perfetto. tu però un giro da un altro conce, di nascosto dalla moglie, faccelo lo stesso chiedendo un preventivo con la medisima configurazione. Almeno hai un benchmark di riferimento per capire se tuo cognato (ho capito giusto?? ) ti sta trattando bene o...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Golf TGI HIGHLINE: consigli sull'ordine
Comprimi
X
-
Re: VW Golf TGI HIGHLINE: consigli sull'ordine
perfetto. tu però un giro da un altro conce, di nascosto dalla moglie, faccelo lo stesso chiedendo un preventivo con la medisima configurazione. Almeno hai un benchmark di riferimento per capire se tuo cognato (ho capito giusto?? ) ti sta trattando bene o...Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
-
Sono tranquillo su quello!
- - - Aggiornato - - -
Alla fine ho chiuso a 23 con gli ergo, il park assist e l'app connect, tutti contenti e qualcuno più povero!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Con o senza bixeno?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
ConCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non farti problemi per i bixeno.. costano si molto ma hanno una resa fantastica.
Le lampade si magari costano un po' (su internet si trovano anche a 40€ a lampada) ma prima che si brucia ce ne passa di tempo.
Colgo occasione per chiedere una cosa visto che pure io ho configurato una hl.
Ma parlate di attacco del telefono, ma a cosa vi riferite di preciso?
Perché io per esempio uso molto la chiave usb, c'è lattacco?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
speriamo bene! per ora sono nel panico da spesa...la prima macchina e la prima uscita sostanziosa di soldi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ci vorrà un po' allora consegna fine dicembre/anno nuovo! Dice che ci sono stati una marea di ordini in questo periodo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Ospite , ti dispiace farmi un resoconto di tutto quello che hai acquistato ( modello, colore ,optionals, prezozzo Etc ) perché mi sono perso in tutti questi post . Grazie
Commenta
-
Ho preso la TGI cambio manuale grigio urano highline con executive pack, xenon pack, park assist, ergoactive e app-connect, mi pare tutto per un totale di 23.000Ultima modifica di Ospite; 01/10/2016, 12:39.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sì ho corretto sopra mi era sfuggitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se non sbaglio il blind spot va a parte anche se dietro al park assist e costa 365 eur.... @ giakito ho fatto una botta di conti in piu oltre a me hai quasi 6000 eur di optional e alla fine hai pagato solo 1300 eur in piu di me non capisco come hanno potuto lasciarti 4600 eur di sconto sugli optional e' una cifra esagerata avresti uno sconto sugli optional del 75 % ... qualcosa non mi torna o sei benedetto dal signore !!!!! io alla fine con gli sconti vw sono arrivato a un totale del 26,5 % di sconto grazie pero' alle promo dei pack .. a te hanno fatto tutto quello sconto senza promo ??? non ci credo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hanno detto in molti che ho avuto un ottimo trattamento ma allora a te l' hanno regalata !!!! se non ho sbagliatio dovresti avere un prezzo di listino vicino ai 38000 eur vuol dire che ti hanno fatto il 35% di sconto circa : e' una percentuale fuori dal mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo non puoi dire a wettam83 che i suoi 23 k sono una esagerazione sei tu che non puoi fare testo mi sono girato un po il forum ma a queste cifre penso non sia arrivato nessuno oppure sono io che non ho capito niente................
- - - Aggiornato - - -
prezzo in linea mi sembra considerando che se l hai presa non da un ufficiale ovviammente questi gli hanno fatto un po di ricarico ... se pero consideriamo giakito ti hanno fott.... come del resto quasi tutto il forum !!!! continuo ancora a non capire come ha potuto farsi fare un prezzo simile e non trovo risposte
Commenta
-
lui ha dato indietro un usato, anche se gli hanno detto 3k non si può mai sapere quanto realmente sia stato valutato da parte del concessionarioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh anche se il conc gli ha detto 3 k e poi magari non era vero per niente mettendo una cifra vicino ai 28 che so 27,5 e sono veramente abbondante...... sono cosi 3800 eur pagati invece di 6000 sempre 2200 eur regalati su accessori non in promo ... tanto ugualmente !!!!! magari se giakito ci toglie questa curiosita ' cosi sappiamo come ha fatto e noi invece non abbiamo potuto farlo !!!
oppure mi viene da pensare :ti dico che ti valuto l usato tremila in realta ne vale 7000 ti posso fare uno sconto esagerato sugli optional perche poi me li riprendo tutti con la rivendita del tuo usato .... se non e neanche cosi a noi ci hanno fottuto a tutti ..........
Commenta
-
In effetti sul preventivo ho notato pure io che sconti e ritiro usato sia una voce che coincide.. non é chiaro appunto quanti soldi ti passino dell'usato.
I venditori sono furbi, troppo furbi, poi si lamentano perché la gente fa mille domande, e ci credo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Esatto golfsette, con il ritiro dell'usato di mezzo possono giocare come vogliono e il prezzo della macchina reale non possiamo saperloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta