Scaricate il listino, quello è aggiornato...cosi al volo ho notato che per la sport edition hanno messo i cerchi "singapore" fornibili senza sovraprezzo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versioni MY 2017
Comprimi
X
-
Re: Versioni MY 2017
hai ragione, pardon Hayden!
Per la questione cerchi appena torna il configuratore voglio vedere i singapore!! se cosi fosse penso che chiamerò il concesionario per sapere se sarà possibile cambiarli dall'ordine visto che sarà in produzione nella 22esima settimana
Commenta
-
sono sparite Golf Variant e Sportvan
- - - Aggiornato - - -
ho provato a configurare una TGI come la mia. Il totale è molto più alto e mancano i 600 euro della Variant. Sono aumentati tanto i listini!Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Devono recuperare i soldi del DiselgateGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
mi sa anche a me.
e per questo eliminano Variant e Sportvan? O forse il config non ha ancora finito di aggiornarsi?Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Basatevi sempre sul PDFGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Come prima che ti aspettavi scusa? che te li mettessero per teGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Beh, essendo già disponibile per Polo mi aspettavo anch'io che fosse introdotto anche per golf... Evidentemente devono vendere ancora bixeno...
COmunque sembra assurdo, la sorella minore li monta e la golf no, fra le altre cose costano "solo" 900€ per polo, la metà degli xeno..
Commenta
-
Ovvio perché non sono come gli xeno e poi che abbia ricordi sulla polo montano sempre qualcosa prima della Golf essendo "nata" primaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Presumo anche io che li monteranno sulla 8...in ogni caso lo trovo abbastanza brutto come comportamento....se compro una golf voglio un gradino più alto della polo..e non posso non poter scegliere i led...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta