Qui in Lombardia bollo 625 € e superbollo 200 € da pagare il mese successivo all'immatricolazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso
Comprimi
X
-
Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport
per quanto ne so gli sconti sono sul 15% come privato 3 mie ditta arrivano al 17,5%. Questo ad aprile quando l'ho ordinata io. Poi dipende dagli accessori che monti.
Commenta
-
Qualche possessore potrebbe gentilmente postare una foto degli specchietti? Vorrei capire se a parte il colore nero delle calotte ci sono altre differenze. GrazieVW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoxsw Visualizza il messaggioGli specchietti penso siano uguali alle altre golf
Inviato dal mio C6903 utilizzando TapatalkVW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggioCerto che sono uguali....
Lo specchietto interno e diverso dalle prime GTI, ora e senza "cornice"...VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect
Commenta
-
Ciao,
a me è stato proposto un primo controllo a 8.000 Km e poi i tagliandi come da prescrizione service...
Ho fatto, però, un cambio olio e filtro (a mia totale discrezione) a 3.500 Km e poi taglianderò non oltre i 12-15.000 Km.
Ciao,
MarcoGolf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018
Commenta
-
Controllo a 1500-2000km, poi quando lo richiede il service dell'auto. Controllare il livello dell'olio ogni tanto all'inizio, poi si stabilizza (la TT ne consumava un po', per es.)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta