Già, deve essere andata così. Il punto è che ho lasciato la macchina in un parcheggio remoto custodito ed al coperto (di quelli con la navetta per intenderci) chiedendo anche il lavaggio ed al ritiro ho trovato Bluetooth abbinato ad un altro telefono e con le impostazioni scombinate (non si connetteva più al mio), trip computer azzerato e sensore ACC fuori posto. Naturalmente ho fotografato tutto ed effettuato un reclamo a intanto il sospetto che qualcuno abbia usato a sproposito la macchina c'è. Purtroppo ero in ritardo con il volo e no ho preso i km, ma i futuro lo farò sempre!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso
Comprimi
X
-
Re: GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso
Già, deve essere andata così. Il punto è che ho lasciato la macchina in un parcheggio remoto custodito ed al coperto (di quelli con la navetta per intenderci) chiedendo anche il lavaggio ed al ritiro ho trovato Bluetooth abbinato ad un altro telefono e con le impostazioni scombinate (non si connetteva più al mio), trip computer azzerato e sensore ACC fuori posto. Naturalmente ho fotografato tutto ed effettuato un reclamo a intanto il sospetto che qualcuno abbia usato a sproposito la macchina c'è. Purtroppo ero in ritardo con il volo e no ho preso i km, ma i futuro lo farò sempre!
-
sai che risate con la mia dashcam...
Commenta
-
cose già successe e già viste! giusto perchè tu ne sia a conoscenza.
Un trentenne, con dei precedenti, impiegato in un parcheggio vicino all'Aeroporto di Malpensa (Varese), è stato arrestato dai carabinieri di Busto Arsizio (Varese) per aver violato l'affidamento in prova ai servizi sociali e perché utilizzava (insieme alla... (ANSA)
ora però rientriamo in topic
Commenta
-
Ciao a tutti,
ho visto che la CS é ancora in listino, eppure quando l'ho ordinata mi avevano assicurato che sarebbe stata prodotta sola tra maggio e dicembre 2016. Sono perplesso...
Commenta
-
Anche quando acquistai la Honda S2000 mi dissero essere limitata, poi andarono avanti per anni...
L'unico modo per avere un'auto "limitata" è quello che l'auto venga prodotta in un certo numero "limitato" di esemplari, tutti numerati...
Commenta
-
Concordo, sarebbe molto interessante saperlo, magari diviso tra automatica e manuale.
Chissà che qualcuno riesca a trovare il dato.
Per la Clubsport S sono stare 400, di cui 150 con la guida a destra.
Ma per la CS normale non ci sono dati.
Commenta
-
Secondo me il termine edizione limitata è stato usato a sproposito da Vw Italia... Limitata in quanto prodotta per un periodo limitato ma direi che di esemplari ne hanno prodotti parecchi visto che un buon numero c'è pure in Italia.
LA Cs S era una vera edizione limitata...Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
@Ste86: concordo.
WV avrebbe dovuto dire che era limitata "nel tempo", non nel numero pezzi.
Che però, alla fine, non so se siano stati così tanti.
A memoria ho visto una CS nera a Milano centro a novembre, una bianca quest'estate in zona Garda e basta.
Commenta
-
Ragazziiiii daaaaaaaai....
Kasper tanto di cappello per la signorilità che hai fatto solo reclamo... io in macchina tengo il treppiede della macchina fotografica, l'avrei allungato e preso tutti a botte... solo il pensiero mi vengono i brividi ma in tutti i casi ho fatto sempre la foto al contachilometri...
Va detto che il "limitata" può essere fuorviante, spesso si scrive "limitata ad un tot di esemplari" alla vw itala da bravi italiani via di tutta un'erba un fascio ... a proposito avevo trovato un clubsport S su autoscout a 61500,00 euro il numero 269
Raga avete una macchina ESCLUSIVA (e questo nessuno può negarlo) e strafichissima... complimenti a tutti e godetevela... io sono Matteo[V] se ci si trova a qualche raduno o per strada... FATEMI FARE UN GIROOOOsigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta