annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI Clubsport : utilizzo e consigli d'uso
Comprimi
X
-
Re: Presentazione e consegne GTI Clubsport
Evvai di 3p
Io penserei di montare (come ho fatto io) le termiche sui cerchi originali e di farti dei cerchi nuovi per le estive...
Le 205 su una CS ce le vedo malissimo... Non tanto esteticamente quanto a sottodimensionamento...
Commenta
-
lo so sicuramente le 205 sono piccole ma dalle mie parti in inverno fa un po di neve e quindi piu strette e con spalla alta sono meglio per via delle buche che si formano. cerchero' di nn spingere troppo il gas con queste termiche-
x GTI 72___come sei messio tu a consumi urbani e extraurbani ? io urbano 9/10Km/l extraurbano circa 12km/l, pero' la macchina ha solo 200 km
Commenta
-
Difficile fare paragoni...
Comunque prima la usavo molto in città e ci facevo gli 11 di media.
Ora che lavoro fuori BG a circa 10 km da casa ci faccio in media i 13.
Comunque se è come la GTI 230cv con il passare dei km si slega parecchio.
Commenta
-
Io non sarei sceso sotto le 225, la spalla cambia di poco e la presa su neve è pressoché identica ma ne avresti un beneficio migliore nelle altre condizioni. Senza contare che dovrebbero costare pure di meno. Giusto per info, Ste86 ha avuto modo di fare due inverni alternando entrambe le misure e potrà darti o meno conferme in merito.
P. S. Complimenti per l'acquisto, molto bella. [emoji6]
Commenta
-
grazie!! praticamente il concessionario mi ha regalato i cerchi da 17 e le gomme 205/50 r 17 gia le avevo io con soli 2.000 km della precedente macchina. vediamo cmq come si comportano. come sulla carta di circolazione la VW consiglia quaesta misura x le termiche
Commenta
-
Un 205 con quanti 265 cv?? auguri sarà un continuo di lampeggimenti di spie e tagli di potenza ad ogni affondo di gas..
molto molto meglio delle 225..
Per il resto coomplimeti, bellissima 3p grigia..
Commenta
-
Veramente bella la 3p grigio chiaro .. stupenda.
Concordo con gli altri per le termiche , poco battistrada ma sulla neve pura cambiando le marce su bassi regimi dovresti andare bene!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Complimenti per la nuova arrivata ma confermo quanto anticipato da Fra, sulla mia misera Tsi provai sia i 225 che i 205. Andavo (e vado) sulla neve tantissimo, ogni WE i miei pneumatici la toccano che sia un parcheggio o una strada in salita completamente bianca. I 225 andavano decisamente meglio, su neve non si sente la differenza e anzi in alcune circostante secondo me avere meno impronta era un difetto anche su neve, la spalla è praticamente identica e su asfalto la differenza è grande, soprattutto in frenata!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ho letto che il GTI restyling performance ha 245 cv e forse non c'è l'overboost. Cambiano i fari e l'infotainment, poco altro.
Mi sa che abbiamo fatto bene a scegliere la Clubsport, sicuramente superiore e rara :-)))
Marco: Bellabella, argento 3p, complimenti, è sempre molto elegante. E poi risaltano di più gli elementi in nero.
Commenta
-
Esteticamente parlando la CS pare pure meglio della nuova GTI, poi vedremo dal vivo...
Ho avuto le 205 termiche sulla Scirocco da 160 cv al posto delle 235 di serie, non farò mai più una scelta tanto sbagliata...
Commenta
-
Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggioDifficile fare paragoni...
Comunque prima la usavo molto in città e ci facevo gli 11 di media.
Ora che lavoro fuori BG a circa 10 km da casa ci faccio in media i 13.
Comunque se è come la GTI 230cv con il passare dei km si slega parecchio.
Commenta
-
And the winner is... (da Evo UK trovato in aeroporto oggi)
1. PORSCHE 911R
2.VW GOLF CLUBSPORT S (wow!!!)
3.AUDI R8 V10 PLUS
4.HONDA NSX
5.ALF ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO
6.BMW M4 GTS
7.LAMBORGHINI HURACAN LP-580-2
8.ASTON MARTIN V8 VANTAGE GT8
9.FORD FOCUS RD
10.MERCEDES AMG C63 COUPE
11.BMW M2
2nd Golf GTI Clubsort S:
"Proving that isn't just six-figures supercars that excel at Evo Car of the Year, the stunning capable Clubsport S finishes as the runner up. The stuffed bag of scalps it takes back home to Wolfsburg demonstrate how brilliant the limited edition Golf really is"
Traducendo liberamente... con Google, perdonatemi :-)
"A dimostrazione che non sono solo supercars a sei cifre che eccellono a Evo Car of the Year, la splendidamente capace Clubsport S finisce come seconds classificato. Gli scalpi che ha portato a casa a Wolfsburg dimostrano quanto sia davvero brillante l'edizione limitata della Golf"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Kasper Visualizza il messaggioAnd the winner is... (da Evo UK trovato in aeroporto oggi)
1. PORSCHE 911R
2.VW GOLF CLUBSPORT S (wow!!!)
3.AUDI R8 V10 PLUS
4.HONDA NSX
5.ALF ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO
6.BMW M4 GTS
7.LAMBORGHINI HURACAN LP-580-2
8.ASTON MARTIN V8 VANTAGE GT8
9.FORD FOCUS RD
10.MERCEDES AMG C63 COUPE
11.BMW M2Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ragazzi , siccome è la prima volta che pago il superbollo volevo sapere si paga bollo e superbollo all'Aci o una all'Aci e l'altro con f24 in banca?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Bollo all'ACI e superbollo mediante modulo F24 in Banca. Qui trovi info: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...uanto+versare/
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta