Grazie Alessandro !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso
Comprimi
X
-
Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport
Grazie Alessandro !Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018
-
I fianchetti in alcantara della mia scirocco in 5 anni e 75'000 km nessun segno di logorio...
Questa una foto presa da internet per far capire come erano:
Commenta
-
Buongiorno ragazzi!!! Allora come va? Com'è avere una clubsport? Che sensazioni trasmette? Dai raccontatemi qualcosa..... Io devo ancora aspettare 2 mesi e mezzo...grazie a tutti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io la mia piccola recensione l'ho fatta. Più avanti ne farò un'altra con Più km.
Ma qualcuno ha riscontrato rumori degli interni , plastiche schicchioliiii vari?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao,
benissimo, non potrei essere più felice.
Ho inserito le mie impressioni in questo post:
Qui i proprietari della Golf 7 potranno aprire nuovi topic postando le impressioni generale delle proprie vetture. Potranno anche essere postati i dati delle prove su strada effettuate dalle varie riviste. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Ciao
Alessandro
PS: Le Yokohama da neve sull'asciutto vanno benone. Ora aspettiamo il bagnato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kasper Visualizza il messaggioMontati i pneumatici da neve, Yokohama V905.
Appena fatto qualche chilometro vi dico come vanno, sopratutto con la pioggia.
[ATTACH=CONFIG]138422[/ATTACH]
Io ho montato i Michelin Alpin PA4 che, nella misura 225/35 R19, sono l'unica scelta tra le marche premium .
Le avevo sull' Audi e non mi avevano soddisfatto perchè le avevo trovate piuttosto rumorose ma su questa Golf mi sembrano più silenziose..
Speriamo che durino abbastanza !
I PZero che ho smontato, dopo 5500 Km erano parecchio ma parecchio usurati all'anteriore ...
Ciao,
MarcoGolf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018
Commenta
-
Già, speriamo che non si usurino subito, con tutta quella coppia e potenza sull'anteriore. Certo con l'A4 3.0 (avevamo la stessa auto?) il consumo era più limitato, nonostante il peso. Sono indeciso se scambiare l'anteriore con il posteriore per consumarle uniformemente oppure non farlo per sostituire 2 pneumatici per volta. Quali sono le vostre abitudini?
Commenta
-
Ciao Alessandro !
... Sì ... avevamo la stessa auto... Come adesso !!!
Io le girerò per farle usurare tutte insieme.
Non mi piace l' idea di avere gomme temporalmente non omogenee...
Il gommista mi ha detto che dovrò scambiare le gomme entro e non oltre i 5000 Km per non distruggere quelle all'anteriore...
Buona giornata,
MarcoGolf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018
Commenta
-
Caspita, già usurati dopo 5.000 km... beh, almeno le Bridgestone spero che durino di più, e che diano soddisfazioni almeno su questo fronte.
Ho percorso 3500 km con le mie ed erano ancora praticamente nuove, vediamo come si consumano le invernali (ci farò almeno 8/9000 km).
Certo... il rodaggio é finito e l'verboost ora si può usare...
Commenta
-
Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggioIo le giurerei ogni 10000 km
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Comunque una cosa è certa: non ho guidato al risparmio e mi sono divertito senza patemi d'animo...
Ciao,
Commenta
-
Uscito l'Ecoty su Evo italiano http://www.evomagazine.it/evo-di-dic...-edicola-61201
quindi doppia prova, Clubsport S nell'Ecoty e pare pure la normale Clubsport in un DrivenEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
La Leon cupra è fantastica!!!
L'avevo provata tre volte ed ero rimasto sbalordito da potenza è tenuta di strada!!!
Il superbollo mi ha fatto desistere.............
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta