli dalla Germania.
Sarà interessante vedere cosa succede quando smaltiscono gli stock e quindi il mercato si ridurrà alle "vere" auto di seconda.
Speriamo che i prezzi rimangano alti, dipenderà da noi prorpietari fare il mercato.
...ammesso di volerla vendere :-)
Commenta
-
-
La macchina va da paura! Ho fatto circa 4000 km con la mappa, finora tutto ok! Comunque se non esageri in partenza o con cambiate troppo al limite, problemi grossi non dovrebbero esserci.. Almeno spero! Non riesco a caricare video perché sono troppo grandi, se qualcuno ha Instagram, li ve lo posso far vedere! Fatemi sapere..
Commenta
-
Ciao a tutti, per le vostre letture estive... ecco la traduzione della prova di 7 mesi della nostra Clubsport di EVO UK. Buone vacanze :-)
"Ho trascorso un paio di giorni in un nuovo GTI mk2.5 di recente, solo una base 230 cv, ammortizzatori passivi. Con la nostra GTI Clubsport Edition 40 tornare alla VW una settimana più tardi è stata la tempistica perfetta, fornendo un promemoria di ciò che la regolare GTI ora offre e dove l'Edizione 40 va oltre. Con le sue modalità (con standard moderni) la potenza della GTI standard è per me limitata. Eppure, è ancora impressionante. Può percorrere la strada a un ritmo sorprendente, cancellando ogni preoccupazione per la qualità della superficie stradale, mantenendo senza sforzo il massimo slancio intorno alle curve e sempre completando le curve in maniera più rapid di quanto farebbe immaginare il suo aspetto. È ancora un grande hothatch.
In cosa é migliore la GTI Edition 40 rispetto ad essa? Beh, c'è la potenza extra ovviamente. 265 CV (290 con overboost). Il telaio, nel frattempo, diventa più solido e con molle più basse ed ammortizzatori modificati, un differenziale a scorrimento elettronicamente limitato e uno spostamento nella tenuta di strada verso la parte anteriore della vettura. E poi è l'aspetto unico: il paraurti anteriore rivisto, con le prese d'aria, le strisce che continuano lungo i fianchi dell'auto, più un spoiler più grande sul portellone posteriore. È un pacchetto perfetto di miglioramenti e vale il prezzo più alto della normale GTI. Detto questo, il prezzo della nostra auto a lungo termine è aumentato a causa della generosa lista di optional, inclusi ammortizzatori adattivi, satnav, cerchi da 19 ", driver assit, upgrade della vernice e 2 porte extra di cui potrei fare felicemente a meno.
Certamente, la nostra edizione 40 è stata più veloce, più entusiasmante, più coinvolgente e divertente di quella 230 cv. Si sentiva come un Golf GTI che era stato perfettamente amplificato in ogni aspetto, fermandosi appena prima di causare distorsioni. Eppure ... non può essere una piccola distorsione a volte una buona cosa? Compromettere l'auto in qualche modo può elevarla in altri e rendere la sensazione veramente speciale. E questo è esattamente quello che mi aspettavo dal nome Clubsport usato con il nome GTI. Per me è un'etichetta che evoca l'immagine di qualcosa di super concentrato, con un livello di potenza appena sotto controllo, sospensioni abbastanza dure per far lamentare i passeggeri (ma non i conducenti), posti così stretti che occasionalmente fanno male. Ed uno stile che avrebbe fatto incontrare la disapprovazione di alcuni. Ma la nostra GTI Clubsport non aveva nulla di tutto questo.
Forse è per questo che mi riferisco principalmente a lei come "l'edizione 40" non "Clubsport". Un tentativo subconscio di sopprimere le aspettative. Infatti, se l'auto fosse stata chiamata così, secondo il modello delle sue edizioni di anniversario, penso che quei momenti fuggitivi di dubbio non sarebbero mai esistiti.
