Su GTD è di serie, comunque fa parte del light pack. [emoji6]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versioni MY 2017
Comprimi
X
-
Re: Versioni MY 2017
mi togliete una curiosità? ma i nuovo discover media come dimensioni del display è più grande o è identico a quello del my 2016?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Spero identico sennò mi incaxxxxxx 😋
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Originariamente inviato da giakito Visualizza il messaggioSpero identico sennò mi incaxxxxxx
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sappiate che si puo montare il monitor da 8"...Basta prenderlo su e-BAY ed una bella cornice del pro...e avete risolto ogni problema. Infatti sulla nuova TIGUAN tutti i sistemi sono da 8"....Dal composition media, al Discovery media o ovviamente Pro...PS: Io con il mio vecchio media da 5,8" MIB1 se potevo fare questo...non avrei mai cambiato il mio gioiellino.....
Commenta
-
Visto che "molti" lo sapete perché non aprite una discussione su come fareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioSappiate che si puo montare il monitor da 8"...Basta prenderlo su e-BAY ed una bella cornice del pro...e avete risolto ogni problema. Infatti sulla nuova TIGUAN tutti i sistemi sono da 8"....Dal composition media, al Discovery media o ovviamente Pro...PS: Io con il mio vecchio media da 5,8" MIB1 se potevo fare questo...non avrei mai cambiato il mio gioiellino.....
ma una modifica di questo tipo non invalida la garanzia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Matteo...Assolutamente no...Perché se uno monta un sistema di altra casa (alpine, pioneer etc) scade la garanzia sull'auto?. Anzi, l'unità centrale è originalissima e il monitor non passa per nessuna lettura dei VAG COM...Se cambi l'unita nel cassettino se ne accorgono, il monitor no. Dietro gli attacchi sono identici tra il monitor da 8" e quello da 6.5". Il sistema non rileva le dimensioni esterne...
All'atto pratico avrai le icone della radio più grandi, i numeri di telefono più grandi, la navigazione (per chi ce l'ha) con dimensioni maggiori...e la tastiera di digitazione più grande.. Ditemi se non è meglio???
Ps: Poi sono stati proprio quelli di vw a dimostrarlo appunto con il nuovo Tiguan...
E comunque state tutti sereni. Se andate a leggere i listini nel sito tedesco dove correttamente è proprio specificato il riferimento all' anno modello 2017 le dimensioni dei monitor dei vari sistema infotainment sono identici agli attuali.
Commenta
-
che stupido, non avevo mica pensato a quando monti un sistema di un'altra marca .
comunque anch'io preferisco un display il più grande possibile, infatti per cellulare ho un padellone da 5,5'Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non so come sia la situazione per le my2017, ma devo contraddirti per quanto riguarda le versioni attuali riguardo a ficcare su uno schermo grande e affare fatto.
al post n24 un utente ci ha già provato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Meglio se fattibile come già chiesto aprire una discussione e non fare crossposting 👍
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Perdonami ma non capisco quale sia la contraddizione. Io ho visto sostituire un monitor da 6,5" in favore di 8". I monitor da 8" si possono montare sui MIB2 Discovery media. Da link che hai postato tu mi sembra di capire che si parla di un altro lavoro e ben diverso dall'aggiungere o sostituire un semplice monitor....
- - - Aggiornato - - -
Ice...io ho già detto tutto su questo argomento. Lascio agli altri se vogliono aprire una discussione che non ha nulla di che discutere..
Commenta
-
Io non vi capisco tirate fuori gli argomenti che possono "aiutare" le persone e poi scaricate la palla ad altri... a sto punto è meglio non dire niente, che poi qui siamo ampiamente Off TopicGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Perdonami Ice..Nessuna polemica ma giusto per capire ed essere utile in modo migliore agli altri con i miei interventi: io ho riferito della possibilità di montare il monitor da 8 al posto dei 6,5 sui sistemi Mib2. Francamente non capisco cosa ci sia da spiegare. Qui dentro ci sono persone che con un PC ti "rivoltano" la macchina come meglio credono e non mi sembra che staccare 2 spine e riattaccarle su altro display sia così complicato. In più non c'è da fare nessuna codifica..Ci vuole solo perizia nello smontaggio delle plastiche. Cosa che ogni elettrauto e capace di fare. Certo operazione forse costosa ma di notevole differenza..Non sono entrato prima in dettagli perché li ho ritenuti superflui visto il grado di conoscenza di chi frequenta il nostro bellissimo forum.
Commenta
-
Ragazzi oggi mi è arrivata la mail di inizio produzione da lamiavolksvagen, ma il concessionario mi aveva detto che sarebbe stata prodotta nella 22esima settimana (quindi settimana prossima) e mi sarebbe arrivato il MY17
Possibile che nonostante la mail di step3 all'atto pratico venga prodotta settimana prossima??
Non vorrei che per 2 gg di anticipo mi arrivi la MY16 [emoji15]
Avevo già letto che le notizie lamiavolksvagen di solito è in ritardo, ma possibile che a volte sia in anticipo?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioPerdonami Ice..Nessuna polemica ma giusto per capire ed essere utile in modo migliore agli altri con i miei interventi: io ho riferito della possibilità di montare il monitor da 8 al posto dei 6,5 sui sistemi Mib2. Francamente non capisco cosa ci sia da spiegare. Qui dentro ci sono persone che con un PC ti "rivoltano" la macchina come meglio credono e non mi sembra che staccare 2 spine e riattaccarle su altro display sia così complicato. In più non c'è da fare nessuna codifica..Ci vuole solo perizia nello smontaggio delle plastiche. Cosa che ogni elettrauto e capace di fare. Certo operazione forse costosa ma di notevole differenza..Non sono entrato prima in dettagli perché li ho ritenuti superflui visto il grado di conoscenza di chi frequenta il nostro bellissimo forum.
Ripeto essere utili al forum e agli utenti è soprattutto questo, oltre che ridere scherzare ecc. per passare il tempoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Se guardi non solo il titolo del thread, ma il post specifico di cui parlo, un utente su composition media ha installato il monitor da 8" con il risultato di un display a metà risoluzione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dav 69. Non fidarti del sito. Nel mio caso è arrivata la mai che la vettura era in ci cessionario 2 settimane dopo che l'avevo ritirata. Il vero programma di produzione c'è l'ha il concessionario...
- - - Aggiornato - - -
L'utente lo ha montato su un Mib1. ..se guardi il monitor originale e un 5,8" pollici unico possibile dei sistemi media con il mib1
- - - Aggiornato - - -
Ok ice. Nei miei prossimi interventi sarò più chiaro. Comunque non l'ho letto da nessuna parte...l'ho visto con i miei occhi. E cmq mi scuso...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta