annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport

Bisogna comprare qst giornale!!!!

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie per la segnalazione, sono andato in edicola ma dalle mie parti non é ancora arrivato.
      Per rimanere in argomento Top gear di questo mese ha inserito la GTI Clubsport (finalmente la nostra "non S") nella prova di lungo periodo
      Ed anche qui é un piacere leggere cosa ne pensano, e noi già sappiamo ... ;-)

Commenta

Pongo un quesito per i possessori di CS: nell'uso normale in prevalenza città come la usate in ECO, NORMAL o INDIVIDUAL (con che parametri)?

Commenta

Uso comfort in città perché così ho gli ammortizzatori in soft, soprattutto per il pavé.
          Ho settato il mode individual con tutto in sport eccetto ammortizzatori in soft (per le mie strade dissestate) e clima in eco.
          La modalità eco non l'ho quasi mai provata (in effetti non si quanto abbia senso per la GTI), così come la normal.

Commenta

A ok. La mia però non ha il dcc che controlla l assetto. In modalità eco praticamente quando rilasci il gas la macchina stacca il cambio (praticamente va cm se fosse a folle)

Commenta

Ah ecco, il Mode ECO ha quindi più senso con il DSG.
              Io ho il manuale ed ovviamente non c'è la modalità veleggio.

- - - Aggiornato - - -

Bridgestone Potenza S001 ... oggi ho accelerato (nemmeno tanto a fondo) in terza sul bagnato ed a 110 km all'ora l'auto ha ancora pattinato!
              Occhio... che pessimi pneumatici!!!

Vi diro con gli Yokohama da neve,

Commenta

bhe se sali di giri e becchi bagnato e magari asfalto non perfetto più pneumatici non proprio top come i potenza è inevitabile.. da me con l'asfalto che c'è in giro è un disastro se becchi la strada sbagliata

Commenta

Pessimi? Una calamità sul bagnato... A 2000 giri in III con strada leggermente in salita a volte faccio lampeggiare il controllo di trazione, e non ho 265 cv

Commenta

Io ho i Pirelli pzero da 19 , nn l ho spinta ancora al massimo ma sembrano abbastanza attaccati. Ovvio nn è integrale come prima che avevo un impresa diesel, praticamente una calamita

Commenta

Vogliamo parlare delle Michelin Pilot Sport Cup, con il bagnato?

Commenta

Vediamo chi ce l ha le pilot

Commenta

Originariamente inviato da marcoxsw Visualizza il messaggio
                          Pongo un quesito per i possessori di CS: nell'uso normale in prevalenza città come la usate in ECO, NORMAL o INDIVIDUAL (con che parametri)?
                          Io, non avendo il DCC, ho solamente ECO, NORMAL, SPORT e INDIVIDUAL. Uso l'ECO praticamente solo in tangenziale, per il resto in sport. Non ho notato grosse differenze comunque di consumi.

Bagnato?? Qualsiasi pneumatico, 18"/19" Bridgestone, Continental, caxxi e mazzi non c'è... "difficile" da gestire!

Commenta

Io ce le ho le Pilot, e se piove o fa freddo è meglio lasciare a casa la macchina...

Commenta

Originariamente inviato da Kasper Visualizza il messaggio
                              Grazie per la segnalazione, sono andato in edicola ma dalle mie parti non é ancora arrivato.
                              Per rimanere in argomento Top gear di questo mese ha inserito la GTI Clubsport (finalmente la nostra "non S") nella prova di lungo periodo
                              Ed anche qui é un piacere leggere cosa ne pensano, e noi già sappiamo ... ;-)
                              Ma a me dalla copertina di quello di dicembre pare ci sono scritto "S" (purtroppo).

Comunque l'altro giorno, con pioggia, sterzando completamente ho notato un "cigolio" tipo sfregamento andando sia avanti, sia indietro, sia con sterzo a dx che a sx. Andato in officina, hanno inserito il mio numero di telaio e hanno verificato che già qualcun altro lamentava la mia problematica, sempre in condizioni di pioggia.
                              Praticamente si tratta dello sfregamento di alcune parti che, a detta loro, non indice sull'usura dei componenti. Nessuna sostituzione è dovuta e ogni sostituzione "non giustificata" sarà addebitata al cliente.
                              Se notate anche voi questa cosa, non allarmatevi e sappiate che è così!

Commenta

Grazie per la segnalazione. In effetti me ne sono accorto anche io in garage, dove non c'è rumore. Si tratta di una specie di gorgoglio. Mi chiedo però cosa possa sfregare solo quando piove e non con l'asciutto, sono dubbioso. Se peggiora vi dico, per ora è un rumore molto limitato.

Commenta

Qualcuno ha letto la prova su Automobilismo e ci riporta quanto dice?

Commenta

Sono andato oggi dal giornalaio e dice dovrebbe uscire a breve.. c'era ancora quello di novembre.

Commenta

Trovato.
                                      Hanno provato una clubsport nera 5P DSG con cerchi Belvedere da 18".
                                      Ne parlano in maniere eccellente (voto medio 8.3), con un taglio del giudizio meno sportivo ovviamente di Evo o Top Gear che ne hanno tessuto lodi assolutamente spericate. Sto facendo incetta di tutte l prove che trovo, me li conserverò gelosamente... :-)

L'accellerazione sullo 0-100 rilevata é di 5,7', di 2 decimi più rapida del dicharatoc da VW.
                                      Nella prova dicono inoltre che nelle prime 2 marce non é possibile usare l'overboost e che quindi non é stato possibile effettuare la prova sul banco a rulli della potenza effettiva. Ma a voi risulta?

Commenta

Si, avevo già letto altro che nelle prime due marce l'overboost non entra in funzione. Dovrei ricercare l'articolo..

Commenta

Tanto quando la si mette a banco la si rulla in IV o V, quindi non cambia nulla...

Peccato per la solita 5p DSG, una mania tutta italiana...

Commenta

Sto operando...
                                          X