Certamente non sembravano esistere ai miei colleghi. Chi ha preso in prestito l'edizione 40, ha restituto sempre l'auto cantandone le lodi dell'auto, confermando che i problemi relativi all'edizione 40 sono miei, non della vettura.
In realtà la nostra auto della prova a lungo termine ha avuto alcuni problemi, anche se minori. Un po ' di rumore sulla porta del conducente, si sentiva tranquillamente ogni tanto, mentre il paraurti anteriore sviluppato una fastidiosa e piuttosto rumorosa creak / squeak ogni volta che l'auto viaggiava sui rallentatori o strade dissetate. Nelle vicinanze, ma apparentemente non correlate, uno dei getti del faro non tornava completamente nella sua posizione dopo aver pulito il faro. E c'era anche un tappetino fastidioso, che si rifiutava di rimanere in posizione. Ma tutti questi erano piccoli problemi nella visione generale e tutti senza dubbio di facili riparazione per il concessionario VW.
Per il resto questo Golf si è rivelata impeccabile. Anche i costi di gestione sono stati abbastanza buoni. La media ha superato i 9,2 Litri per 100 km, che è rispettabile dato che il mio viaggio verso il lavoro contiene un sacco di strade secondario dove ho guidato con entusiasmo, E, combustibile da parte, non abbiamo speso un centesimo. La Golf ci ha lasciato con 16.700 km ancora conle sue gomme originali, le anteriori con almeno 3.000 km disponibili, le posteriori molto di più.
Quindi GTI Clubsport Edition 40 è una buona macchina. Una macchina molto, molto buona, in effetti. Se, come me, preferite i hothatches più dure, pensate a Megane RS o alla Civic RS in uscita di produzione, e potrete trovare la Clubsort Edition 40 troppo educata. Ma se si desiderate un Golf GTI più efficace, che risolve la mancanza di prestazioni del modello regolare, allora non cercate oltre. jan Eveleigh"
Data Acquisto: ottobre 2016 - Durata test : 7 mesi - Km 16.700 - 9.2 L/100 km - Costi manutenzione 0 - valore acquisto 36.366 Sterline (listino senza sconto), valore attuale 26.500 - 29.000 Sterline
Commenta
-
Commenta
-
Io non ho i gusci.. errore madornale, che spero di risolvere a breve.... li metterò in aftermarket.
Gli altri credo solo lozamp e Diego gli hanno. Tu vuoi metterli sulla tua gti?
Commenta
-
in effetti confermo...prendere la clubsport e non metterci i recaro che erano a listino gravissimo errore!!!
si li voglio mettere riscaldati...però bisogna mettere mano al portafoglio..."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
E' la Clubsport S quindi un po' diversa dalla CS normale ma vi consiglio lo stesso di vederlo
[video=youtube_share;EGfUSR6VMOw]https://youtu.be/EGfUSR6VMOw[/video]Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ciao a tutti,
Ultimamente ho la sensazione che la risposta all'accelleratore sia diventata sempre più sensibile, con qualche incertezza, che diventa avvertibile soprattutto a freddo (per modo di dire, viste le temperature di questa estate). Succede nel traffico, con poco gas. Ho provato tutti i setup ed in eco (orrore!) va meglio mentre in sport diventa quasi brusca. Andando forte ovviamente non capita, ma è un po' fastidioso in città.A qualcuno sta succedendo la stessa cosa?
Ps. Off topic: sono stato al Goodwood Revival, lo consiglio a chiunque abbia un po' di passione per le auto. Vedere Ferrari GTO e Jaguar E super competitive correre e prendersi a sportellate come se non ci fosse un domani è incredibile, come trovarsi al distributore con un Ferrari Daytona o parcheggiare in un prato di fianco a GT3 RS o una Vanquish in mezzo al fango. Tutto il campionario possibile di auto moderne o d'epoca, con dei pezzi da milioni di Euro. Gli inglesi hanno una cultura per le auto fantastica.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta